auguri per la belva innanzitutto !! tranq....la mia era giusto una precisazione ! la modalita' che si sceglie penso sia molto soggettiva ....io possiedo un vt50 e adoro la THX CINEMA quasi su tutto ! .....ma son gusti !! ;)
Visualizzazione Stampabile
Cia ragazzi una domanda, leggendo il manuale del vt60 nel paragrafo formati vedo che ci sono apposto dei soliti zoom 1-2-3 due diciture nuove che sono Sidecut N-Zoom e Sidecut Zoom sapete la loro funzione? Leggendo un po in giro su siti stranieri quindi con il mio inglese scarsissimo sembrano tipo delle modalità per i 16:9 per eliminare le bande nere presenti in molti film(ODIOSE) ma senza distorcere o peggiorare la visione!!! Per i fortunati già possessori se potreste sperimentare hihihi!!!!!!!
E' impossibile eliminare le bande nere senza alterare le proporzioni o tagliare porzioni di schermo.
Da tv l'unico modo per zoomare un pelo senza alterare le proporzioni è attivare l'overscan
qualcuno ha preso lo zt60?
Impressioni?
ZT60 non è ancora disponibile, ci vorranno ancora un po' di giorni
Sicuramente le impressioni andranno, quando arriveranno gli ZT, tra l'eccezionale e "eccezziunale veramente" eheh
Il punto è vedere se soddisfa le proprie aspettative nel fino ad esempio chi non utilizzerà contenuti che potrebbe mostrare il line bleeding non gli interesserà questo aspetto mentre chi lo noterà potrebbe lamentarsi..
Io sono impallinato per il DFC ma parto con l'idea di gettare la spugna. Se quest'anno Panasonic non lo risplverà neanche su GT/VT allora credo che se lo porterà sempre appresso, per poco che sia.
Le impressioni di chi ha uno VT sono da spaccamascella quindi se tanto mi da tanto....
ah ecco: convintissimo che fosse già uscito.
Buongiorno a tutti da ieri sera sono possessore del nuovo 50vt60 non essendo un esperto, non posso darvi una rec..
ma solo le mie prime impressioni, dopo aver smanettato con cautela ho scelto x il momento THX SKY,HTCP,e TV
mi sembra quello x me più giusto non ho toccato altri parametri x ke aspetto la recensione di ONSLA spero arrivi presto
Comunque 3D stupendo SKY ottimo Computer ho trovato il bianco ke spara troppo,estetica superlativa menu molto intuitivo x me ke sono un neofita,ragazzi fatemi le domande sono ancora in fibrillazione non riesco a capirci nulla pensate sono passato dal 42 PZ800 al 50VT60 per me e un altro mondo. EVVIVVA PANA:;););) Scusate dimenticavo il NERO e Veramente
NERISSIMO.