ma problemi di che tipo? cioè quali problemi vi immaginate con una TV che scalda?Citazione:
Originariamente scritto da alessandro72
forse aumentano la temperatura ambientale di 1/2 gradi? boh...
Visualizzazione Stampabile
ma problemi di che tipo? cioè quali problemi vi immaginate con una TV che scalda?Citazione:
forse aumentano la temperatura ambientale di 1/2 gradi? boh...
Una tv che scalda vuol dire che dissipa bene e di conseguenza potrebbe avere problemi nel tempo, esempio integrati che saltano nel gruppo interno di alimentazione
Scusa che non dissipa bene.
nn e' mai saltato in aria il b850 nn credo lo fara' questo che e' pure il modello dopo e anche leggermente piu' spesso del fratello.
Una tv che scalda vuol solo dire che scalda nn e' detto che debba saltare per aria per forza.
Anche perchè se così non fosse, il mio sintoamplificatore potrebbe portarsi via me ed il vicinato in proporzione! :p
sarà stato compito dei progettisti verificare che le temperature raggiunte non siano dannose per i componenti...Citazione:
e comunque tieni presente che se tocchi una superfice a 50 gradi diresti che scotta. i componenti sopportano temperature ben più elevate.
Qualcuno conosce qlche sito dove sono presenti le impostazioni per l'immagine x questo TV?
perché tu l hai comprato?dimmi di si
allora ultimi aggiornamenti:
sono andato per l ennesima volta al centro commerciaLe a fare altre prove e le conclusioni sono queste:
il c6500 esposto a mw vuoi perché è esposto al buio, vuoi perché gira su un demo Samsung o perché essendo arrivato per ultimo forse gira il fw nuovo si vede nettamente meglio,il nero è nero e il bianco è bianco se avessi visto solo quello lo avrei comprato!
torno da fnac e provo a risettarlo identico a quello da mw e niente pq eccellente, nero in fondo accettabile con gli ultimi setting avanzati copiati da mw ma mi sono accorto che il problema è il bianco che è grigio!l immagine nn è brillante come sugli altri tv è questa la dfferenza!ma dite che può dipendere dal fw o dall esposizione questa differenza sostaniLe fra I due tv??
ti mancava solo controllare i firmware =)
cmq i primi tv montano sicuro il firmware vecchio
Per me la prossima volta approfitta delle tenebre e li smonta :D
ehh vedrai quello e' il prossimo passo mentre inganniamo l'attesa dell'arrivo =D
Sì però questa volta, anzichè postare in diretta le impressioni (come fece la prima volta alla Fnac), deve mandarci il video.
Tanto noi non "cantiamo" :D
Comunque hai ragione è un'attesa infinita, chi aspetta la consegna del 63" :D, chi aspetta le recensioni del C6500, chi aspetta di capire se è vero quello di MW o quello della Fnac.......che pazienza :)
basta disdire il contratto con il proprio provider e via si torna ai bei tempi in cui nn si sapeva nulla e i tv li si prendeva quando erano pronti nei negozi fisici hehehe
Quello che mi rode maggiormente e' il fatto che nn sappiamo praticamente nulla delle consegne di quel taglio di tv negli store e quindi si parla solo per parlare.
Potrebbero benissimo arrivare dopo l'estate e di sicuro potremmo fare poco niente.
Non che mi serva per i mondiali e ho casa nuova praticamente ancora in macerie hehehe pero' sapere qualcosa di preciso nn guasterebbe :)
Se ti può essere utile, l'altra sera quando ho visto il 50" in un negozio del gruppo Euronics, ho chiesto al commesso del 63" e mi ha detto che ne hanno ordinati 2 in arrivo nelle prossime settimane, ma li avevano già venduti.Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke