Luca .......... non ho parole :eek:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
ciao
Visualizzazione Stampabile
Luca .......... non ho parole :eek:Citazione:
ciao
Mark che marchio?Citazione:
Originariamente scritto da mark2x
O se non vuoi dirlo, caro a chi? :D
AMG, non credo di poter dire tali cose... Resterà un segreto tra me e me ;)Citazione:
Dimmi solo se io centro o meno :D
Almeno facciamo un segreto tra te e me :D
Mark ma XF a quali modelli di altre case è paragonabile C Klasse/A4/3er o E Klasse/A6/3er?
La risposta è meno semplice di quanto possa apparire.Citazione:
Originariamente scritto da Arnold Layne
Allora, in quanto unica berlina di segmento E di casa Jaguar, è concorrente di Classe E, A6, Serie 5, Lexus GS e qualcos'altro.
Però, a voler esser pignoli, Jaguar ha abbandonato la via della "vendita di massa" intrapresa da Ford con la X-Type ed intende tornare un brand "ultra-premium" (queste almeno sono le intenzioni attuali): ciò considerato e posta l'evidenza che trattasi di berlina-coupè, l' unica vera rivale è la MB CLS.
Cioè la banana :)
@55amg:
notizie per la mb? Ti ho mandato una mail perchè la casella degli mp è piena!!! fammi sapere
ciao
Mark
come interni non senbra male ... forse un pò Audi-fashion... ma carina .... pulita e semplice, non mi piace comunque questa tendenza a portare l'avviamento a pulsante.... non sò perchè ma non mi convince :rolleyes:
Dalle foto si direbbe abbia parecchio rollio :eek:
ciao :cool:
@Gil hai ragione sorry. Comunque ho risposto via mail fammi sapere.
Riguardo la Jaguar dietro è azzeccatissima a mio giudizio, ma davanti più la osservo e meno mi piace.
Poi ovvio vada giudicata dal vivo.
concordo su tutto. solo che sono più severo.Citazione:
il frontale è una fantastica hyundai.
mark2x, sai quanto ami "le nostre Jaguar", anzi stavo cambiando proprio in favore dell'XF....
Confermo quello che dice 55AMG, bellissima dietro e di profilo......
Il davanti è stato rimandato (da me) ..........:(
Aspetto le novità sul marchio, chi acquista cosa....., e poi deciderò...... Al momento però .... la vedo dura.
Mi duole dirlo ma il frontale non lo digerisco..... speriamo che dal vivo faccia un altro effetto!
Altra cosa che non ho capito è se c'è una versione 4 ruote motrici...... adesso non ne posso più fare a meno.....;) ;)
Ciao
Ti posso dire che se guardi i filmati e la vedi in movimento, il muso è imho strepitoso come il resto.Citazione:
Originariamente scritto da pietris
Guarda questo video: http://www.youtube.com/watch?v=mGy7lnp67us all'inizio e dopo il settimo minuto.
Da ciò che so, per ora no!! :-(Citazione:
Altra cosa che non ho capito è se c'è una versione 4 ruote motrici...... adesso non ne posso più fare a meno.....
Le altre saranno in vendita da marzo; da 51.ooo euro a ~90.ooo. R esclusa.
Un po' come la nuova MB Classe C
Appena vista su riviste e stampa proprio non mi piaceva.
Appena vista dal vivo, mi sono detto: "vabbè non è poi così male".
Ora vedendola anche in strada e cioè in movimento devo ammettere mi piace e non poco!
@55amg: spedito il tutto! a risentirci (con buone anzi ottime nuove!!!;) )