Acquistato a LeClerc Rimini con buono sconto a 20,00 Euro:
- X-men le origini-Wolverine
Visualizzazione Stampabile
Acquistato a LeClerc Rimini con buono sconto a 20,00 Euro:
- X-men le origini-Wolverine
Appena acquistato Casinò da Amazon Uk 8,88e spedito :)
Appena ordinati da dvd-store (tutti disponibili)
Lost - season 5 : 54.90€
Watchmen : 26.90€
con sconto del 5% (20 punti fedeltà :sofico:) : 100.42€
:D
E per la serie "meglio tardi che mai", ecco ordinato da Blah! il mitico Steelbook di Highlander - Immortal Edition, all'incredibile prezzo di 19 euro spedito, con la stessa cifra al Saturn ci si porta a casa la fetida amaray (:asd:).
In arrivo martedi' da Amazon.uk:Biancaneve(con traccia italiana),Gremlins(con traccia italiana)e Public enemies di Michael Mann con Johnny Depp(lingua originale).
Attendo dagli Usa, con audio italiano ed all region come da lista di Jimbo, "American werewolf in London"...;)
Giangi, visto che Public Enemies esce a cura della Warner, martedì vieni a riferirci se l'edizione UK è una Warner multi con audio italiano oppure no. ;)
Bye, Chris
Ma in UK non è editato dalla Universal? Comunque cambierebbe poco perché anche Universal fa i dischi multi....
Sì, Angus, volevo dire Universal Multi e non Warner. ;)
Stesso discorso anche per l'edizione UK di Balla coi Lupi (e qui stavolta è Warner sul serio): è due giorni che cerco sui vari forum esteri di sapere che caspita di lingue ci siano in quell'edizione e ancora nessuno mi ha risposto... :(
Bye, Chris
Poles,non manchero'.Tra l'altro sarebbe una gradita sorpresa anche per me...nel frattempo ho acquistato la stagione 5 di Lost.
Ennesimo 3x2 da BB,€ 12,60 a disco...:cool:
Highlander
The EYE
Cloverfield
;)
appena arrivati da dvd-store:
Suspiria
Hero
Il Patriota
The Elephant Man
The Illusionist - L'illusionista
The Island
Ricevuti in questi giorni da Amazon UK:
Hulk (Ang Lee)
L'incredibile Hulk
Coraline
In the valley of Elah
Il Decamerone
Larks rise to Candleford
Defiance
The Fall
Per ora ho visto "Hulk" di Ang Lee (che mi è piaciuto molto, sia tecnicamente che come film), "Coraline" in versione 3D e poi il meraviglioso "The Fall". Ecco, se vi piacciono i film un po' "strani" e "visionari" al massimo grado, vi consiglierei quest'ultimo titolo: la storia è comunque appassionante (in un ospedale della California, all'inizio del secolo, si intrecciano - con esiti a tratti poetici e davvero commoventi - i destini di una bambina e un cascatore immobile a letto per una caduta. L'uomo racconta alla bambina una storia inventata (ma che in realtà riflette la sua vita) ambientata in varie parti del mondo, e così ci si muove tra paesaggi mozzafiato, terre di sogno, epoche diverse, e costumi eccezionali. Tecnicamente, poi, il film è a dir poco DA URLO, con immagini strepitose da lasciare a bocca aperta. Forse il miglior BD che mi è capitato di vedere sinora. Un unico inconveniente: la traccia è solo in inglese, ma se conoscete un po' la lingua di Shakespeare...
In arrivo da axel
"Intrigo internazionale":eek: (già spedito prima dell'uscita prevista)
"Misery"
"la conquista del west"
Ricevuto da Amazon.uk Earth.