ragazzi, mi dite se il decoder satellitare interno al TV supporta un impianto di tipo SCR ?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi, mi dite se il decoder satellitare interno al TV supporta un impianto di tipo SCR ?
Confermo la soluzione.Citazione:
Originariamente scritto da f_carone
Soluzione strana ma.... funziona!!!!!
Volevo inoltre confermare, se ancora ce ne fosse bisogno, che il mio VT, dopo 130 ore di rodaggio, è migliorato di netto rispetto alle prime ore.
Neri più profondi, dettaglio incredibile.
Secondo Voi può migliorare ancora superando le 200 ore?
Unico neo, per me, è che avendolo collegato sky/ps3 ad un ampli e dall'ampli alla tv via hdmi 2 ARC, devo per forza tenere acceso l'ampli per sentire l'audio dei canali in DD.
Per essere più chiari:
Con ampli acceso, tutto OK.
Con ampli spento, sento solo canali stereo (tipo skysport 200, o canali disney) mentre se il canale è in DD, dalle casse del TV non si sente nulla.
Avete qualche idea?
Ciao a tutti
confermo anch'io, ho messo le impostazioni di fabbrica e magicamente si è risolto, addio overscan :D
Il VT20 sì, quindi ritengo anche il VT30.Citazione:
Originariamente scritto da Cangio
Ragazzi per favore una domandina!
è possibile usare qualunque tipo di Hard disk per registrare? basta semplicemente che sia un HD usb?
Grazie mille non vorrei comprare qualcosa che poi non va bene.:p
Ragazzi ma c'è cosi' tanta differenza tra il p42vt30 e il p50vt30 sia per la visione in 2D che in 3D ? Sono prossimo all'acquisto e non saperei quale prendere; ho una stanza da 4mt. x 4mt. piu' o meno, un consiglio? Grazie !!!
Dipende sempre dalla distanza di visione. Se la guardi da più di 2 metri il 42 è piccolo e devi andare di 50". Pensa che se hai il divano sulla parete di fondo per te ci vorrebbe addirittura il 65"...
ho provato a prendere 2 misure ed effettivamente calcolando di mettere il divano e il tv sul mobiletto basso del soggiorno ho una distanza di visione di circa 3,20 mt quindi mi consigli dal 50" in su?
Sì. Anch'io ho circa la tua stessa distanza di visione e ho un 50", e se guardi anche segnali in SD tipo il digitale terrestre va bene. Se invece ci guardi solo BD a 1080p è persino piccolo :)
Ho da poco acquistato un TV plasma Panasonic VT 30 del quale sono in generale molto soddisfatto per quanto riguarda la visione che giudico ottima.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'audio che giudico veramente poco all'altezza di una TV come questa. Già avevo visto nelle caratteristiche un 7 X 2watt che mi convinceva poco quando gli antagonisti almeno hanno un 10 X 2.
Nulla da paragonare all'audio che avevo sul vecchio Philips a tubo con ben 4 diffusori compreso uno per il surround.
Per sentire come si deve lo devo tenere ad un volume di 50!
Forse sbaglio qualcosa io nelle impostazioni audio?
Io lo tengo in genere su "musica" anche perchè il parlato anche nei film è penoso.
Il surround lo tengo impostato su V-Audio Prosurround e l'audio gain control su ON.
Ovviamente non dispongo di altoparlanti supplementari o Home Theatre.
C'è un modo di attivare i sottotitoli in un file mkv con il lettore interno del vt30?
se hai $ a disposizione..... 65"!!! ;)Citazione:
Originariamente scritto da mix7
Non ho idea come si comporti il lettore interno in quel frangente perchè non l'ho provato... ma se tratta gli mkv come la quasi totalità dei lettori devi estrarre le tracce sub forced (file.srt), rinominarle con lo stesso nome del file mkv e metterle nella stessa cartella dove è contenuto il film (mkv).Citazione:
Originariamente scritto da dididj
Non puoi pretendere che l'audio sia nemmeno paragonabile al tuo vecchio philips. Basta guardare lo spessore della tv e la zona dedicata agli speackers per rendersene conto. In definitiva tutti TV piatti hanno nell'audio il proprio "tallone d'Achille".Citazione:
Originariamente scritto da nenne59
Infatti il 99% delle persone abbina un TV da 50" ad un impianto HT anche se di piccole dimensioni.
Direi minimo 55 per poter godere abbastanza del TV:DCitazione:
Originariamente scritto da mix7