visto e risposto, grazie ulisse
Visualizzazione Stampabile
visto e risposto, grazie ulisse
E' uscita la nuova serie B&W 600!!! Si attendono commenti e prime impressioni, soprattutto da chi può confrontarle con prove ascolto con la serie uscente....
Io sinceramente sono scettico, se faccio 2 conti e vado che all'uscita della serie 680 nel 2007 e dopo ben 7 anni la nuova 683 S2 ha lo stesso prezzo qualcosa non torna :confused: innanzitutto io credo che ad esempio il woofer e più economico sulla costruzione, certo paragonare un cono in alluminio/carta/kevlar con un cono solo alluminio dove ce un passaggio di stampo e basta, non lo so cosa avranno migliorato, la bobina? :confused:
La cosa positiva e che questa volta sul tweeter hanno messo una griglia metallica e ci voleva cavolo ;)
Secondo me avranno migliorato....sicuro..... ma conviene?????
Ooooo ho venduto le mie amate b&w ...... ho tradito la casa inglese per delle italiane chario
Be per chi ha gia la 683 sicuramente no, non e un vero upgrade
Vero peppe 69 .... logico dovessi comprare nuovo conviene comprare le nuove .... se le devi fra tre quattro anni rivendere avranno.meta del prezzo il modello vecchio varrà forse un po meno..... e dico forse .... a volte è anche il contrario...
Per le mie previsioni, non credo proprio che le 683 varranno meno
Hahahhja si immagino.......... oooo Peppe . c'era un ragazzo con seri problemi di salute che aveva chiesto consigli e poi preso le cm8 e cm5 ne sai qualcosa se si è trovato bene??
La 683 non calerà mai di prezzo, trovami la vecchia 604 S3 e vedi quanto ti chiedono, come fa a calare di prezzo? Mica trovi le nuove 683 sull'usato? Comunque chi ha le 683 se le tiene strette tranquillo, e chi le vende e per fare un upgrade ovviamente superiore alle nuove 683, quello che farò io a breve
Si concordo. ....... oooo che vuoi prendere Peppe...???
@gengiscanxxx
ricordo che questa è una DU... negli ultimi interventi i tuoi contributi sono fuori luogo, ti invito caldamente a scrivere se hai qualche argomento comprensibile / tecnico che dia un apporto costruttivo a questa discussione.
Vero moderatore hai ragione...... volevo sapere di queste due cose che possono rientrare nella casistica di piace o non piace un determinato tipo di cassa in base a rendimento e prezzo... sempre e solo parlando di questa serie di b&w..... ma forse è più giusto parlare solo di tecnicismi.... quindi parlando tecnicamente dico che mi sono allontanato dalle cm8 troppo presenti negli alti per avvicinarmi alle chario molto più bilanciate e divertenti fa ascoltare.... fosse ora indirizzerei quel ragazzo su queste.... ma con questo non dico che le meno efficenti b&w siano mal suonanti
Scusi per la dissertazioni. .. parlerò solo più di argomenti tecnici
Grazie per l avvertimento