@Maicon: magari se confermassi come si comporta online coi giochi di calcio....come ti trovi? Grazie.
Visualizzazione Stampabile
@Maicon: magari se confermassi come si comporta online coi giochi di calcio....come ti trovi? Grazie.
Dream io ho provato Gears online, Cod online, Guitar hero...più precisi di questi e va tutto alla grande! Input lag bassissimo. Più di così!
Senza contare Super street fighter online. Riesco a fare tutte le combo che facevon con il W4000 che aveva input lag irrisorio
mauro ho provato a scaricare da demo world ma quando deve decomprimere si blocca e mi cgiede...non ricordo cosa...ma non va avanti...
vorrei vedere qualcosa sull'855..
Io ho sempre scaricato i file poi scompatto il primo ed esce il video...Proprio ieri ne ho preso un altro li! Hai winrar scaduto?
Yes Mauro...sei un buongustaio :D con i giochi nitido è il top in assoluto...non c'è nè per nessuno...fluidità ottima senza però distorcere troppo i frame nativi e senza artefatti...sopratutto senza movimenti troppo artificiosi come con fluido..ma tu quando giochi nitido lo usi su auto 2 o auto1? io preferisco auto 1 perche mi sembra che ci sia un po meno di input lag...per lo piu riesco a prendere meglio la mira...tipo giochi come uncharted faccio una fatica cane con l'interpolazione a prendere la mira...mi scappa il mirino :D è troppo veloce...la stessa cosa mi succedeva sul d7000 ma in maniera molto piu accentuata dove era quasi giocabile solo con motion plus su CHIARO...
Nitido + Off! Anche se agli sparatutto generalmente uso game mode...non ci sono tanti panning negli sparatutto. Mentre nei giochi di guida, platform, Nitido fà veramente la differenza!!! Anche con Gears of war Nitido va benissimo.
@richiroby
http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php
Ciao Dream,l'hx855 si comporta egregiamente online con fifa 12 (a patto di usare la game mode)...addirittura ieri con l'udinese online ho provato a giocare senza game mode....e sn riuscito a fare 2 gol anche se si giocava con un po di fatica...ma nulla a che vedere con d7000 che era impossibile giocare online...per farti capire....senza game mode su questo sony sembra di giocare al samsung con la game mode attivata....meglio di cosi! :D
maicon prova i miei setting per i giochi :D
Scena: Generico e poi Personale
retro: 4
Contrasto: 90
Luminosità: 50
Colore: 55
Temperatura: Caldo 1
Nitidezza: 60
Motion: Nitido
Reality creation: Off (su on aumenta l'input lag, assicurati di mettere filtro rumore su Min e poi spegnilo)
modalità film: No
Dynamic led control: Standard
ottimizzatore dettaglio: Alto
Tutto il resto su No.
Praticamente in questo modo hai una grafica pazzesca, sembra come se ci fosse un antialiasing attivato, non ci sono seghettature, 1080 linee risolte, fluidità eccezionale. Ci si può giocare benissimo anche con gli sparatutto (non online).
Ok Grandissimo :D stasera quando torno a casa li provo al volo...son curioso...anche perche cercavo qualcosa per appiattire l'immagine c'è un po troppo aliasing...e una cosa che nn mi va molto giu...è che nel d7000 c'era molto meno aliasing nella ps3...anche se la nitidezza era stra sparata bho...
e francamente e un po di giorni che provo a pensare come sia possibile..ma nn capisco come sia possibile...forse dato ke la ps3 fa usare lo sclaer della tv...samsung miglior scaler? bho non riesco a capire...qualcuno puo darmi una risposta?
E' una questione di settaggi Maicon. Ci devi smanettare per bene. Che impostazioni usi per i giochi tutt'ora? Più che altro vedere aliasing equivale a maggior definizione del pannello. Dovresti ridurla.
Quei settaggi io li uso per l'Xbox che fà lo scaler da sola. Non so' su Ps3 come potrebbero essere...
@Maicon: grazie per la conferma! ;) Ottimo.
Maurinoo aggiungi in OP questa rece: http://www.audiovideohd.fr/tests/331...55HX850-0.html :D
E finalmente (per me), notizie confortanti per quel che riguarda il comportamento in 3D (4½ stelle su 5!!!).
Heila' !
Qualche consiglio su occhiali 3D ?
Ho letto qualche cosa dei nuovi Sony in titanio, ma niente di entusiasmante...
Cosa scegliere ???
:)