Scusa Jimbo74, non sò se posso chiederlo qua... ma non hai nessuna notizia sulla trilogia di Blade?
Visualizzazione Stampabile
Scusa Jimbo74, non sò se posso chiederlo qua... ma non hai nessuna notizia sulla trilogia di Blade?
Per le INFO c'è l'apposito Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste
Chiedo scusa.Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
Grazie
Avete presente i titoli più rimandati della storia del Blu-ray disc in Italia?
Postal, Un uomo qualunque e Vice.
I primi due sono stati rinviati al 4 marzo, Vice invece "prossimamente".
Fonte: DVD-Store.
Sarà la volta buona per One Movie? :D
Stando a quanto scritto nella sua scheda su Blu-ray.com, Halo Legends ha audio ITA anche in USA.
Ed a giudicare dalle piste audio presenti su disco, anche in Francia e Giappone.
cio a tutti sono nuovo:p volevo segnalare che in Russia è presente l'audio dolbytrue hd italiano in "So cosa hai fatto"..... vorrei tanto comprarlo ma non conosco nessun sito buono.:confused:
Chiedi sul 3d SOS. ;)Citazione:
Originariamente scritto da stefanowiccan
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=113687
Il 6 aprile, segnalo l'uscita " Il Signore degli anelli "- La Trilogia Cinematografica
Uscita italiana,Rob?
sìCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
aggiungo che sarà disponibile sia il cofanetto, sia i singoli bluray sempre nella stessa data
(grazie a Quarry di vivereonline.com)
vedi pagine di prenotazione direttamente su dvdstore,non so se le posso mettere qua
ma la segnalazione è incompleta, dovreste indicare in quale/i paese/i sarà presente l'italiano come lingua...nn è scontanto che si parli dell'italia
Essendo un film Medusa è impossibile ci sia l'italiano fuori dall'Italia (è accaduto solo una volta per espressa richiesta del regista del film che ci fosse l'italiano fuori dall'Italia, si tratta di Death Proof di Tarantino)
E si, ci siamo proprio questa volta:
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...In_uscita.aspx
6 Aprile anche da noi.;)
Ok,momento della verita',dunque!Vediamo chi ha il fegato di mantenere la parola scaffale...
Segnalo l'uscita il 6 Aprile, in Italia, dell'ottimo "l'uomo che fissa le capre"
fonte DVD-store