AIUTO ! Me ne son bruciati 2 !
Mi scuso in anticipo perchè ho già postato qui
Ma non avendo avuto risposte posto anche in questa discussione dove penso di poter trovare molti possessori della TV, se i moderatori lo ritengono opportuno cancellino pure.
Ecco cosa mi è successo:
Ho montato la TV nel buco del mobile, anzi immediatamente davanti.Vi ho collegato :
PS3 con HDMI
Decoder Sky con la scart
Cuffie senza fili con uscite audio
e Niente antenna
L'ho usata con la PS3 per almeno 3 ore e fin qui tutto perfetto.
Ho programmato l'accensione automatica usando l'opzione Lun-Ven e tutte le mattine si è accesa facendo in pratica da sveglia. Una volta spenta dal telecomando la spegnevo col tasto e poi spegnevo la ciabatta con interruttore a cui è collegata assieme alla PS3 e alle cuffie senza fili.
Tutte le sere l'ho tenuta accesa un paio d'ore per poi metterla in stand-by.
IL Venerdì l'ho programmata con la funzione "Giornaliero" perchè si accendesse Sabato mattina e la TV si regolarmente accesa alle 6.00. L'ho usata tutto il pomeriggio e anche la sera con la PS3. Ho tolto la programmazione e l'ho messa in stand-by, dopo una ventina di minuti l'ho spenta col tasto e ho spento la ciabatta a cui è collegata assieme, ripeto, alla PS3 e alle cuffie senza fili.
Il giorno dopo, Domenica, NON SI E' PIU' ACCESA !!!!
Sembrava bruciata l'alimentazione,senza che si fosse sentito il minimo rumore o che si sentisse il minimo odore: MORTA!
Mi son fiondato dove l'ho acquistata e il giorno dopo me l'han sostituita.
Stesso procedimento di prima solo non programmo l'accensione di Sabato mattina:
SABATO MATTINA NON SI E' PIU' ACCESA ! ! !
Nessun altro dispositivo ha subito danni.
Adesso ho al posto della mia Sony un "muletto" Sharp piuttosto vecchiotto che va senza problemi da una settimana.
Avete mai programmato la vostra TV?
Se si è scaldata troppo può essersi danneggiata da spenta e senza corrente??
Se me ne danno un'altra come potrei prevenire?
Grazie infinite, sono disperato!