Li aspetto anche io, compreso il primo di Bad Boys ... :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Li aspetto anche io, compreso il primo di Bad Boys ... :rolleyes:
L'ho visto su amazon,essendo Universal Pictures UK sarebbe possibile la traccia audio ITA?
NO ... :rolleyes:
E' da tempo che è uscito USA e UK e se ci fosse stato l'Ita il buon Jimbo ce lo avrebbe detto ... ;)
Lo aspetto anche io ... :rolleyes:
scusate, è normale che amazon.uk non mi chieda il codice di tre cifre ,dietro alla carta di credito, quando metto i dati?
possono prelevare lo stesso?
grazie..
Gli ultimi 2 film di Romero (Land e Diary of the dead) non hanno l'italiano nella versione UK, vero?
Aggiungo queste 2 domande su Amazon.co.uk: spedendo con air mail più oggetti, la spedizione avviene in un unico pacco o fanno come play.com che fanno una busta per ogni oggetto?
Poi, ho messo nel carrello 5 BD per un totale di 56,9 sterline (senza spedizione). Perchè nel checkout mi scrive che il totale degli oggetti è 49,48 + postage & packing 18.44 (ho scelto la spedizione con corriere come prova) + VAT 13,61 = 81,53 sterline. Qualcuno mi sa spiegare come funziona? Grazie mille.
Se fossse stato un titolo Universal anche da noi si, invece da noi è della BIMCitazione:
Originariamente scritto da altaqualita
VAT sono le tasse....
starfighter, la spedizione con corriere NON CONVIENE assolutamente, alla fine ti ritrovi con circa 20 euro in piu sul check out.
La spedizione avviene con unico pacco oppure a tua scelta, se nel caso non c'e' qualche titolo a stock, sarai tu a dirgli in fase di check-out (c'e' l'opzione) che vuoi la spedizione man mano che i titoli saranno disponibili, pero' cosi hai un costo di spese piu elevato.
Se vuoi risparmiare c'e' un unica soluzione ed e' AIR MAIL con spedizione unica, pero' con i rischi di spedizione come pacco "normale" e quindi c'e' possibilita' di smarrimento.
In caso di smarrimento chiederai una nuova spedizione, o il rimborso sulla carta.
L'unico caso dove la spedizione deve avvenire a pacchi separati, e' quando ordini un titolo che e' disponibile da un altro SELLER (fuori amazon) per cui Amazon ordina per conto tuo a questo Seller esterno, e in quel caso la spedizione avverra' separata dai titoli invece che sono a STOCK di Amazon.
la VAT e' l'IVA inglese, poi al prezzo finale che ti viene al check-out devi ancora calcolare il cambio "sterlina-euro" dato che il costo finale e' espresso in Sterline, ed il tuo conto finale di 81 sterline si tramuta in 90 Euro finali che effettivamente ti verranno detratte dalla carta :cool:
Fatti bene i calcoli prima con le varie combinazioni dei 3x2 per risparmiare, e sicuramente senza corriere espresso.
Vedrai che poi man mano che farai ordini ci prenderai molta confidenza :D
Confermo: sono ancora in attesa del mio ordine del 13/04, spedito il 19/04 e previsto in consegna il 27/04... :ncomment:Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Bella iniziativa riguardante il noleggio da BB. Si chiama Game pass HD, in pratica si tratta di una flat. Si paga 19.90€ per un mese e si possono prendere 2 BD al giorno (ma se li riporti ne puoi prendere altri) e tenerli tutto il tempo che vuoi. Prendendo 4 titoli in un mese ti sei già ripagato dell'esborso. Se invece se ne prendono di più, è come se si pagasse 1€ a BD o anche meno, se si noleggia assiduamente. Ci voleva proprio. Il problema è che non stanno pubblicizzando molto la cosa, e addirittura nel BB dove vado io ho dovuto spiegare ai commessi come funzionava l'iniziativa. Non so se questa cosa è valida per tutti gli store BB, chiedete prima.
A me l'hanno proposta loro qualche giorno fa'...
fatta al volo la tessera,con oggi sono al 5° noleggio...
Mi sembra un ottima iniziativa ImHo ;)
Al Blockbuster di Avellino non ne sapevano niente... ripasserò.
Richiediglielo è facile che l'iniziativa sia attiva anche lì ma hai beccato quello di turno che non ne sa nulla. Nei BB il personale è un disastro.
Ho telefonato proprio adesso. Ho parlato con il gestore e mi ha spiegato che riguardava solo i giochi.
Poi gli ho letto il tuo post e mi ha detto di passare domani sera che si sarebbe informato che la cosa gli interessa !!!!!
L'iniziativa si chiama Game pass HD perché interessa sia i giochi che i BD. Spero che aderiscano anche da te, questo modo di noleggiare è ottimo. ;)