Visualizzazione Stampabile
-
Penso pure io che la strada giusta da seguire sia quella della mancato rispetto della certificazione THX.
Già il primo di Agosto nel vecchio Topic degli Aloni scrivevo così:
http://i1229.photobucket.com/albums/...o/Immagine.jpg
Io stesso mi ero indirizzato verso il VT30 proprio per il logo THX, il quale mi dava una certa garanzia nonostante lo stesso comporti un esborso maggiore, come tutti gli apparecchi con questa certificazione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picander
Ma allora perchè l'articolo non è uscito?
Semplicemente (permettimi di aggiungere anche evidentemente) perché Emidio non ha ancora avuto modo di completarlo.
D'altro canto o si pensa che Emidio abbia scritto delle cose così per dire - e francamente non vedrei il senso di esporsi in questo modo, chi glielo faceva fare, poteva semplicemente non dire nulla, no? - oppure bisogna avere ancora pazienza e aspettare.
-
sì capisco, l'unica cosa è che se scrive "domani uscirà un articolo" non dovrebbe essere un lavoro titanico. Poiché dopo tre mesi l'articolo non è uscito mi sono fatto l'idea che qualcosa è cambiato rispetto alle condizioni iniziali e sarei curioso di sapere cosa.
-
Come da accordi, ho aggiunto alla discussione sulle segnalazioni l'elenco che possa servire da "censimento".
Lo trovate al link seguente:
Link a Elenco Utenti in possesso di Panasonic serie 30 - con o senza aloni
-
Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Manca il mio 50VT30 acquistato a giugno 2011.
Ciao
-
Ragazzi purtroppo bisogna portare pazienza.
Non credo che una persona come Emidio ,per quanto abbia promesso di fare e di dire,ami giocare;le implicazioni e le complicazioni,specie quando l'argomento è quello che conosciamo,sono dietro la porta(unite agli impegni quotidiani).
Sono sicuro che non è una cosa nè facile nè semplice far uscire (per esempio)un articolo che tenti di dimostrare l'uniformità o meno di un pannello.Sono cose delicate per le quali una testata potrebbe dover rispondere.
Considerate che per noi questa è un'operazione "sine pecunia" ma se la redazione sgarrasse.........non saprei proprio.
Nel frattempo,riprendendo il link postato da Sussulimano(http://www.parlamento.it/parlam/legg...he/99185dl.htm),qualcuno potrebbe darmi la sua interpretazione in "stampatello e lettere grandi" di questo articolo?
Art. 13.
Azioni collettive
1. In relazione alle disposizioni del presente decreto legislativo, le associazioni dei consumatori e degli utenti sono legittimate ad agire a tutela degli interessi collettivi dei consumatori, ai sensi dell'articolo 3 della legge 30 luglio 1998, n. 281.
-
ABAP, 46GT30 con aloni da inserire nella lista, grazie
-
Già che ci siamo ne aggiungerei uno nella lista buona e un altro nella lista nera. Entrambi VT30. Grazie ABAP
-
Manca anche il mio gt50 pesantemente alonato e sostituito poi con l'ottimo Samsung D8000
-
Appena spedito il mio bel panalonic...
Insegnamento di oggi...?
Ho visto come trasportano questi gioiellini... Come se fossero delle cassette di melanzane. Lo hanno preso, sbattuto sul cassone, fatto strisciare e messo in orizzontale su delle pedane senza alcun accorgimento e senza nessun fermo. Per d più con la parte del vetro verso il basso! Spero che non faccia una curva, altrimenti fa un volo di un metro come minimo!!!
Ora a me non importa più di tanto, ho fotografato il pacco integro e spero che arrivi al destinatario nelle medesime condizioni, alla fine e' un recesso!
Ma dubito che il viaggio di andata sia andato diversamente!!!
Sinceramente l'ho anche rimproverato per come trattava la mercanzia e la m'ha risposto "tanto e' assicurato" ma cosa diamine c'entra!!!???
Ora io mi domando... Sappiamo della sottigliezza del nostro pannello (a mio avviso anche troppa per un plasma) e della fragilità delle celle... La causa di aloni si aloni no potrebbe essere determinata dal cattivo trasporto?
Del resto anche prendendolo da nogoziante anche a loro arriva tramite corriere e quindi non cambia molto, ora il mio in quelle condizioni delle arrivare in Germania, passare da tre Hug e prendere non so quanti aerei e padroncini... Ora traete voi le conclusioni!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da populus
Manca il mio 50VT30 acquistato a giugno 2011.
Ciao
Mi sono dimenticato di indicare che è alonato (striscia vertic. centrale di 10 cm per tutto il pannello).
Ciao
-
Il mio è stato trasportato in verticale su di una pedana.
Me lo hanno sbancalato davanti gli occhi e salito su per le scale con le bretelle (non ha consegnato TNT bensì una ditta di traslochi).
Eppure quell'alone magenta è lì ... ;)
Può anche darsi che il danno possa averlo subito dalla fabbrica al negoziante.
-
Ho aggiornato secondo le vostre indicazioni, per tutte quelle che seguiranno per cortesia utilizzate la discussione apposita, grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Ho aggiornato secondo le vostre indicazioni, per tutte quelle che seguiranno per cortesia utilizzate la discussione apposita, grazie!
Sarebbe anche utile inserire quelli che hanno esercitato il recesso causa aloni, indicando quante tv hanno sostituito prima di trovare quella senza difetti.
Ciao
-
Il problema dei tv resi è che senza seriale si rischierebbe di contarli più volte.
Vabbè che tra quelli importati e quelli presi in Italia la percentuale di doppie tracciature potrebbe essere difficile ma tant'è;senza seriale si rischia di doppiare la conta.