Buongiorno a tutti. :)
Vorrei dire e chiedere qualcosa a tutti voi possessori di un tv samsung ultima generazione. Dunque, per prima cosa vorrei dire che ho un c8000 e ne sono entusiasta fino da ora. Utilizzo hd esterni portatili dove carico film in hd (quasi tutti in mkv). Si vedono tutti e in modo eccellente. Le regolazioni... Ne ho sentite di tutti i colori. Le regolazioni sono soggettive. Ognuno a i suoi punti di vista. Io ero abituato ad un vecchio crt Philips (ottimo direi) e ho cercato di regolarmi sull'immagine che ero abituato. E devo dire che i miei settaggi sono parecchio diversi da quelli che ho letto in giro. (Esempio non capisco perchè tendiate tutti a tenere il contrasto più alto della luminosità e magari con il controllo dinamico dal medio al massimo). Ripeto i gusti sono gusti, ma è ovvio che poi escono i problemi. Per mia fortuna per ora non ho notato problemi al pannello di nessun genere. Per quanto riguarda il 3d ho visto un paio di documentari e un film in mkv. Lo so che ci vorrebbe il br, ma non c'è l'ho. Non mi aspettavo cose eccezzionali ma ho visto qualcosa di sufficiente.
Ora ho una richiesta! Per il downgrade qualcuno sa dirmi se resettando il tv (tenendo premuto il tasto EXIT per circa 10 o + secondi) si resetta anche il firmware per caso? Ho viene proprio cancellato in fase di upgrade? In qualche altro modo come si fa? Grazie a tutti... e per chi è scettico sull'acquisto di questo tv, posso dire che è tra i migliori in commercio per ora. Ciao! ;)