Perchè fra 3 ore starò dando l'esame, e dovrei anche dormire nel frattempo :cry: .
Cosa pensavi stessi facendo? Ho detto è "dura", non confondiamo le vocali.:D :D :D
Ciao, Alex
Visualizzazione Stampabile
Perchè fra 3 ore starò dando l'esame, e dovrei anche dormire nel frattempo :cry: .
Cosa pensavi stessi facendo? Ho detto è "dura", non confondiamo le vocali.:D :D :D
Ciao, Alex
barzelletta a tema, 10 sec di svago prima dell'esame sono fondamentali...:D
Lui a Lei: "Cara, mangiamo il torrone?"
Lei a Lui: "Ma, è duro?"
Lui a Lei: "Sì e duro, ma prima mangiamo il torrone..."
:D
Forte :D .
Mi sa che chiudo io, ma da domani vi lascio volentieri l'onore :D .
Ciao, Alex
Passato?:sperem:
Spero di sì!:)
I risultati usciranno lunedì credo.
Domani giornata dedicata allo sport: prima Motogp, poi F1 e poi mi rivedo la tregistrazione della semifinale con i crucchi, che non fa mai male!!:D
Ciao, Alex
Evvivaaaaaa!!!!
Sono riuscito a levare le bande orizzontali al mio 1271!!!
Finché non sbaglio qualcosa e lo fiammo... è divertentissimo!!!
Cia
A
Quante ore ci hai messo?:D
Scusa l'ignoranza, ma coi crt sono poco ferrato, cosa intendi per barre orizzontali?
Cmq son contento per te. Son soddisfazioni che si ottengono alle 3 di notte e che andrebbero condivise, solo che spesso i familiari ci prendono per pazzi:D .
Ciao, Alex
Ore sul proiettore poche, ho cominciato a vedere le bande qualche giorno fa e al primo tentativo ho risolto, facciamo un'oretta!
Bande orizzontali che scorrono in alto o in basso, dipendeva dal refresh che inviavo. Come quando hai un canale sintonizzato male.
I miei familiari più vicini sono a 50km di distanza quindi ho il privilegio di fare quello che stracacchio mi pare e piace!!!! :D:D:D
Un vecchio CRT ad uno smanettone come me è il paese dei balocchi, non finisci mai di migliorare!! E già adesso l'immagine è strepitosa, chissà in futuro...
Ciao
A
Grazie della spiegazione, ho capito cosa intendi.
Io sono entrato nella videoproiezione col digitale, però so benissimo cosa vuol dire un crt in termini di qualità. Solo che non saprei mai farlo andare.
Ciao, Alex
anche io non sono molto ferrato, spero di "prenderlo" per stanchezza a breve :DCitazione:
Originariamente scritto da redegaet
Se anche mio padre fosse un appassionato sarebbe un'altra cosa, ma prendermi da solo la responsabilità di far andare uno di quei bestioni o di comprarlo usato senza prendere la fregatura, non fa per me.
Cmq col digitale non mi trovo affatto male e anche il mio timore che si svalutasse, alla fine era infondato, perchè dopo quasi tre anni sono ancora del tutto soddisfatto dalle prestazioni del mio proiettore.
In molti casi il limite è la sorgente e non lui.
Certo che il CRT è un'altra cosa e ha tutta un'altra poesia.:D Soprattutto quando hai 100Kg appesi sorpa la testa!:D :D
Ciao, Alex
In effetti l'ho proprio sopra la testa, speriamo di non aver sbagliato i calcoli. Ma il tutto dovrebbe reggere 360Kili, contro i 65 della macchina.
Mi ci sono appeso io (100kg!) e non è venuto giù tutto.
Io ti dirò, avevo preso il 1031 perché me lo avevano regalato. Molto limitato, più che altro con il fatto che va con la polarizzazione negativa, Powerstrip fa a cazzotti con i driver nvidia per la polarizzazione e spesso mi trovavo l'immagine che rotolava e dovevo porcheggiare ore al PC per ridargli la polarizzazione giusta, nonostante powertrip visualizzasse "-".
Il 1271 è un altro paio di maniche: beve tutto quanto, tutte le risoluzioni, tutti i refresh, tutte le polarizzaizoni... una soddisfazione!! E la qualità dell'immagine è una spanna sopra quella del 1031, anche se non era malvagia, aveva qualche problema con i contrasti ad alte luci, non so perché. Più che altro il 1031 era FINITO, da quando lo accendevi a quando si scaldava i raster si spostavano di 10cm a sinistra! :)
Io ho avuto fortuna, l'ho pagato una miseria e funziona bene, anche se sono perfezionista e anche io vorrei vedere i puntini delle "H" (uno dei pattern interni), ma evidentemente l'elettronica è un po' finita e non ce la fa a delinearli.
In effetti passo giornate a fare prove e a tarare, e poi ogni tanto decido "basta" e comincio a vedere qualcosa e allora viene il divertimento! :)
Probabilmente con un digitale non mi divertirei così tanto!
Prima o poi toccherà, anche se spero sempre di trovare un bel G90 o un 9500 in qualche magazzino polveroso e di portarlo via come una baracca per la spazzatura! :D
Cia
A
..... ogni tanto sogno di trovare un cine 9 sotto casa vicino al cassonetto :DCitazione:
Originariamente scritto da Tony359
vivessimo anche solo in GB sarebbe piu facile trovare crt decenti a prezzi decenti (e girandone di piu qualche affare ogni tanto potrebbe anche capitare......)
Siete tutti alla ricerca di cine9 prima che passi la nettezza urbana?:D
Ciao, Alex
Vabbè, dopo aver aperto, chiudo io:(
Ciao, Alex