interessante, è un sito affidabile? Io non l'ho mai sentito, fa il paio con la segnalazione fatta da Andyva, 2 casi in pochi ore allo stesso prezzo.
Visualizzazione Stampabile
Sembra affidabile, con qualche problema con i tempi di consegna, almeno così ho letto sui motori di ricerca
sono affidabili,comprato da loro,i tempi di consegna dipendono se li hanno in magazzino o no.
com me hanno ripettato i tempi che indicavano al momento della vendita.
Mamma mia che prezzo! Il 65 potrebbe uscire sotto i 4000
secondo me c'é un errore,costa come il 55 fhd eg910v
Nella descrizione parlano anche di TV 3D (conversione 2D/3D) quando questo modello ne è privo
A essere precisi il primo titolo dice: "consigli per gli acquisti" è questo è ampio e generico, per tanto potrebbe anche essere un ottimo idea fare un ipotesi sui prezzi futuri, che non è poi cosi lontana dalla realtà se ci si base sul'andamento del mercato LG Oled nel 2015 e 2016 fino ad oggi, e credo sia un buon consiglio per gli acquisti, dire a qualcuno che gli conviene aspettare qualche mese, perché molto probabilmente un B6 prenderà il posto di un 910 che attualmente costa 1980 euro.
Il consiglio per tanto è di attendere ancora perché l'attuale prezzo del B6 scenderà a breve, a quanto può scendere?
Allo stesso prezzo dei modelli base 2015, in topic. :read:
Detto fatto:
http://www.murripatrizia.it/lg-oled-...art-55b6v.html
PS: provate a fare l'ordine anche se avessero sbagliato loro al massimo possono annullare l'ordine, ma come detto per me un B6 senza 3D non vedo perché dovrebbe costare come un C6 o addirittura come un E6 che si trovano a 2980 euro.
Io credo che ormai il 910 sia fuori mercato ed è rimasto a chi lo fa prezzi più alti.. Successe lo stesso col panasonic zt60, al culmine arrivò a costare poco più di 2000, poi finiti i grossi carichi e le promozioni si trovava ancora ma sui 2300/2400 e infine ancora mesi dopo gli ultimi rimasti erano tra 2700 e 3000€! È logico se ci pensate perché ora i negozi investono sul nuovo!
Perdonami, non voglio fare polemica, ma riporto il post di apertura del thread:
Apro questa discussione in cui potrete indicare i prezzi di vendita dei vari modelli e/o dove gli stessi sono reperibili, analogamente qui potrete chiedere informazioni circa la reperibilità del modello che desiderate acquistare.
Niente altro: discussioni, considerazioni, dibattiti circa questioni tecniche sono OT.
Come ben sai esistono già infinite altre discussioni per tutto quello che concerne gli OLED.
si alla fine rischiamo di dire le stesse cose identiche su 5 thread ed è snervante :D
piu che altro, strano che un negozio che vende il 910 a 2000 euro (prezzo oscenamente fuori mercato) che pertanto non ha una politica di prezzi aggressiva, abbia una tv appena uscita a 1000 euro in meno del prezzo di listino.
Errore al 99,999%.
Quasi sicuramente.
secondo me vi ritrovate a casa un 910...
Sono andato a guardare, stupidamente non lo avevo fatto prima, e devo ricredermi: per il 910 è indicato uno sconto del 15%, mentre per il B6 del 20%. Credo pertanto siano prezzi reali!
ri-edit: andando a guardare ancora meglio il 910 c'è con 2 prezzi diversi... BOOOH