Esatto! L'ultimo che hai detto
Visualizzazione Stampabile
Esatto! L'ultimo che hai detto
Salve ragazzi, possibile che io sia l'unico ad avere problemi, con la versione 542B, con il bluray di Toy Story 3? Sono dovuto tornare alla 531 per avere una visione fluida del film...
;)
Ciao amici del forum
ieri sera accendo il lettore, che segnala subito l'update disponibile.
ho pensato tra me e me "l'ultima volta è stata una cosa piuttosto veloce, ma si facciamolo...."
lancio il download, 45 minuti di attesa!
Al termine, finalmente mi viene chiesta la fatidica domanda...vuoi applicare l'aggiornamento? eh si, ci mancherebbe, dopo che mi sono impelagato in quasi 50 minuti di attesa, il grosso è ormai fatto...e pigio OK....
qui è stato il panico. sudori freddi. lettore che parte con l'update e che a un certo punto si blocca con il display che indica un quantomai fantomatico messaggio: PREP
Basta, da quel momento, tutto inchiodato.
passa una buona mezzora, e finalmente il lettore si spegne.
"per fortuna che ho avuto fiducia nel processo" , penso io, "e che non ho toccato nulla!!!"
Riaccendo il lettore: "ciao, c'è un nuovo update! vuoi farlo?"
FOSSI MATTO! mi riproponeva download da zero e successive eventuali sudate fredde col timore che il lettore si bricckasse.... ho glissato, infilato il bluray con 1 ora di ritardo e mi sono goduto il film!
mannaggia all'LG.... :D
raga io ho un 3.0 (frontali a torre piu centrale) collegato a un 608onkyo.
volevo sapere dal nostro leg 390 collegato tutto in hdmi dobbiamo mettere pcm stereo, multicanale o passante primario in questo caso?
Passante primario
Mastahaze, da panico!
Adesso non aggiornerai mai ahah
e ma ho la testa dura io! :D
Ci ho riprovato questo pomeriggio.
Nel momento in cui scrivo siamo a 3 ore, 17 minuti e 56 secondi (download + update)
E' ancora fermo su PREP e da li non si schioda, con la differenza che ora nemmeno si spegne.
a questo puto chiederei la cortesia a chi lo ha trovato di pastare un link al FW da poter scaricare e successivamente masterizzare...(ammesso e non concesso che il lettore si schiodi....)
Non riesco nemmeno a capire se è il lettore o è il firmware dal sito che è buggato :confused:
mah! sono decisamente basito dal servizio di update LG :rolleyes:
---EDIT---
Niente da fare.
bisogna forzare lo spegnimento tenendo schiacciat il tasto sul telecomando.
il lettore non fa nessun update di nessun tipo
ora ora l'ho riacceso dopo 3 ore e 41 minuti e mi continua a dire che c'è l'aggiornamento da fare.
riconfermo che sono basito. e anche un po irritato.
maggiori controlli potrebbero di certo evitare questo tipo di problemi.
C'è qualche anima buona che mi linka i file per il download?
Vai qui: però ti avverto che il firmware arriva solo all 527Citazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
Nel sito LG (quello linkato) l'ultimo firmware disponibile è il 532. ;)
Sì è vero però è il 3° da sopra. Non c'è versione scritta
Io non cho fatto caso quale era, ma dopo un po che annullavo perchè non mi andava, ho scaricato il firm cha messo tipo 20 secondi tra scaricarlo e installarlo.
ps:
grazie dratta, ok per passante primario!
Basta cliccarci sopra....;)
ok ragazzi, intanto ringrazio tutti quanti quelli che si sono prodigati per linkare gli svariati FW per il lettore.
Ho in teoria trovato il link per il firmware 542B direttamente dal sito coreano del produttore.
La fatidica domanda è: Sarà multilingua e valido anche per i lettori italiani?
Intanto io metto il link per tutti quelli che, come me, hanno avuto problemi nell'update online.
http://www.lgservice.co.kr/cs_lg/dow...1048,1007,1000
Da questo link, si aprirà una pagina che ancora non visualizzerà il FW che cerchiamo.
Basta scrivere bd390 nel campo di ricerca (che è praticamente la prima combo box utilizzabile) e premere il tasto di ricerca (Allego immagine da pochi Kb per capirci)
Sotto di essa verrà visualizzato il FW 542B. E a quel punto basta solo scaricarlo.
;)
La corea è in zona 1 (mi pare), quindi non credo che il firmware coreano sia installabile su macchine europee.
Bho guarda Dave, col fw 31 per ora funziona tutto. quindi se sto update del cavolo dal sito lo scarico e due volte su due si blocca con sto malefico PREP sul visorino del lettore, pazienza, non lo farò.
Certo è che la cosa è imbarazzante.
Posso ipotizzare due o tre perchè: il primo, come ovvio, è che il FW dal sito non va bene in qualche modo. Il secondo è che non va bene il lettore. il terzo è che il fw 542B non è cumulativo. anche se a dirla tutta mi pare assai strano.
:eek: