:cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da SKYFAZER
Visualizzazione Stampabile
:cry: :cry: :cry:Citazione:
OOOH.....finalmente...bene bene...ti posto queste meraviglie....;)Citazione:
http://www.vimeo.com/10980613
http://www.vimeo.com/10817385
Io personalmente prediligo i colori Canon....(forse l'abitudine per la mia cam)...
Fammi sapere come ti trovi....emboss...Manuele
altro video in interni:
http://www.vimeo.com/11173639
è girato con la SD707 se non ho letto male, ma la sostanza non dovrebbe cambiare...
voi cosa ne pensate? a me sembra nitido e con i colori della pelle piuttosto naturali...
Boh secondo me si tratta di trovare le regolazioni giuste in manuale, magari non è facile ma questo è un altro discorso, se questo signor Molz ci è riuscito evidentemente un modo c'è per fare buone riprese anche dentro i locali o dentro casa.
Ragazzi qualsiasi camcorder prendiamo non dobbiamo avere la prestesa di fare bene da subito.
ciao a tutti
Gianluca
Confermo, non parliamo di buio, ma dentro casa luce 60Watt, per riprendere bambini nel loro ambiente. CX550 - riprese nitidissime ed utilissimo il grandangolo, sono più che soddisfatto.
con lampadina da 60 w dovrebbe andare bene anche la pana diciamo che dipende ma in manuale va benissimo
Ok, lo immaginavo, e per non essere di parte, mi sento di consigliare a chi ancora fosse indeciso:
PANA - migliore definizione ma difficoltà maggiore nel gestire i 50P, l'acquisto è indirizzato a chi vuole personalizzare maggiormente le sue riprese usandola quasi sempre in manuale.
SONY - migliore stabilizzatore, buon grandangolo e riprese facili in "iA", l'acquisto è consigliato a chi spesso riprende all'interno con (poca luce e spazio limitato), basta accenderla e filmare per ottenere ottime clip, senza programmare in anticipo nessuna impostazione.
La Canon 21, invece "su carta" da me scelta prima di ogni altra e poi scartata, obbliga in seguito all'acquisto di lente aggiuntiva "grandangolo" e con poca luce forse la più scadente.
Queste le mie "PERSONALI" conclusioni.
togli pure il "forse" :fiufiu:Citazione:
Originariamente scritto da dpeppe
se avessi dovuto filmare esclusivamente in esterni con luce diurna e tripod (es. panoramiche) avrei scelto sicuramente quella, ma non mi convince il suo 25p (ho letto da qualche parte che non è effettivo ma frutto di una interpolazione interna dell'apparecchio) e il grandangolo
Nelle mie scelte "da qualche parte" vuol dire poco... prove concrete?.....Citazione:
Originariamente scritto da Gianluca70
Lascia le parole a chi ne fa gia tante......
Troppi pochi video, e troppe poche recensione per giudicarne la vera validità della HF s200 o s21
Spero solo che per le tue scelte, non ti sia basato solo su comcorderinfo, e djandrea....
buone riprese....:)
Concordo sui giudizi globali, ed aggiungo, avendo testato personalmente la HF-S20, anche la quasi totale mancanza di controlli manuali o meglio, la costrizione a dover usare il touch screen ed impegolarsi nei vari sottomenu...Confermo la scarsa prestazione con bassa luminosità (bassissima): provato in casa con faretto alogeno da 50w restituisce ancora un ottimo risultato. Punto positivo: la definizione del display e la possibilità di usare batterie compatibili...Citazione:
Originariamente scritto da dpeppe
Cmq, torno con voi: oggi ho riportato la Canon e l'ho cambiata con la TM-700 :D :D :D
Ho peccato e chiedo venia...:ave:
Un consiglio a chi abita in zona Milano: pacchetto TM-700+Sandisk 16gb (cl4)+borsa Loewepro+cavo HDMI/miniHDMI a 1160€...in negozio :cool:
no, sono solo andato a istinto :asd:Citazione:
Originariamente scritto da emboss
speriamo di aver fatto la scelta giusta, ho detto più volte che non mi avrebbe soddisfatto comunque nessuna delle tre, per cui ho optato per quella che potrebbe avere meno difetti per le mie esigenze
se avessi dovuto seguire tutti i consigli che mi son stati dati (da gente esperta come Vegassiano, Fabrizio Vieceli e altri extra forum che lavorano nel settore) avrei acquistato sicuramente la Sony, ma io son fatto così... rompo le balle a tutti e poi faccio comunque di testa mia :cry:
:yeah: bravoCitazione:
grande gianluca:yeah: appena arriva facci sapere tutte le tue impressioniCitazione:
Originariamente scritto da Gianluca70
Vegassiano, per favore edita la quotatura integrale, che è vietata.
Grazie
...a parte la pana tm700
Quali altre Handycam conoscete che
hanno i 60fps anche a risoluzione 1280x720???
thnks,
KArl,
Fammi capire, l'hai presa ieri ,l'hai provata con la lampadina da 50w, e l'hai riportata indietro?!!!!!!:confused:Citazione:
Si gentile mi dici cosa non ti ha convinto, e puoi postare qualche video...
Grazie....emboss...Manuele