Ma possibile che compri un proiettore e non hai la curiosita' di guardare tutti le voci del menu?
Visualizzazione Stampabile
Buonasera,gentilmente qualcuna sa dove posso reperire online il firmware aggiornato del tw5500.
Grazie
Lumirase
Anche io lo cerco...ho guardato in tutto il web ma nada...
Lunico è il link di pannoc qui su AV, gli ho mandato un mp ..speriamo in bene.
Anche perche io lho acquistato usato e non ci è mai stato fatto il upgrade.
Qualcuno ha un idea quanto costa fuori garanzia dal centro assistenza?
Io ho una leggera linea rossa ...penso sia il famoso redline bug.
Vi prego, se qualcuno ha ancora il firmware 102 scaricato sul pc mandi un link valido qui nel forum.
Grazie mille.
Comincio gia a rimpiangere il mio Mitsubishi. ..
Ragazzi come siamo messi con i firmware? a quando risale l'ultimo? io ho ancora il 102 (ho visto i 3 numeri finali della fila "P".)
Non ho mai aggiornato il VPR e volevo capire se dal 102 ne sono usciti di sostanziosi e quali migliorie apporterebbero, premetto che ora come ora non ho nessun tipo di problema evidente, sono uno di quelli che lo avevo già sostituito per problemi di solarizzazioni e pixel bruciato. In questi giorni mi sono rimesso a calibrarlo un attimo cercando di migliorare la visione quanto più possibile e sono riuscito a ridurre le seghettature dei bordi mettendo a 0 la nitidezza avanzata, prima era almeno a 10, rende un fiiilino più razor l'immagine ma superando il 5 già seghetta come un falegname incallito, quindi ho lasciato a zero e problema risolto, il filino di razor che darebbe non lo noti nemmeno a mio parere ma le seghettature si, quindi sono contento del risultato, in compenso ho alzato l'SR da 2 a 3.
ragazzi nessun firmware valido quindi?
problema shading con banda viola in alto e verdina appena percepibile in basso.. fuori garanzia si può riparare?
quanto costerebbe?
Per favore qualcuno ha un firmware aggiornato per Epson TW5500? Grazie
Scusa la banalita' della risposta ma perche' non lo chiedi direttamente all'assistenza? Di solito sono molto efficienti.
anch'io lo cerco...
Qualcuno utilizza il Darbee collegato al TW5500? I miglioramenti sono evidenti? Lo consigliereste? Stavo pensando di prenderlo per dargli quel punch in più nel dettaglio e tridimensionalità ed ero curioso di sapere se utilizzate contemporaneamente la Super Resolution o avete messo a zero nitidezza e SR per ridurre al minimo il rumore.
E che è sto Darbee:confused:
È un processore video per il trattamento dell'immagine, ma questo non tocca il croma come ad esempio il Lumagen o il Cinescaler ma si limita alla parte del dettaglio/nitidezza senza aggiungere rumore video come ad esempio l'SR del VPR.