Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MyHd
purtroppo mi sa che devo rinunciare all'acquisto perchè non ho la disponibilità immediata della somma sulla carta ..
Non so che banca hai, ma con banca intesa, c'è la possibilità di estendere la somma massima spendibile, da homebanking, altra possibilità è di scegliere il ritiro in negozio (unieuro) e fare il pagamento, direttamente in negozio, è anche possibile pagare una quota in contanti e una quota fare il finanziamento.
-
Citazione:
MyHd
purtroppo mi sa che devo rinunciare all'acquisto perchè non ho la disponibilità immediata della somma sulla carta
che voi sappiate c'è un modo per posticipare il pagamento di un ordine?
se aspetto domani perderò la promozione
Se paghi con paypal puoi collegare a paypal direttamente il conto corrente e i soldi li prendono da lì non dalla carta
-
Citazione:
sambo73
Se paghi con paypal puoi collegare a paypal direttamente il conto corrente e i soldi li prendono da lì non dalla carta
I tempi tecnici necessari per l'operazione di validazione del conto corrente probabilmente sarebbero troppo lunghi, non ci si riesce in poche ore.
-
Citazione:
eragon
I tempi tecnici necessari per l'operazione di validazione del conto corrente probabilmente sarebbero troppo lunghi, non ci si riesce in poche ore.
ho chiesto alla banca di aumentarmi il plafond ma non è riuscita in giornata
credo che prenoterò il ritiro in negozio anche se mi dispiace rinunciare ai 14 giorni per il recesso dati dall'acquisto online
ma 2077 euro è il prezzo minimo che ha raggiunto il 65?
-
Citazione:
egi
Sottoscrivo ogni parola, anche se voglio specificare che nel 99% dei casi la non uniformità non crea nessun problema nella normale visione.
mi spiace contraddirti ma non sono d accordo un tinting ho un banding eccessivo e sopra la soglia creano altro che problemi nella visione ,se no perché tutti sti resi per masochismo!!!non capisco questa ostinita nel prendere questa posizione?non solo qui ma anche in altri forum si dice quello che dico io ,mi piacerebbe che qualche calibratore(che pannelli ne vede) ti rispondesse in modo da farti capire che non e come dici tu..non riesco a capire se hai convenienza ad affermare questa cosa!ps tinting e banding dse clouding ecc sia lcd LCD che OLED quando si vedono nei contenuti e sono evidenti pregiudicano la bontà anche del miglior tv!!
-
Citazione:
MyHd
credo che prenoterò il ritiro in negozio anche se mi dispiace rinunciare ai 14 giorni per il recesso dati dall'acquisto online
Anche con il ritiro in negozio dovrebbe valere il diritto di recesso perche' l'acquisto e' stato comunque fatto on-line.
-
Mmmmmm non so verifica bene prima
-
Citazione:
elvinj
a me potrebbe interessare :cool:
Fammi sapere e ti dico a chi rivolgerti
-
Citazione:
cesare 82
mi spiace contraddirti ma non sono d accordo un tinting ho un banding eccessivo e sopra la soglia creano altro che problemi nella visione ,se no perché tutti sti resi per masochismo!!!non capisco questa ostinita nel prendere questa posizione?non solo qui ma anche in altri forum si dice quello che dico io ,mi piacerebbe che qualche calibratore(che p..........[CUT]
ecco l’uno per cento...
-
Citazione:
eragon
Anche con il ritiro in negozio dovrebbe valere il diritto di recesso perche' l'acquisto e' stato comunque fatto on-line.
Vero, provato con altro elettrodomestico.
-
Citazione:
MyHd
ho chiesto alla banca di aumentarmi il plafond ma non è riuscita in giornata
ma 2077 euro è il prezzo minimo che ha raggiunto il 65?
Sono arrivato troppo tardi :cry:
-
[QUOTE=egi;4901302]ecco l’uno per cento... ��[/QUOTE niente ti ripeto senza offesa o hai degli interessi a fare certe affermazioni o sei di coccio :D secondo me nemmeno se ti postassi di gente che si è trovata a cambiare il TV più volte e c'è ne sono parecchi sia qui che altrove secondo me non cambieresti la tua idea..prova ad esempio a domandare a thegladiator o un altro utente avance e calibratore se il banding e il tinting se ci sono nella visione dei contenuti non pregiudicano la visione,vedrai cosa ti rispondono!ps.come già detto precedentemente il mio pannello oled a livello di uniformità e ottimo quindi non sono io 1%!essendo un forum tecnico non si può dire e fare discorsi da bar (il 99%dei pannelli non hanno problemi) ,se i pannelli hanno problemi di uniformità o quant'altro sopra la soglia pregiudica anche la qualità immagine del miglior tv esistente.
-
Molti nascondo la testa sotto la sabbia. I problemi di uniformità esistono, c'è chi è fortunato e non ha rilevanza nella visione normale di contenuti, c'è chi è sfortunato e nota banding e variazione di colore anche in situazioni di normale visione.
La cosa che mi incuriosisce è quale sia il criterio della soglia di tolleranza applicato dalle case produttrici.
-
Io finalmente sono riuscito a rendere il mio c8 (dopo imprese mirabolanti).
Ne ho preso un altro da Yeppon (via Amazo), produzione 08/2018.
Questo è il risultato al 5%
https://photos.app.goo.gl/VtjJr9Gv3yuB9wap8
Meglio di prima, ma comunque non bello.
Che devo fare? Un'altra volta il reso? Si può andare avanti così?
Mi sembrava di capire che il lotto 09/2018 sia migliore, vi risulta?
Grazie
-
Citazione:
WaRaf
La cosa che mi incuriosisce è quale sia il criterio della soglia di tolleranza applicato dalle dalle case produttrici.[CUT]
Oppure quale siano le soglie di tolleranza del 99.9% degli acquirenti, visto che la popolazione che lo compra e che frequenta il forum è sicuramente inferiore allo 0,1%.
Nessuno si è mai fatto queste due domande :
E' un prodotto per professionisti? No
E' un prodotto di massa? Si