dopo il simile/identiche ci può essere anche superiore,il mondo va avanti non vorrai che rimangano sempre indietro;) .Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Visualizzazione Stampabile
dopo il simile/identiche ci può essere anche superiore,il mondo va avanti non vorrai che rimangano sempre indietro;) .Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Mi sembrano discorsi privi di significato (nell'uno e nell'altro caso) in quanto sono basati su supposizioni che si appoggiano sul nulla più assoluto.
Come si fa a denigrare o esaltare una tv che ancora non è in commercio e nessuno ha potuto vedere?
Già il confronto tra 2 tv in commercio è sterile e non porta da nessuna parte, ma in questo caso è veramente assurdo...
Straquoto. Non capisco i seguaci del Pio perchè debbano continuare a sottovalutare i progressi reali dei Pana che tra l'altro riescono ad avere un prezzo più umano. Ma già perentoriamente dichiarare che il modello Pana V che ancora non è uscito sarà sicuramente inferiore al 5090 mi sembra il colmo. Va bè pretendere il nero assoluto, ma in un pannello ci sono anche i colori e qualcos'altro o no?
@lambretta
... e beh, si spera bene.... altrimenti son caxxi :asd:
@esse60
... nessuno dice che i progressi non ci sono, anzi.... :asd:
... ma il problema è che cmq sono 2 prodotti diversi x 2 target di mercato diverso.... quindi è ovvio che i "paragoni" sono abb impropri da fare (anche se è la cosa + logica che uno può solitamente fare).
Vi inviterei di nuovo a soprassedere sui confronti, se affrontati in questo modo non sono costruttivi (ad ogni modo non aspettatevi rivoluzioni copernicane dai V10, hanno le stesse specifiche dichiarate dei G10, probabile che siano un pochino migliori, ma non nettamente diversi).
.... ok, ma cmq tu non hai ancora risposto alla mia domanda precedente eh?! :asd:
1) i colori del 5090 sono perfettiCitazione:
Originariamente scritto da esse60
2) l'elettronica pioneer probabilmente sarà migliore di quella montata sulla serie v
3) è improbabile che esca nel 2009 un televisore superiore al 5090
4) il 5090 costa sui 2300 euro con garanzia italiana quindi il prezzo più umano quale sarebbe? non ci sono ancora in vendita i modelli V e sinceramente non vedo cosa potrebbe migliorare visto che il pannello è lo stesso, come pure l'elettronica.
5) se volete che qualcuno vi dica che i nuovi panasonic siano sullo stesso livello dei kuro 2g allora vi tocca aspettare che si iscriva nel forum crusty il clown.
6) è insensato continuare a fare paragoni con pioneer, se volete un pionner compratevi quello visto che comprando un panasonic avrete un panasonic non un pioneer masccherato
Chi è Crusty il clown???:D
Comunque in effetti meglio non fare sempre il solito confronto, l'importante è constatare che alla Panasonic, soprattutto in rapporto al prezzo, abbiano sfornato degli ottimi prodotti, e questo sembrerebbe indubbio per quanto emerso fino ad ora.
é giusto non fare paragononi ma a quanto pare chi li fà sono i pioneer fanboy.
forse si sentono minacciati:D
Stando al materiale presente nelle presentazioni Panasonic, ci sono possibilità che la G13 di Panasonic offra quel nero assoluto che Pioneer aveva mostrato a suo tempo.Citazione:
Originariamente scritto da lambretta
Non credo sia quello (parla un possessore di Panasonic 50PHD8). Semplicemente, per tutto quello che sono riuscito a capire, i neri dei G12 non raggiungono i Kuro di seconda generazione, si avvicinano a quelli della prima. E i colori, calibrati, erano già perfetti sui Kuro... quindi meglio non si può fare. I Panasonic consumano meno e, nel caso dei V10, saranno più sottili.Citazione:
Originariamente scritto da lambretta
...visto che i moderatori non ti moderano significa che esprimere opinioni in tale modo è tollerato. Dunque io esprimo la mia.Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
Il pioneer 428xd, per esperienza diretta, è inferiore al mio vecchio hitachi in tutti i parametri escluso il livello del nero... quindi i nuovi panasonic, soprattutto la serie V, potrebbe essere superiore in tutti i parametri a tutti i pioneer. Anzi mi meraviglierei se così non fosse!;)
... Buona visione!:)
Come ex possessore di un Hitachi 42PD7200 posso solo dire che di uguale in questo caso cè solo la tecnologia "Plasma"
Quale sarebbe il modo intollerante espresso da aznable-r ?
diciamo solo , per concludere , che una serie V affiancata ad un Pio 5090 non sarà uguale , ma non sfigurerà affatto
Buona Pasqua e Pasquetta a tutto il Forum
Ciao
ssssssssss!!!! parla a bassa voce se ti sentono i pioneer fan boy gli rode il fegato ;) ......Citazione:
ci sono possibilità che la G13 di Panasonic offra quel nero assoluto che Pioneer aveva mostrato a suo tempo.