Vai tranquillo con il 42", io lo guardo a 2.8mt e con la xbox mi ci avvicino anche a 2 mt. senza problemi.
Visualizzazione Stampabile
Vai tranquillo con il 42", io lo guardo a 2.8mt e con la xbox mi ci avvicino anche a 2 mt. senza problemi.
I settaggi che uso io sono modalità cinema tutti i filtri su off con la nitidezza aumentata di un punto fine.Citazione:
Originariamente scritto da Magiandrea
secondo me dipende dall'uso che ne fai del tv.Citazione:
Originariamente scritto da Alex-Murei
io ho il 37px70 e vedendo la tv normale o sky sinceramente devo stare a più di 2,5 metri per vederla bene, più vicino i miei occhi vedono troppo la sgranatura e le imperfezioni che il 16/9 e la qualità dei canali offrono.
Poi, se usi console, sky hd o altro HD allora è un' altra cosa
avevo il tuo problema esattamente un anno fa (vedi panasonic pv60).Da 2,30 mt di distanza optai per il 42.adesso vorrei un 50".....;)
Il mio uso cmq e' solo film o tv .Citazione:
Originariamente scritto da Lubrax
Allora e' come pensavo meglio un 37 anche se avrei gradito di piu un 42 :(Citazione:
Originariamente scritto da zabb
Ciao io ho lo stesso problema tuo ovvero vedrò la TV DA 2,3 METRI circa (non credo di più perchè altrimenti sono contro il muro:DCitazione:
Originariamente scritto da zabb
Secondo te a 2,3 metri anche un 37" è troppo per vedere la tv normale o sky (non HD) o dvd?
Allora è un emerita cav....a consigliare a quella distanza un Hitachi 42pd9700 perchè si vede meglio in sd ?
Se da 2,3 metri si vede male una tv normale o sky ciò vuol dire che anche un Hitachi anche se con qualità superiore di certo non riesce a compensare così tanto in sd o sbaglio?
Per tv normale intendi digitale terrestre?
Grazie
ciao
cioè, si vede da quella distanza solo venuti da una tv catodico 20enne perfetta, che di certo faceva 10 volte meglio dei tv a tubo di oggi (:cry: rimpianta) io da quella distanza ovvio che trovo una differenza.
Poi dipende dalla qualità dai canali, dal grado di adattamento che si ha e dalle pretese che si hanno.
intendiamoci, è solo questione di abituarsi, l'ho da 7 giorni e via via mi pare le cosi migliorino. Posso dire però che più lontani si va meglio (e anche assai) è.
Più che altro, quello che mi manca e che noto, ma penso sia una costante dei tv grandi, anche (se in maniera minore nei moderni mega crt) è la definizione dei bordi delle persone o cose, che danno una certa senzazione AL MOMENTO sgradevole.
Per roba hd ovvio non c'è problema.
Ancora qualche parametro, luce, colore, etc le devo rivedere ma penso di essere quasi arrivato
SENZA OMBRA DI DUBBIO UN BEL 37Citazione:
Originariamente scritto da Alex-Murei
Io guardo il 37 da una distanza di 1.8 metri e ogni tanto mi pento di non aver preso un 42!! :) Questo per dare l'idea
Qualcuno mi sa dire se un cavo come questo
http://www.packardbell.it/products/s...10000-477.html
garantisce una buona resa HD?! Farei bene ad acquistarlo insieme allo store&play (500gb a 179 euro da MW)
http://www.packardbell.it/products/s...40000-477.html
avete consigli, alternative o raccomandazioni riguardo gli hard disk multimediali da collegare alla tv? Grazie
Ciao
Da 2,5 mt assolutamente 42" !
Un attimo di assuefazione e sarà giusto per i segnali SD e per i film (specie HD) ...... comincerai a dire che pure un 50" ci sarebbe stato bene ;)
Ieri sono passato da Saturn, e vi confesso che mi sono studiato bene bene il 7 dal 70, 37''....
Che dire?
A conti fatti mi prenderò un 7, x l'audio metterò un bell'impiantino, e nn ho grosse pretese di uscita... Vi dirò di più, mi piace di più il desigbn del 7.
De gustibus non disputandum estCitazione:
Originariamente scritto da Radical
Personalmente l'aspetto estetico peggiore della serie 7 è la base ad "H" anzichè a diamante.
Quanto rispiarmieresti rispetto alla serie 70 ?
[QUOTE=Watanabe]Io guardo il 37 da una distanza di 1.8 metri e ogni tanto mi pento di non aver preso un 42!! :) Questo per dare l'idea
provaci un 42 a 1,8metri e poi ne parliamo, nel salone dove ho il divano a circa 3 metri dal tv vedo le partite trasmesse sul DT(MP) sul 42 abbastanza bene, mentre se mi sposto a circa 5 metri la visione diventa ottima, se avessi preso il 50 per vederlo da 3 metri me ne sarei pentito.