Tutto chiaro.
Grazie! :)
Ora non resta che trovarne uno in giro! :p
Visualizzazione Stampabile
Visto che mi è stato detto che il file m2ts era "corrotto" ho riuppato lo stesso spezzone di film in formato mkv (sempre con traccia HDR10+) e questo dovrebbe andare bene.
https://drive.google.com/file/d/1kJh...ew?usp=sharing
Spero sia utile per le vostre prove
Se si collega un nas o un box hd a questo player tramite usb ha problemi a leggere i file in esso contenuti?
No, nessun problema
Ho visto che nell'ultimo firmware è stato aggiunto questo:
Added the "HDMI IN BYPASS" mode for Dolby Vision passthrough via HDMI In.
Dato che l'ingresso HDMI dell'OPPO lo utilizzo collegato all'uscita dell'htpc poichè mi serve solo ed esclusivamente per il video, mentre l'OPPO solo per l'audio (discorso VANITY), chissà se influisce in qualche modo sul video.
Ragazzi, sto cercando inutilmente di aggiornare l’OPPO alla versione 65-0131.
In automatico mi dice che il sw va aggiornato: avvio il processo via rete e, raggiunto il 42%, mi dice che è impossibile collegarsi al server.
Ho provato, dunque, via USB (seguendo la procedura indicata della sezione supporto del sito UK) ma il sistema dice che non è presente alcun file di aggiornamento sulla USB.
Avete qualche idea?
Grazie molte per l’aiuto
ALE
Io aggiornato in questo momento senza nessun problema alla versione 65.0131
Ha fatto praticamente tutto da solo.
Ci ho riprovato poco fa e....funziona
Grazie
Io ho aggiornato a inizio mese tramite network, nessun problema.
Prova a:
1) salvarti la configurazione del 203
2) resettare il 203
3) aggiornare via network
Buongiorno a tutti!
Ho da poco questo lettore.
Avrei bisogno di qualche informazione riguardo i settaggi.
Ci sono delle impostazioni che consigliate di impostare in un certo modo?
Mi riferisco, per esempio, alle voci HDR, color space, color depth, ecc....
Io ho un tv Sony AF9.
Oppure anche queste sono impostazioni che variano da pannello a pannello?
Grazie.
Ciao a tutti,
sono riuscito con non poche difficoltà a reperire ancora nuovo questo lettore.
Vorrei avere un'informazione riguardo all'aggiornamento del firmware che farò tramite usb.
Il lettore è fermo alla versione 20XEU-54-1127 mentre l'ultimo rilasciato è il -65-0131 e
vi chiedo se posso aggiornare direttamente o se devo passare prima per un'altro firmware.
Penso di no ma questa frase presa dal terzo post
mi lascia perplesso.Citazione:
65-0131 Se si ha una versione firmware non aggiornata, prima di questo va installato il firmware 45-0605
Vi ringrazio anticipatamente.
Anche se velocemente ho letto tutto il trhead e mi chiedevo, visto che la discussione è ferma da metà marzo, se tutti i problemi che nel tempo avevate riscontrato sono stati in qualche modo risolti visto che non si lamenta più nessuno.
Nessun disco ha creato più problemi?
Ciao
Mi spiace che ti lasci perplesso , ma sono indicazioni tratte dal sito.
Probabilmente se anche aggiorni online, sarà il processo di upgrade a guidarti nel doppio step...
Perplesso perchè il firmware del lettore è il penultimo in ordine di emissione seguendo la tua tabella e che dovrebbe essere uscito dopo quello che tu indichi come stepstone. Mi viene da pensare che quel passaggio sia già stato fatto.
Questo è il motivo della mia perplessità.
Non intendo assolutamente mettere in dubbio il tuo lavoro, ci mancherebbe.
Credo di aver ricostruito la situazione, avevo letto un po' di fretta, come sempre.
Naturalmente non hai bisogno di installare nient'altro che l'ultimo firmware, visto che avevi installato il precedente ufficiale.
Quel warning si riferisce a coloro che hanno installato firmware molto risalenti, e che quindi dovranno passare prima per il 45-605.
Grazie per la conferma ;)