Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da uainot
vuoi dire che è diventato tutto giallo col pisello piccolo? :D :D
Ho creato dei "mostri" :D
Se và tutto come previsto domani (in settimana) arriva lo "scolapasta" ... :p :D
Stasera ho comprato un cavo "fichissimo" !
Fine settimana faccio due foto per paragonarlo ad uno molto più noto e voi mi dite ad occhio le differenze e quale vi sembra il meglio realizzato ... hihihi
Ho speso cifre enormi, esorbitanti , pazzesche ... esotericheeeee .... mhàààà !
Vi tengo informati.
Lele, diglielo a Edo che deve "buttare" il PL e passare a qualcosa di serio :D
Un saluto ed un augurio di buona serata , boys and ledyes ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zio Mano
Lele, diglielo a Edo che deve "buttare" il PL e passare a qualcosa di serio :D
...quando guarisci mi mandi un fax con le tue analisi e ti faccio venire da me.... ti faccio venire in tutti i sensi... lo apro e ti faccio vedere i componenti che usa e ti faccio sentire come si sente.... :D
leggi QUA
:D:D:D
ciao zio ben arrivato !!!
-
E la miseria, me lo apri manco fosse un' anguria :p :D :D :D
Volentieri nipote acquisito :D
Però poi devi sorbirti il viaggio e venire da me ... e prepararti a pranzare cinese con me :D :D :D
P.S.
Piacere risentirti/vi ragazzo/i !!!
Ho capito ... !
Ti piace la "chiromanzia" ... hihihihi !
-
...vojo vedè...
ora fammi concentrare sulla partita :D
-
Mano, ad Edo e' solo questione di tempo...
Comunque il PL specialmente quello che ha lui e' molto buono, e poi non costa una manata!
Mano attenderò le foto del cavo.. Incomincio a tremare? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
Parliamo di stesso budget....prendiamo lo stesso ampli....facciamo queste due catene:Spendor A6 + CDP Cambridge o b&W 685 con un CDP Marantz SA KI Pearl. Quale suona meglio?
Nessuno dei due (a prescindere che non mi piacciono nè le B&W nè i lettori Marantz di alta gamma). Se si scelgono diffusori di classe ci vuole un amplificazione di altrettanta classe così come la sorgente. Risparmiare su alcune delle voci ribadisco che è un non senso perchè facendo così non è nè carne nè pesce. E' come voler comprare una Porsche e poi volerci mettere su le ruote della Panda perchè le sue costerebbero troppo!!! :)
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
il 6003 suona come l'8003 a parità di condizioni suonano uguale ma l'8003 in più ha:doppio chassis, rivestimento in rame per evitare disturbi elettromagnetici che potrebbero degradare il segnale...
Scusa ma perchè mi devono far pagare un doppio chassis, un rivestimento in rame, un trasformatore toroidale e altre robe del genere se poi devono suonare alla stessa maniera? :confused: :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Comunque il PL specialmente quello che ha lui e' molto buono...
sei un amico... :mano:
-
Tienilo il PL che è un ottimo ampli. :)
-
...infatti sono i miei amichetti...zio, lele e max che dicono sciocchezze....
il loro è solo depistaggio ma in realtà sono solo invidiosi :D:D:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da nano70
Scusa ma perchè mi devono far pagare un doppio chassis, un rivestimento in rame, un trasformatore toroidale e altre robe del genere se poi devono suonare alla stessa maniera? :confused: :rolleyes:
prevenzione! durante la 3za guerra mondiale, sotto le esplosioni atomiche i possessori degli sa8003 bunkerizzati ascolteranno in tutta tranquillità i loro CD e noi invece saremo li a rodere come castori! :doh:
-
Edo amico e sciocchezze a parte, il PL che hai tu mi piace... Lo sentito suonare tante volte
Invidia? :D Ma se ho avuto un Unison Research ma credo di avertelo già detto
Comunque ripeto il PL sa il fatto suo, e per quello che lo conosco lo consiglierei per chi non volesse spendere tanto ed avere un prodotto ritenuto di qualità e che ti soddisfa non a pieno ma ti soddisfa.
Testina di rapa!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
io ho sentito dire che troppo corto non è un bene ...
Anch'io, ma non si riferiva ai cavi ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pglpla
E se li faccio io (questi li so fare) so cosa c'è dentro :D
che cavo utilizzi per farli?
ViaBlue™ SC-4 Silver-Series -> Isolation: PVC. Era da evitare ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
ha un suono molto più fluido e meno duro rispetto al 6003 ricco di armoniche e microdettagliato, ha un'ottima definizione ed un fuoco eccezionale.
perchè non l'hai preso? se io l'avessi sentito suonare nel mio ambiente come lo descrivi tu, saprei già cosa troverei quest'anno sotto l'albero di Natale.
anzi farei l'albero direttamente sopra l'impianto hi-fi e sotto ci metterei già ora il pacchettino con i cavi che escono e con una fessura per i CD ;)
Citazione:
Poi è un prodotto a serie limitata visto e controllato personalmente da Ken Ishiwata.
non so quanto è controllato, io lo trovo online su siti come il bestprice-audiovideo. ha un costo solo 10 volte superiore il mio 370 e non legge nemmeno i BD :( però ha il display no noise ;)
-
io anni anni anni e anni fa ho avuto un CD6000 KIS... :D
ascoltato in negozio col mio primo impiantino HI-FI...
ampli NAD 314
diff B&W DM601
CD Marantz CD6000 Kis
appena lo ascoltai confrontandolo col 6000 liscio.... sembrò un'altro impianto... ma costava 20 anni fa 1.400 milalire del vecchio conio contro i 600 dell'altro... e pesava 3 volte il liscio !!!!
bella macchina veramente...
però oggi a questi livelli... preferirei un 6003 con un dac da 2.000 € :D
ciao