a me sembrava meglio di lunedì scorso pensa un po'...non ci si capisce + niente:mad:
Visualizzazione Stampabile
a me sembrava meglio di lunedì scorso pensa un po'...non ci si capisce + niente:mad:
Concordo su FF.
Non da buttare ma leggermente peggio di altre volte.
Ho visto i primi minuti del primo episodio di Lost e mi è sembrato di buona fattura..
Io l'ho registrato (Lost) e sono curioso di vederlo. Magari considerata l'ora , qualche bit in più glie l'avranno messo. :sperem:
Ho dato un'occhiata veloce alla prima puntata di Lost: non male mi sembrava, ma niente di eccezzionale; peccato per l'audio,che, pur essendo di buona qualità, è solo stereo, ma è comprensibile data l'età della serie.
età della serie? i DVD sono tutti in DD5.1 e la prima stagione è del 2004, mica del secolo scorso
Ecco, questa storia dei dvd in 5.1 non la sapevo. Se non ricordo male però, anche la penultima serie di CSI Miami veniva trasmessa in stereo, e probabilmente, è anche successiva al 2004.
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
.....E anche nel secolo scorso comunque esisteva il DD 5.1 :D .
Ciao
Alex
Serata di Champion's negativa per sky hd...almeno per quanto riguarda Fiorentina Lione. Per lunghi tratti infatti, ho assistito ad un evento in sd ...in pratica, è come se ci fosse uno switch continuo tra hd ed sd (a partire dal 15' del primo tempo)...La cosa era avvertibile naturalmente anche dal punto di vista audio, con un fastidioso alternarsi di codifica dolby digital e stereo.
Qualcun altro ha avuto il medesimo problema?
Stessa cosa per Fiorentina-Lione,invece Barcellona-Inter mi è sembrata validissima.
Barca Inter tutta in stereo. :mad:
Si e durante i primi 6 minuti era pure diciamo distorto l'audio.
Dal punto di vista video , Barcellona-Inter , era uno spettacolo in tutti i sensi... :D
Per quello che ho visto io Barcellona Inter faceva schifo in tutti i sensi :D
Decidetevi... :D
Sono perfettamente d'accordo, notevoli problemi di compressione evidenti nelle scene buie di superfici colorate molto evidenti anche nella replica di ieri alle 23.00.Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Barcellona - Inter non male ma ho visto di meglio da sky sempre piu di rado purtroppo.
ciao
fil
va beh , capisco fare i difficili ma aldilà del risultato:mad: il video di Barca' - Inter è stato uno spettacolo.
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo