Io li ho provati..in realtà l'unico vantaggio è che quelli LG sono più leggeri ed esteticamente meno orribili. :)
Visualizzazione Stampabile
Io li ho provati..in realtà l'unico vantaggio è che quelli LG sono più leggeri ed esteticamente meno orribili. :)
ciao a tutti io ho un lw450 volevo sapere se anche con questo tv posso usare gli occhialini per giocare in 2 sullo stesso tv a schermo intero e nel caso come fare
grazie
Che io sappia no....se poi intendi che ad esempio giocando a calcio con tuo amico e trasformi il 2D in 3D allora si....ma il risultato secondo me non è dei migliori...
Relativamente a diversi post in cui si descrivono problemi di reset guardando filmati mkv vi dico la mia.
Il problema non è mai del TV ma esclusivamente degli mkv. In genere questo accade per problemi di decodifica dei filmati. In sostanza anche a me è capitato di avere filmati mkv che si vedevano benissimo, solo che dopo averli "passati" con mkvmerge per eliminare audio e sottotitoli inutili il TV si resettava. Osservando il film sul PC in genere questi si blocca allo stesso minuto in cui il TV si resetta. Basta ricodificare il film per vederlo senza problemi.
Per controllare se un filmato ha problemi successivi alla codifica o lo si guarda sperando che vada bene, o si può controllarlo subito dopo sul PC con un semplice sistema. Innanzitutto io vedo il mediainfo del filmato originale e controllo la durata, successivamente apro il filmato con AVS Video Converter e controllo la lunghezza del filmato nella finestra principale del programma. Se il filmato ha problemi in genere la lunghezza dichiarata sarà inferiore a quella reale, ed allora lo ridecodifico.
Meglio perdere qualche minuto per i controlli che restare con un film che ti si blocca all'improvviso nel meglio della visione.
P.S. Dimenticavo una cosa: ho avuto in regalo un altro telecomando Magic Motion, per cui ora me ne ritrovo 2.
Se a qualcuno interessa..... è ancora imballato e mai usato.
Oggi aggiornamento firmware OTA..vediamo un pò.. ^_^
Quasi quasi mi potrebbe interessare...fatti sentire.
Aggiornato stanotte alla versione 05.12.05 (mi pare).
Dato una rapida occhiata e non mi pare cambiato niente (ma è stato una cosa molto veloce, vista l'ora)
Approfondirò prossimamente.
Aggiornato anche io oggi,nessuna differenza visibile a parte la parte net sempre piu' lenta e macchinosa,inutile!
Sono anche io dei vostri, però questi rallentamenti della componente NET non li vedo mica poi tanto.
L'unica cosa che per aggiornare il TV ho dovuto usare la solita chiavetta USB con la cartella creata a manina LG_DTV ed il file .epk....
Come si fanno gli aggiornamenti OTA (Over The Air - via etere...)?
Tnx,
Overvolt
Aggiungo che già da un pò di tempo le icone della sezione premium sono state "rimescolate".
ARI Ciao,
OverVolt
io ho aggiornato via lan connessa al netpc connesso a sua volta in wifi al router.
Il tutto con Ubuntu live in connessione condivisa.
Ciao , ieri sera anche io ho aggiornato alla nuova versione del software.
Ma che cosa e' cambiato ?
Non ho notato nulla di significativo...
Spero sempre nella possibilita' di leggere i video in flash11 ... ma niente !!!
Infatti sono subito andato a provare ...ma ...niente di niente... non li legge..
Qualcuno di voi sa cosa ha apportato questa nuova release ?
Qualcuno di voi riesce a vedere i video flash tramite browser del TV ?
Qualcuno riesce a vedere video in streaming tramite browser del TV ?
O devo collegare il portatile e usare il TV come monitor... che pizza....
Su su ... datemi quanche consiglio .... che sono triste oggi...
Ciao ciao
A mio modesto parere non è cambiato nulla.
Per quanto riguarda la possibilità di vedere i video flash, purtroppo dovremo metterci l'anima in pace.
Flash 10 e 11 sono troppo pesanti ed il nostro tv non ha un hardware abbastanza prestante per poterli supportare.
Ho reclamato alla Lg in merito, ma ho ricevuto le solite risposte che non dicono nulla.
Miracoli a parte dimentichiamoci i flash.
Che delusione, ho comprato questo tv per il 3d ed il presunto browser full che in realtà è half visto il citato problema e la lentezza mostruosa di navigazione.
Come si fa a fare una internet tv che non apre i video flash, roba da matti...