Oppure preparare proprio una base per il sub che abbia una superficie che si attacca al pavimento e il sub dovrebbe aderire molto bene sulla base ( tipo di legno o altro )... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da andybike
Visualizzazione Stampabile
Oppure preparare proprio una base per il sub che abbia una superficie che si attacca al pavimento e il sub dovrebbe aderire molto bene sulla base ( tipo di legno o altro )... :rolleyes:Citazione:
Direi che se la cava alla grande con entrambi... Magari se vuoi più presenza in HT puoi scegliere il 12"... ;)Citazione:
Originariamente scritto da boniimaccheronialsugo!
Confermo in toto. Fanno un lavoro eccezionale per il "bloccaggio" del sub a terra. Inoltre mi pare che siano scomparse un pò di vibrazioni, anche se comunque le prestazioni non mi pare siano migliorate. Comunque adesso ho il sub a ore 12 e va come una bomba!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Il mio HT è calibrato perfettamente e rende al meglio!!! :sbav:
Ragazzi, ma Spytek dove sarà finito???
Non ci ha fatto più sapere come va il suo sub adesso. :rolleyes:
idark i quote integrali sono vietati.
Originariamente inviato da Doraimon
Mettici i Doraspykes e vedrai che non si muovera' piu' e ne migliorerai anche le prestazioni.
scusate ma cosa sono i doraspykes???qualche foto...:confused: :confused: :confused:
Per le foto vai a pag.104 di questo 3rd, per le info contattami in MP ;)
Prova a rimettere quelli originali e lascia ad ore 12 :DCitazione:
Originariamente scritto da elegantman
Non aggiungono nulla ma lasciano il sub libero di esprimersi senza strascichi dovuti alle vibrazioni sul pavimento (io lo considero un incremento delle prestazioni).
In quel senso allora hai perfettamente ragione! Oltretutto sta fermo a terra e ci sono meno vibrazioni. :)
non lo sapevo... :confused:Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Bastava leggere il regolamento che hai accettato quando ti sei iscritto. ;)
Non l'ho letto, e non ho tempo per leggerlo... ;)
Vabbè torniamo IT.
Ragazzi lo chiedo un altra volta... Qualcuno del lazio ha modo di farmi ascoltare un hrs12 o 10 in ht?
Grazie.
c'è qualche piemontese che può farmi ascoltare un sub Sunfire HRS ?
Ho provveduto a recuperare una lastra di marmo 50x50 come "scarto" di un'azienda lavorazione pietre. Ci ho incollato sopra un tappetino antiscivolo di materiale plastico e ho appoggiato il tutto sopra la mia panca di pietra, con in cima il sub. Non si muove più nulla! :)Citazione: