Visualizzazione Stampabile
-
Non c'è stato un comportamento univoco, nè da parte dei possessori nè da parte del CAT.
Fatto è che alcuni CAT in alcuni casi (a mia memoria 3 utenti in tutto) hanno autorizzato la sostituzione del TV, ma non è detto questo avvenga sistematicamente.
PS Non c'è bisogno di quotare messaggi immediatamente precedenti il tuo ;)
-
Da quello che mi sembra son circa 20 gli utenti con questo problema su questa tv, 3 hanno avuto la sostituzione, bisogna vedere quanti effettivamente si son rivolti all'assistenza. Una riparazione e' improbabile?
-
per segnalarvi che il fw 1.628 è comparso ufficialmente come ultimo fw disponibile sulla pagina del sito panasonic
-
Grazie mi sembra una info importante.
Sto ancora arrovellandomi su questo FW.
Chi non è preso come il sottoscritto dalle manie di "smanettamento" secondo me farebbe ancora bene ad aspettare.
Se non altro ora non ci sono assolutamente problemi di garanzia o altri (se mai ce ne fossero stati prima) visto che la release è ufficiale.
Puoi mettere il link alla pagina (io in Supporto vedo solo i manuali)?
-
si parte da qui
http://panasonic.jp/support/global/c...europe/eu.html
e si seleziona il modello
Dubbi sulla garanzia sinceramente non ne ho mai avuti, il mio gt è uscito dalla scatola con a bordo 1.626 che manco risultava nel sito...
-
Parlano solo di improvement of EPG :asd:
Ad ogni modo ho aggiornato i link in prima pagina.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ABAP
Vorrei fare in modo di forzare il comportamento 2D, fino a quando "non lo dirò io" (cit.)
Ale, c'è un'impostazione annidata non ricordo dove, tipo "rilevamento automatico segnale 3D": devi metterla OFF... ;)
-
Eccolo là!!
Ho spippolato il manuale.
E' nel menu Impostazioni 3D sotto Immagine. C'è la voce Rilevamento 3D.
Pag. 38
Grazie!
-
E ora, caro Ale, vai di calibrazione seria!
-
Montato nuovo firmware da un paio di giorni.
Effettivamente sembra una sorta di IFC minimo sempre ON.
Devo ancora testarlo bene ma per quanto ho potuto vedere il miglioramento sui 50hz è notevole!
Migliorata anche la fluidità delle scene in movimento in 3D 24hz dove attivare IFC (anche al minimo) risultava deleterio poiché creava artefatti e crosstalk.
Per il momento nel complesso sono soddisfatto!
-
pensate che prima o poi panasonic rilasci un aggiornamento che nella modalità prof. faccia scendere il nero e sbloccare la luminosità,
visto che il pannello è in grado di farlo, come si vede benissimo nelle modalità thx.
non possiamo richiederlo?
certo non hanno nessun interesse a farlo, visto che andrebbe a contrastare con la vendita del vt60
-
Se non sbaglio il vincolo sulla luminosità dovrebbe avere a che fare con la certificazione energetica europea della TV (infatti negli USA non mi risulta ci sia), quindi la vedo un po' difficile che vadano a sbloccarla, purtroppo :(
-
Citazione:
peppect85s
pensate che prima o poi panasonic rilasci un aggiornamento che nella modalità prof. faccia scendere il nero e sbloccare la luminosità
A naso, lo sblocco della luminosità non sarebbe un problema, ma dubito che il pannello del VT50 possa scendere col nero nelle modalità Pro. Se si fosse potuto l'avrebbero fatto non ti pare? Poi tutto può essere per carità ma imho è altamente improbabile. :)
-
tentativo di aggiornamento...
Seguendo le istruzioni riportate in prima pagina ho tentato l'aggiornamento del firmware ma, non avendo a disposizione una scheda SD, ho usato una Micro SD da 2GB con l'apposito adattatore, ovviamente previa formattazione in FAT32.
Il guaio è che inserendo il tutto nello slot del TV quello manco se ne accorge e non posso quindi iniziare la procedura: vi risulta che il TV sia incompatibile con le schede Micro con adattatore? E' corretto formattare la scheda in FAT32?
Grazie mille in anticipo per l'aiuto.
-
Citazione:
thegladiator
A naso, lo sblocco della luminosità non sarebbe un problema, ma dubito che il pannello del VT50 possa scendere col nero nelle modalità Pro. Se si fosse potuto l'avrebbero fatto non ti pare? Poi tutto può essere per carità ma imho è altamente improbabile. :)
scusa se in thx riesce a scendere il nero, non capisco come non potrebbe farlo, quale sarebbe la differenza tra le 2 modalità