Per quanto l'approccio sia corretto credo che data la difficoltà di reperire uno zt dal vivo o lo compri a scatola chiusa o non lo trovi più.
Visualizzazione Stampabile
Molto interessante... ma che c'entra scusa???? http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/d12.gif
Scusate ho dubbi tecnici per me insolubili: il lettore collegato allo ZT è il Cambridge Azur 752BD e tra le sue impostazioni video ci sono:
- Uscita 1080p24 per l'uscita HDMI (per il frame rate a 24 Hz). Che metto Auto, On o Off (On indicherebbe che il TV supporta il frame rate di fatto ma non lo indica chiaramente)?
- Conversione DVD 24p: On o Off?
- Profondità colore HDMI primaria: 36 bit, 30 bit dithered, 30 bit, Off dithered, o Off predefinito?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte!
Se aspetti di vederlo, prima di comprarlo, non lo comprerai mai, vista la grande difficoltà a reperirlo. Tutti ne parlano gran bene, per una volta si va sulla fiducia, come ho fatto io. Ed io sono molto molto pignolo quando compro qualcosa; è rarissimo che compri qualcosa senza averlo prima visto/provato, specie quando spendo certe cifre come in questo caso.
Se si viene già da un plasma, si può tranquillamente comprare sulla fiducia; non si rimarrà certamente delusi. ;)
Sinceramente questo post mi sembra una pubblicità di un negozio e credo che sia vietato nel forum. Ma a parte questo vuoi mettere un ZT60 con un Samsung led??? Ma hai mai visto uno ZT60??? Lo prenderei solo regalato quel Samsung per rivenderlo e comprarmi lo ZT60... il fatto che poi consideri un tv in base solo alla grandezza la dice lunga sulla tua competenza in materia....
Preso il modello base della panasonic 65ST60 senza neanche vederlo dal vivo...e torna tutto quello scritto qui...figuriamoci il top dei top dei top ZT60...
@ Malcomx
Pur con tutta la buona volontà non riesco a capire cosa abbia a che fare il tuo post con l'argomenti di questa discussione, come ben saprai nel Regolamento del Forum è ben spiegato che gli OT sono vietati.
Account sospeso per due giorni.
Un saluto a tutti!!
Ragazzi dopo 15 GG di valutazioni e cambi vari di valore dei settaggi non sono ancora convinto del ROSSO
A mio parere spicca troppo per vivacità e non risulta in sintonia con la giusta morbidezza e tonalità degli altri colori
Qualcuno gentilmente mi potrebbe postare dei settaggi "avanzati" utili a spegnerlo un po'?
Ma il "fastidio" del rosso troppo acceso è solo una mia impressione oppure anche di qualcun altro qui...?☺
Prova a diminuire l'R-gain, le impostazioji avanzate non ti possono aiutare sotto queto aspetto senza ausilio diretto di strumentazione.
L R gain di fatto cosa sarebbe?
Come influisce?
Bob, non puoi pretendere la perfezione senza farlo calibrare, eh. Comunque fai così dato che non è la strada giusta continuare ad abbassare il RED GAIN del 2P oltremisura (ti ritrovi poi le luci medio-basse tendenti al verde): riporta il RED-GAIN a -8 come da settings in prima pagina, poi vai nelle avanzate del CMS e abbassa la luminanza del rosso fino a che "ti pare corretta". Ovviamente compi questa operazione mentre stai su un fermo immagine dove il rosso ti appare troppo "acceso". Con questa operazione abbassi solo la luminanza del rosso e la sensazione che hai dovrebbe scomparire.
Tieni conto che il risultato sarà comunque approssimativo, poi fammi sapere. ;)