Provato anche io il Blù3D col 40C8000, uno spettacolo! :D
Visualizzazione Stampabile
Provato anche io il Blù3D col 40C8000, uno spettacolo! :D
Confermi anche te quindi che il 3d é spettacolare? Questo perché per alcuni é deludente. Non so cosa costoro si aspettassero ma il film piovono polpette in 3d é tutt'altro che deludente.
Io non sono ancora riuscito a trovarlo "piovono p. 3d", ma si vede o no con la PS3? :confused:
Sulla confezione é scritto che é compatibile con la PS3. Ma chi lo ha provato dice non funziona. Se non erro l'aggiornamento della PS3 per i film 3d uscirà a fine estate.
ma per disattivare dimming su c8000 e la funzione smart led on/of ?
perche ho letto altrove che con local dimming disattivato va meglio per i giochi
Non credo ci sia differenza di visione o qualità ma solo di settaggio pre-impostato, in pratica alla Samsung hanno fatto dei settaggi con cui l'accoppiata LED-BD si vede bene ma stai sicuro che anche con la PS3 puoi avere gli stessi risultati settandolo bene, se non sbaglio con il BDwise attivo non puoi cambiare settaggi giusto?Citazione:
Originariamente scritto da asmontecristo
La stessa cosa succede in modalita Game che per tenere basso l'input lag non puoi scegliere tra Standard Film Dinamica ecc ma solo Standard e puoi cambiare solo pochi valori.
@riccardo mauro
si è quella, con i videogiochi se lo disattivi ti abbassa di parecchio l'input lag di circa 20ms
ok grazie
anche io sono interessatto ai videogiochi, per le poche volte che uso la wii. mi potete indicare esattamente il modo per disattivare lo smart led? e poi non c'è la modalità game?
Stasera dopo la partita del Italia ho giocato a wipeout 3D e la demo di motorstormn3d spettacolari .... E siamo solo all inizio ... Aspettando gt 5 che sarà anche 3D
Ciao a tutti,
mi sono letteralmente innamorato del Samsung 55C8000, ma il prezzo per me ora è troppo alto....:cry:
Qualcuno si sente di azzardare quale sarà il prezzo online di questo LCD per Settembre/Ottobre?
Grazie
ragazzi avete notato su trova prezzi hanno eliminato tutte c8000
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
In che senso? Sono presenti ovviamente solo i modelli disponibili nei vari store online. Prova a cercare il modello specifico e vedrai che qualcosa esce, per esempio nella categoria audio/video e tra i tv digita UExxC8000.
In questa pagina ad esempio ce n'è qualcuno
http://www.trovaprezzi.it/categoria....ezzo&sortdir=0
qualcuno per caso potrebbe suggerire dei buoni settaggi per l'utilizzo della wii con il c8000?
Finalmente arrivato !
Ma senza la confezione di occhiali 3D in regalo !