Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dc_gem
mkv tramite usb sicuro...3d non lo so...però ha la conversione 2D--->3D...e si è uguale al modello D6500...comunque sono usciti i modelli nuovi quindi ti conviene aspettare...che il tuo negozio faccia qualche sconto grosso:D
è presto parlare dello sconto sui modelli nuovi ;)
-
Citazione:
Fuel
ma poi con un firmware scaricato dal sito samsung it, diventa una tv italiana a tutti gli effetti con anche l'ordinamento automatico o quest'ultimo è assente in ogni caso :confused: ?
no, si aggiorna solo il fw. L'ordinamento automatico non è presente....c'è solo nelle tv italiane o originarie di un determinato paese (es. sto in francia, mi compro una francese a tutti gli effetti)... non so se mi sono spiegato. Per l'italianizzazione, come spiegato più in basso da un altro utente, è un'arma a doppio taglio e di benefici che si ottengono sono i seguenti:
- lcn
- mhp (interfaccia di interattività dei canali del DVB-T (digitale terrestre)
- assistenza in casa gratis da parte di un tecnico
-
Citazione:
dc_gem
A me il tecnico ha detto che è proprio così...nel senso che anche se il tempo di risposta è "pompato" anche tramite software quei titoli che scorrono non riesce a mostrarli in maniera definita...anche quello del negozio mi ha ripetuto la stessa cosa...
A nessuno in possesso di questa tv capita?:(
Primula se tu sei certa che sia un probl..........[CUT]
Per me non è una sistuazione normale io non ho questi problemi, pretenti che ti sostituiscono completamente la main vedrai che risolvi , nella main c'è integrato il processore d'immagine che potrebbe essere quello che non va bene.
Per i settaggi io uso questi.
a modalità film
retroilluminazione a 12
contrasto 95
luminosità 42
colore 51
contrasto dinamico basso
nero scuro
dettaglio ombra +1
Gamma +1
incarnato +2
caldo1
filtro disturbo digitale medio
filtro mpeg medio
modalità film off
motion plus in chiaro gli altri non rendono bene
-
Citazione:
dipo
è presto parlare dello sconto sui modelli nuovi ;)
Naturalmente mi riferivo a sconti sui modelli "vecchi"...non a quelli di quest'anno...
-
Citazione:
primula
Per me non è una sistuazione normale io non ho questi problemi, pretenti che ti sostituiscono completamente la main vedrai che risolvi , nella main c'è integrato il processore d'immagine che potrebbe essere quello che non va bene.
Per i settaggi io uso questi.
a modalità film
retroilluminazione a 12
contrasto 95
luminosità 42
colore 51
contrasto..........[CUT]
grazie primula...
Il tecnico mi ha detto di chiamarlo direttamente quando mi serve qualcosa...tu consigli di farlo dal servizio clienti samsung invece?...
E se si...posso stabilire la sostituzione della mainboard direttamente al telefono con il servizio clienti samsung?
comunque...per essere sicuri...hai capito che mi riferisco ai testi che scorrono in basso...ad esempio i titoli di cosa dei programmi...no?
Se tu hai questa tv e non hai di questi problemi vuol dire che hannom tentato di fregarmi...........:(
-
Citazione:
dc_gem
grazie primula...
Il tecnico mi ha detto di chiamarlo direttamente quando mi serve qualcosa...tu consigli di farlo dal servizio clienti samsung invece?...
E se si...posso stabilire la sostituzione della mainboard direttamente al telefono con il servizio clienti samsung?
comunque...per essere sicuri...hai capito che mi riferisco ai testi ch..........[CUT]
Il motionplus impostalo in CHIARO se continua a darti problema il processore d'immagine non riesce ad elebaorare bene.
Chiama prima l'assistenza samsung che ti manda il tecnico a casa e poi concorda la sostituzione della main
-
Citazione:
primula
Il motionplus impostalo in CHIARO se continua a darti problema il processore d'immagine non riesce ad elebaorare bene.
Chiama prima l'assistenza samsung che ti manda il tecnico a casa e poi concorda la sostituzione della main
Si l'ho impostato in chiaro già prima che me lo dicessi...comunque allora ok...il tecnico mi aveva lasciato anche il suo numero veramente...dici che non è affidabile chiamare direttamente lui?
-
Citazione:
primula
Il type 37P1UF3E scomposto significa questo:
37=Dimensioni del pannello in pollici
P=produttore del pannello la P indica ChiLin pannello S-MVA la A indicava il samsung S-PVA
1=Frequenza originaria 100hz (Il chipset lo spinge fino a 200hz/400Hz)
U= trattamento Ultra Clear
F=risoluzione Full HD
3=scelta della qualità il 3 è buono, lo 0(zero) è il mi..........[CUT]
Grazie cara, quindi non è niente male! ;)
Vi aggiorno sulla questione della CAM: cambiando il modulo sembra (ora mi tocco... :sperem: ) che il problema sia risolto! :yeah:
-
Come si fa a vedere il type?
-
Con la tv in standby premi in sequenza INFO, MENU, MUTE e POWER, ti compare il menu segreto... segnati il type e per uscire spegnila... NON TOCCARE NIENT'ALTRO! ;)
-
Citazione:
tupperello
Con la tv in standby premi in sequenza INFO, MENU, MUTE e POWER, ti compare il menu segreto... segnati il type e per uscire spegnila... NON TOCCARE NIENT'ALTRO! ;)
Grazie...il type è 46P1UF6E
Com'è?
E' normale che mi abbia tolto tutti i settaggi dopo che ho riacceso la tv?
-
Citazione:
tupperello
Grazie cara, quindi non è niente male! ;)
Vi aggiorno sulla questione della CAM: cambiando il modulo sembra (ora mi tocco... :sperem: ) che il problema sia risolto! :yeah:
Come qualità è buono dato che hai preso un 3, dal 4 al 7 potrebbero presentare problemi.
-
Citazione:
dc_gem
Grazie...il type è 46P1UF6E
Com'è?
E' normale che mi abbia tolto tutti i settaggi dopo che ho riacceso la tv?
Si è normale che si resettano i settaggi.
Il tuo type indica un pannello MVA prodotto da chilin come quello di tupperello solo che la scelta non è tra le prime dato che hai beccato un 6 . I migliori sono quelli che hanno un numero compreso tra lo 0 ed il 3
-
Beccato in che senso? e come pannello intendi il pannello lcd?
potresti spiegarmi meglio??? Non sono tutti uguali per questo modello???
-
i pannelli non sono tutti uguali e samsung fa una classifica e poi gli mette un codice type per identificarli , pollice,hz,produttore,scelta ect.
il tuo 6 indica una settima scelta che non è tra le migliori ma se non presenta nessun problema io non mi preoccuperei più di tanto.
Il pannello ovviamente è LCD :)