Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Buros
Ad esser sinceri io quando andavo nelle catene di informatica e vedevo i display curvi, LG cosiccome Samsung, a me onestamente piacevano, ma mi facevo un pò influenzare da coloro che affermano che il curvo è solo una trovata di marketing e che anzi è pure deleterio sulla qualità di visione per via dell'angolatura che non restituisce una immagine ni..........[CUT]
L'unico modo che hai per perdere nitidezza, colori ecc ecc è metterti dietro a questo TV :D
Secondo me è un acquisto giustissimo per chi vuole tutto, ripeto anche chi odia i TV curvi non credo che con questo ci faccia troppo caso perchè la curvatura per me è minima, mi sembra anche nettamente inferiore al 920. poi se già ti piace curvo non credo che ti dovresti fare troppi problemi
-
Citazione:
Buros
Oh no, ti avevo spedito un pvt anche io... vuol dire che devo riscriverlo? :ncomment:
Mi dispiace Buros ma non ho ricevuto messaggi tuoi, mi sa che devi rimandarmelo.
@Davidedel984 può essere che i nuovi modelli facciano un rumore quando entra in funzione il ciclo di compensazione.
Fai una prova accendilo e spegnilo subito che sai che cosi non parte il ciclo, e senti se fa lo stesso rumore, e poi riprova dopo 4 ore e cosi fai il confronto, se il rumore è diverso o nel primo caso non si sente allora hai ragione tu.
Nel mio modello fa l'incontrario, quando non parte il ciclo fa 1 rumore, quando invece parte il ciclo 1 minuto dopo che l'ho spento non fa nessun rumore.
-
scusa buros mi sono dimenticato di risponderti, io l'ho preso su eprice a 2238 compresa spedizione. ma oggi è aumentato a 2380. su altri siti lo trovi intorno a 2230 compresa spedizione e tasse su pagamenti (PayPal o carta di credito)
-
Citazione:
apeschi
Con la pubblicita' al 3D mi sa che tra breve anche la Samsung ci ripensera' ed iniziera' a rivendere (solo sul mercato Italiano), televisori con il 3D.
Peccato pero' che il 3D dell'LG e' passivo mentre quello della Samsung era attivo (con i problemi relativi).
Io sono pro 3D. (parere ovviamente personale).
Perché peccato? Meglio il passivo. Molto meglio.
questo è un 4k, il problema della risoluzione abbassata non si pone.
-
-
Poi ci paghi la spedizione a 28 euro e se pagji con paypal o carta di credito delle tasse aggiuntive di circa 50 euro...
-
pagamento tramite bonifico spedizione mi sembra il minimo
-
Citazione:
kingaio
pagamento tramite bonifico spedizione mi sembra il minimo
Volevo solo avvisare che il prezzo non è effettivamente quello. Soprattutto per quelli come me che on line paga solo tramite paypal. resta comunque un ottimo prezzo
-
Citazione:
Davidedel984
Poi ci paghi la spedizione a 28 euro e se pagji con paypal o carta di credito delle tasse aggiuntive di circa 50 euro...
Ma com'è questa storia di paypal che si deve aggiungere altri 50 euro?
-
leggi qui
https://www.onlinestore.it/custom/index/sCustom/149
molti siti (per me in maniera scorretta) applicano tasse aggiuntive su alcuni metodi di pagamento dove loro pagano commissioni per avere i soldi (PayPal più di tutti ma anche con carta di credito).
-
scusate siamo un po' OT. credevo che qui era consigli per acquisti.
-
Buongiorno a tutti,
qualcuno mi sa consigliare dove trovare la calibrazione per LG oled55b6v?
Grazie
-
Citazione:
KIRK1970
Mi dispiace Buros ma non ho ricevuto messaggi tuoi, mi sa che devi rimandarmelo.
@Davidedel984 può essere che i nuovi modelli facciano un rumore quando entra in funzione il ciclo di compensazione.
Fai una prova accendilo e spegnilo subito che sai che cosi non parte il ciclo, e senti se fa lo stesso rumore, e poi riprova dopo 4 ore e cosi fai il..........[CUT]
Confermo, dopo 4 ore di utilizzo e dopo 6 minuti (cronometrati) che è spento si sente in maniera chiara un "click clack", invece se lo accendo e spengo subito non si sente niente. Vorrei capire se la compensazione finisce dopo 6 minuti che è spento o se inizia dopo 6 minuti e se inizia dopo 6 minuti quanto tempo dura?
-
ragazzi capita anche ad altri che il bianco (scene tipo neve a tutto schermo) risulti un pochino ingiallito? niente di eclatante però non mi sembra un bianco purissimo. ho notato che alzando la luce oled (ora sono a 35 causa rodaggio) questa cosa scompare.
-
non so se posso ripetere lo stesso grafico su più di una discussione, però è attinente! se non posso chiedo scusa ai moderatori chiedo per favore solo di essere avvisato e non ricapiterà!
qualcuno che ci capisce di hcfr ci sarà in questa discussione :D
guardate gli rgb :D non fate caso al gamma perchè inizio a lavorarci adesso
lascio o raddoppio? :D lascio!!! :D
http://i68.tinypic.com/xap2rr.png