si c'è un certo ritardo ma un minuto mi pare troppo....
Visualizzazione Stampabile
si c'è un certo ritardo ma un minuto mi pare troppo....
Uscito nuovo firmware: ATTENZIONE è stata tolta la possibilità di downmixare il segnale in stereo per ciò che riguarda le traccie in Dolby TrueHd e Dolby Digital Plus (pochissime peraltro), valutate voi se vale la pena aggiornare o no quindi.
Ciao
Inserisco la nota ufficiale della release note dal sito Networked Media Tank:
Release date : 30 December 2013
Firmware version : 05-03-131223-23-POP-421-000
Known Issues
- BD switching audio track is still not stable (Forum Firmware using new SDK http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=68464)
Firmware
- Changed Dolby truehd and ddplus to passthrough (bitstream) only
- Fixed some ape get audio noise at the end of the file
System
- Changed to new font
- Fixed after playback at least one file, changes in setting page repeat mode not applied until after reboot
- Fixed video bookmark not cleared after restore-to-factory-default settings
- Fixed after several step in Setups Page cause player missing text in the menu button and cannot go to other setup page
- Fixed the number in IP address pane is displayed outside the dedicated box
- Fixed setup lock message overlapped when system language is set to Chinese Simplified
- Updated Translations
NMJ
- Fixed sometimes fail to update tv series poster thumbnail
- Fixed playback multiple files of the same movie from NMJ do not play in correct order
- Fixed multiple files of the same movie with multiple similar nfo file not group together
- Fixed multiple files of the same movie in the same directory, only able to see single file after rescan
- Fixed lost focus after selected "Add to playlist" from Recently-scanned
- Fixed showed undefined on quick audio pane at Recently-scanned in Category-view mode
- Fixed when playback stopped and return to List-view mode, RC no response after quick search in listing page
- Do not allow photo rotation in nmj for read-only database
Sto problema dei sottotitoli che a volte ci sono e a volte no,qualcuno ha capito quando si verifica?
Intanto dal firmware non l'hanno ancora sistemato...:mad:
I miei ci sono regolarmente di sub, a che tipo di sub ti riferisci? Invece io ho riscontrato questo problema: da quest'ultimo firmware dopo quella modifica al formato Dolby Plus e TrueHd anche se il mio impianto è settato in passthrogh le tracce in TrueHd non vanno, il film inizia a scattare e l'amplificatore, un Onkyo, non rileva la traccia, qualcuno può confermare? Ho segnalato la cosa anche sul thread ufficiale del firmware su Networked Media Tank.
Dato che l'A-300 ha due ingressi USB master per collegare HD esterni e dato che uno me lo occupa il dongle wifi, volevo sapere se mettendo un HUB USB 3.0 ad esempio con 4 porte il sistema mi riesce a vedere quattro hard disk collegati via USB o se ci sono dei problemi di riconoscimento. Qualcuno ha provato?
Dovrebbe andare, più di qualche utente utilizza questo metodo.
Mi riferisco in particolare alle tracce Dolby True Hd hai provato quelle? Esempio: 300 rippato 1:1 con makemkv, non appena cambio dalla traccia DD ita a quella TrueHd eng l'immagina comincia a scattare e l'amplificatore non riconosce la traccia audio in ingresso.
No 300 non ce l'ho. Non saprei nemmeno quale film tra quelli che ho io ha il DD e trueHD. Quindi con dts MA tutto ok?
Si nessun problema in DTS HD per fortuna
Nei forum stranieri ne parlavano in parecchi,devo indagare meglio,a me il prob è che a volte i sottotitoli non vengono visualizzati(mkv e avi),se poi spengo da dietro e riavvio,alcuni partono altri no.Chiaramente da pc tutto funziona e parte!!!
PS: io ho un c300 ma la solfa è la stessa.
Collegamento USB Slave e HD ESTERNI collegato via USB normale a A-300.
Quando vi collegate col PC su Slave, vedete solo l'HD interno o anche gli esterni eventualmente collegati?
Io vedo solo l'interno, ma leggendo qua e là mi sembra di avere capito che dovrei ritrovarmi anche gli altri...
Non penso proprio sai, quando colleghi il POP in slave vedi solo il disco interno, io non ho mai visto altri dischi eventualmente collegati, dove hai letto che dovrebbe essere così?
Salve a tutti, ho regalato per natale un A-300 a mio padre che lo usa principalmete per sentirci musica.
Mi diceva che durante la riproduzione non mostra cosa sta suonando :confused:
Quando cambia la traccia compare in basso a destra una finestrella con l'informazione, ma poi scompare e non rimane una sezione con le informazioni "in esecuzione".
C'è un modo per farle comparire??
Per me hai regalato il prodotto sbagliato se lo usa principalmente per la musica, non è il primo che sento che si lamenta per la scarsità di facilità d'uso che ha sotto quel punto di vista. Io lo uso solo per film e fino al penultimo firmware mi sono trovato molto bene.