Io proverei con una BMP 1920x1080 nera in modo da non avere nemmeno uina piccola immagine al centro dello schermo
Visualizzazione Stampabile
Io proverei con una BMP 1920x1080 nera in modo da non avere nemmeno uina piccola immagine al centro dello schermo
notizie sulla cam HD??
mi hanno detto di aspettare la samsung.... ma perche=? è migliore della premium?
Se non altro avrai la possibilita' di inserire contemporaneamente 2 schede come le altre SONY , PANASONIC ecc. , cosa che non puoi fare con la Premium .
Io avevo provato la Sony sul mio c6600 e funzionava ma purtroppo bloccava il PVR e il Time Shift . Penso che il ritardo della samsung sia appunto per questo motivo , sicuramente il firmware sara' diverso in modo da permettere il PVR visto che cmq le registrazioni che fa samsung sono protette , nel senso che cio' che registri col tuo TV lo puoi vedere solo sul tuo TV
favvy70
Ma che macchina fotografica hai usato?
Mi sembra strano che sia così evidente.
Ti assicuro che il tipo di difetto che tu evidenzi lo fa anche il mio.
E' impressionante vedere anche la forma del tipo di difetto (quella spece di croce più scura a sinistra) è più o meno uguale su tutti i pannelli da me visti.
La cosa strana è l'intensità presente nel tuo modello.
quindi per me che ho il c6000 (quindi niente pvr), l'unico vantaggio è il fatto di poterne mettere 2?Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
Salve, ho diversi film su DVD, ovviamente sul samsung 40c6000 e' possibile vedere i film solo tramite hard disk esterno o pen drive usb quindi mi spiegate come posso fare a trasformarli in divx di ottima risoluzione per poterli poi trasferire su hard disk e il programma o i programmi da utilizzare.
Questa richiesta è OT. Limitatevi a parlare del tv; di editing video si parla altrove. Grazie.
Citazione:
Originariamente scritto da dinox_77
Ho aumentato le regolazioni appositamente per fare la foto, per farvi capire dove sono le macchie di clouding, in realtà regolando contrasto e luminosità ovviamente i problemi si attenuano molto.
Ribadisco pero' la mia richiesta: se qualcuno ha trovato qualche settaggio ottimale per questo problema lo posti. Grazie! ;)
ma a voi sembra una cosa normale spendere 1000 euro per un c***o di televisore e dover pure fare del bricolage per correggere degli errori di assemblaggio???Citazione:
Originariamente scritto da sacd
no, dico, manco avessimo scelto una sottomarca thailandese assemblata da bambini in uno scantinato di pechino...
Penso che sia così anche per samsung :asd:Citazione:
Originariamente scritto da laureato
Se l'immagine è tutta nera la tv abbassa la luminosità e non si vedono più le zone chiare ovviamente, che sono date proprio dai led accesi, più sono intensi e più si vedono.Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
Citazione:
Originariamente scritto da laureato
beh samsung è un marchio di massa, sicuramente è meglio altro. Che poi investa in pubblicità e sembri chissà che cosa quello è un altro discorso.
io l'ho comprata solamente per il prezzo
quoto, altrimenti avrei preso sharp o sony.Citazione:
Originariamente scritto da peppuzzen
Si trovano buoni prezzi anche su Sony LED sul modello di entrata, il problema è che se leggi il loro furum ci sono gli stessi problemi col clouding, evidentemente è la tecnologia non ancora ben assestata nonostante sia uscita da piu' di un'anno. :mad:Citazione:
Originariamente scritto da squalomik
non voglio drammatizzare, la TV è bellissima e normalmente è un difetto che non si nota, con Sky l'HD rende magnificamente, Great Migrations è meraviglioso su questa TV, resta un po' l'amarezza di aver sottovalutato questo problema, che vedendo la TV nei centri commerciali, con la loro mega illuminazione, assolutamente non si nota.
Dovevo ascoltare Altroconsumo e prendere un normale LCD Full HD e non il LED, questo si, se tornassi indietro.
Per i possessori della versione UE32C6000 RVXZG
Alla pagina:
http://www.samsung.de/de/support/det...d8&dl=firmware
Si trovano i firmware per il tv, il problema è che vi sono 2 tipi differenti quale secondo voi può essere il corretto?
T-VAL6DEUC-1014.0 Release 20.09.2010 35 mb
T-MSX6DEUC-1002.1 Release 16.09.2010 52 mb
Sul mio tv il firm attuale risulta essere installata la versione 2010/09/06_001002
mau