Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
luppif
Bah...vado a provare il re-install delle NMT apps ...ma con MOLTA POCA POCA fiducia.
I problemi ci sono ragazzi....Eccome.
Il C200, due / tre mesi dall'uscita era affidabile come la spada laser di Skywalker ... il 400 dopo un anno e piu perde i pezzi ...
Qualità hardware e costruttiva...nulla da ridire, sia chiaro.
Sicuro solo dopo 2/3 mesi?
Mi sembrava un po di più a me...Comunque si...sono d'accordo con te...siamo ancora distanti dalla qualità e affidabilità del C200
Sono curioso di vedere se e quando rilasceranno il nuovo Poppy..la gente lo comprerà all istante...
-
Citazione:
finello.mattia
Sicuro solo dopo 2/3 mesi?
Mi sembrava un po di più a me...Comunque si...sono d'accordo con te...siamo ancora distanti dalla qualità e affidabilità del C200
Sono curioso di vedere se e quando rilasceranno il nuovo Poppy..la gente lo comprerà all istante...
tenendo conto che il nuovo poppy in arrivo ha dal ptv video lo stesso hardware del A400, cambia solo il comparto audio!!!
-
Ed il prezzo! 1000 cucozze!!:sofico:
-
Citazione:
philippo2011
tenendo conto che il nuovo poppy in arrivo ha dal ptv video lo stesso hardware del A400, cambia solo il comparto audio!!!
Ah sì... il nuovo ha solo il DAC con le uscite audio bilanciate.
Il resto è identico.
Ma le NMT apps sono installate sul'hdd in una cartella nascosta? ... perchè ovviamente sfogliando il disco non le vedi.
Facendo uinstall si vedono lo stesso i file sul disco rigido ?
-
Citazione:
luppif
Ah sì... il nuovo ha solo il DAC con le uscite audio bilanciate.
Il resto è identico.
Ma le NMT apps sono installate sul'hdd in una cartella nascosta? ... perchè ovviamente sfogliando il disco non le vedi.
Facendo uinstall si vedono lo stesso i file sul disco rigido ?
L'app nmt puoi installarlo su tutti gli hdd che vuoi , sia quello principale interno ed anche sui esterni che attacchi .
Nel PCH ti accorgi quando vai sulle risorse locali e vedi una J sopra l'HDD , dal pc si vede anche la cartella .
Se disinstalli nmt dopo vedi soltanto l'elenco dei film come sul pc , i file che sono al interno non vengono toccati .
-
ok ho preso il popcorn a-400 e un bel disco da 4tb.
Adesso incrocio le dita, e mi vado a leggere tutto il tread :D
-
Benvenuto tra di noi !
Uno sguardo ai hdd compatibili l'avrei dato prima ! Io uso un wd green e va bene , per quanto riguarda i 4 tb tempo fa avevo letto che al massimo suportava 3tb . Magari qualcuno mi corregge
-
onestamente prima di acquistare il disco da 4tb ho letto su wiki, che il popcorn a-400 è compatibile con un hitachi.
Quindi ho dedotto che legge appunto i dischi da 4 tera...
Io ho preso un seagate, ma caso mai lo tengo nel pc e metto nel popcorn uno dei miei da 3tb.
-
Citazione:
dinamite2
onestamente prima di acquistare il disco da 4tb ho letto su wiki, che il popcorn a-400 è compatibile con un hitachi.
Quindi ho dedotto che legge appunto i dischi da 4 tera...
Io ho preso un seagate, ma caso mai lo tengo nel pc e metto nel popcorn uno dei miei da 3tb.
beh..facci sapere se lo vede oppure no....^_^
-
Citazione:
John B
L'app nmt puoi installarlo su tutti gli hdd che vuoi , sia quello principale interno ed anche sui esterni che attacchi .
Nel PCH ti accorgi quando vai sulle risorse locali e vedi una J sopra l'HDD , dal pc si vede anche la cartella .
Se disinstalli nmt dopo vedi soltanto l'elenco dei film come sul pc , i file che sono al interno non vengono toccati..........[CUT]
No, la J non sta ad indicare l'installazione delle NMT Apps, ma penso il Jukebox delle copertine.
Infatti disinstallando le NMT il logo J rimane sul disco...prova.
Ne tantomeno da PC vedi la cartella delle NMT.
Vedi solo due cartelle nascoste .nzb e .transmission, che sono da qualche Kb l'una....e quindi non possono essere la cartella delle NMT apps.
L'applicazione è 25 mb circa non installata.
-
È vero !
La cartella che vedo io è un forum firmware che avrò messo io , non so quando .
-
Dopo un anno di A400, 3 firm. nell'arco di una settimana.Pazzesco! Si stanno arrampicando sugli :mc:
-
Citazione:
retni
Dopo un anno di A400, 3 firm. nell'arco di una settimana.Pazzesco! Si stanno arrampicando sugli :mc:
rispetto a??? a cosa ti riferisci in particolare???
-
ragazzi aspetto per oggi l'arrivo del pop e di un disco da 4 tb da mettergli dentro.
mi sono portato un po avanti leggendo tutte le 173 pagine di questo tread e il manuale, ma non ho chiara una cosa.
Vorrei creare il database dei film che mettero dentro il disco, ma la cartella con le cover e le info è possibile installarla su una pen drive o sd e lasciare pulito il disco interno?
Ho altri due dischi da 3 tb nel pc, è possibile creare il database anche a loro? e sempre la cartella con le info dove verrà installata?
-
Citazione:
retni
La gente in giro si lamenta che gli Update non arrivano mai
Non è un problema nostro :D