Io uso correntemente un Brionvega che ha più o meno la stessa età.Citazione:
Originariamente scritto da palace71
Visualizzazione Stampabile
Io uso correntemente un Brionvega che ha più o meno la stessa età.Citazione:
Originariamente scritto da palace71
ragazzi,scusate la domanda obsoleta,ma non ho trovato la risposta e a casa sono momentaneamente senza pc...
ho usato i settaggi di hdvd e mi sembrano niente male..
solo che sono in "shop mode" e quindi mi pare di ricordare che in quella modalità,non memorizza i settings personalizzati...
come posso metterlo nella modalità "home"(si chiama così?)?
altrimenti tutte le volte che accendo il tv devo reimpostare....
sareste così gentili da dirmi come faccio?sul manuale del tv non l'ho visto e nemmeno sbirciando il topic ufficiale del tv...
le pagine sono diventate troppe e la ricerca non mi da risultati...
non ricordo neanchio , pero credo sia nelle prime pagine del manuale,proprio nei primi settaggiCitazione:
Originariamente scritto da Pido
Sicuramente non è votato a questo tipo di collegamento, ma qualcosa di vecchio si potrebbe averlo (lettore di cassette Video8 etc.) ed ho letto su alcuni forum inglesi che questi Samsung soffrirebbero di mostruose interferenze su Scart (qualcuno dice tali da rendere questa entrata inutilizzabile). Qualcuno lo può confermare?
dopo ricerca con google ho trovato il post di sasaa che spiega come uscire dallo shop mode..
non ricordo che il tv alla prima accensione mi abbia chiesto quale modalità settare...
cmq appena arrivo a casa,mi tolgo dalle balle lo shop mode :D
scusate per la domanda a sto punto inutile...
cmq scrivo la risposta,potrebbe essere utile anche ad altri..
per entrare in "HOME MODE"
premere SUL TV "volume+" e "menù" e tenere premuti per 5 secondi :D
C'è una combinazione di tasti da menù, riportata sul manuale quando si parla della fase di plug and play, altrimenti rilancia il plug and play dall' apposito menù e te lo richiede.Citazione:
Originariamente scritto da Pido
C'è in prima pagina tra le FAQ...
grazie franky,gentilissimo...
cmq confermo che con la 360(che non è aggiornata però causa mancanza internet) mi aggancia il 1080p in component
in Vga seleziono 1920x1080 ma in realtà rimane impostato a 720....
non me la fa mantenere...
Ragazzi ho preso il modello m86 da 37...ho provato a collegarlo al portatile ma non visualizza niente, non si può neanche selezionare la sorgente.
Ho provato ad impostare la ris 1920x1080, che è quella consigliata, ma niente lo stesso. Non è che è un problema che ha con il mio portatile?
Ho una Ati radeon mobile x600(se ricordo bene) e ho collegato il tutto via vga...non so, qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
@ekerazha
Infatti via scart non è che sia il massimo, almeno ieri appena montato ho notato qualche interferenza, oggi non le sto notando come ieri. Cmq non riesco a cpire se siano problemi dello scaler o di interferenza
Ok ho trovato qesto nei vari post:
sul menù a sinistra graphics settings :
-DTV
-Attributes
Deselezionare :
-reduce DVi frequency on high-resolution displays
-alternate DVI operational mode"
Con ATI ci sono dei settaggi particolari da fare nel driver della scheda video, è stato scritto alcune pagine indietro, fai una ricerca e lo trovi...
Abbiamo scritto allo stesso tempo...
Messo nelle FAQ in primpo post...
Io ho collegato al ricevitore satellitare in scart ma non mi sembra di notare nessuna interferenza
@Klu
Molto probabilmente il tuo TV ha montato su il firmware dannato che blocca il VGA,quindi fai una verifica,c'e un topic a riguardo e vedi la versione firmware che hai tramite service menu e facci sapere ;)
Klu come ti trovi col 37" si vede bene? a me interesserebbe soprattutto sapere come ti trovi con console quali o la ps3 o la xbox... che sarei molt tentato da questo 37, ma molti dicono che non avendo il super clear, contraso minore e altre cose è decisamente inferiore... tu che ne dici?
Auguri:D io non so dove abiti ma in giro a torino non c'e ne sono piu:cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da overbug
NON confermoCitazione:
Originariamente scritto da ekerazha
Certo la scart non da la stessa qualità del component ma non esagerei. Io tutte ste interferenze non le vedo.
Il mio DVD collegatro in scart è orribile in componet è tutta un'altra vita.
Ma sulla stessa scart il drembox se la cava discretamente quindi peso sia la sorgente più che il pannello.