Visualizzazione Stampabile
-
beh non e' assolutamente vero perche' dal momento che stai in contatto con sky non diventi piu' libero professionista anche perche non penso che loro per il lavoro si prendano soltanro 29 euro, e' sky che paga il resto..
Eppoi liberi professionisti o no devo rispettare le date perche' io posso prendermi solo il ven e il sab libero a lavoro e avevo chiesto da lunedi questa cosa confermandomi le date da ben 3 operatori( uno piu' inutile dell'altro)...
e ci lamentiamo se non ce' lavoro,il lavoro del center puo' essere benissimo sostituito dalle macchine tanto non servono a na ceppa solo a fare i solleciti che non servono a niente
-
Il mio antennista è titolare di un negozio (vende console, prodotti elettronici, giochi ecc.) ed è anche un collaboratore Sky (installatore) ... per cui .... :)
Giusto per rispondere poi ad un precedente forumer, il cambio del mio nuovo Mysky HD con il vecchio decoder è stato fatto sabato pomeriggio 23 Dicembre ...
-
credo che il metodo piu' veloce era andare direttamente dal negozio a fare l'abbonamento solamente che non usufruivo della promozione..
-
Citazione:
Originariamente scritto da angel83
...dal momento che stai in contatto con sky non diventi piu' libero professionista...
Questa però me la devi spiegare... :). Pensi forse che Sky abbia dipendendenti diretti che si ripaga con le installazioni? Queste persone ricevono singole richieste di intervento da parte di Sky, e le gestiscono in regime libero professionale, con fatturazione a Sky dei singoli interventi secono il tariffario Sky-Installatore, che non ha nulla a che vedere col tariffario Sky-Utente
-
bah veramente non capisco..
ho fatto l'abbonamento lunedi notte insieme ad un mio amico..anzi ho fatto la procedura prima io e dopo mezz'ora lui...
ok risultato e' che ieri e' passato il tecnico a casa sua e ora sta gia' con sky mentre io ancora devo ricevere la telefonata..e voi direte ok e' normale puo' essere che l'installatore della sua zona era libero...il problema e' che lui e' il mio vicino di casa...
Ma la cosa piu' insensata e' la risposta del call center
"non so che dirle i tempi sono quelli".
ma allora sei idiota
-
Può anche darsi che il tecnico possa averti chiamato .... senza rintracciarti !! può capitare.
Prova tu stesso a contattarlo, eventualmente, vedi se riesci ad avere il numero di telefono tramite il tuo amico (ammesso possibile). Di fatto dovrebbe avere già il tuo ordine di lavoro. Normalmente se opera in zona, si sa chi è !!!
-
bah veramente non capisco..
ho fatto l'abbonamento lunedi notte insieme ad un mio amico..anzi ho fatto la procedura prima io e dopo mezz'ora lui...
ok risultato e' che ieri e' passato il tecnico a casa sua e ora sta gia' con sky mentre io ancora devo ricevere la telefonata..e voi direte ok e' normale puo' essere che l'installatore della sua zona era libero...il problema e' che lui e' il mio vicino di casa...
Ma la cosa piu' insensata e' la risposta del call center
"non so che dirle i tempi sono quelli".
ma allora sei idiota
-
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Può anche darsi che il tecnico possa averti chiamato .... senza rintracciarti !! può capitare.
Prova tu stesso a contattarlo, eventualmente, vedi se riesci ad avere il numero di telefono tramite il tuo amico (ammesso possibile). Di fatto dovrebbe avere già il tuo ordine di lavoro. Normalmente se opera in zona, si sa chi è !!!
no non mi ha chiamato nessuno e poi ho messo sia numero di casa che di telefono...
-
multivision...galeotta
ciao a tutti,
c´é qualcuno con il multivision che porta saltuariamente il secondo decoder in...ferie?? mi spiego meglio, c´é qualcuno che porta il decoder in una seconda abitazione? rispondete pure in mp se pensate possa essere meglio...
il punto é che mi risulta che il collegamento alla linea telefonica che veniva fatto qualche anno addietro per verificare l´ubicazione del multivision non viene piú fatto, il che tornerebbe davvero comodo per portarsi il secondo decoder in ferie, lasciando il principale a chi rimane a casa...
poi volevo conferma sul fatto che le limitazioni su HD/myskyHD in combinazione multivision che c´erano fino a qualche tempo addietro, ora non sono piú un problema.
grazie in anticipo a chi mi risponde
ciao
-
Ti confermo che per il Multivision è da Agosto 2010 che Sky non richiede l'allaccio del secondo decoder, quello appunto in MV, alla linea telefonica.
Inoltre sul Multivision puoi vedere tutti i pacchetti e i generi del tuo abbonamento come sul decoder principale.
Unica limitazione: sul/sui decoder Multivision NON puoi vedere i pacchetti ottenuti tramite TICKET (tipo quando ti offrono di avere limitatamente alla stagione in corso di Serie A il pacchetto il Calcio) e NON puoi vedere i canali OPTION (Inter Channel, Juve Channel, Motor TV, Caccia&Pesca, Sky 3D).
Ticket e canali Option possono venire visionati SOLO sul decoder principale dell'abbonamento in questione :cool:
-
ciao Blerpa,
grazie per le info.
con "limitazioni" intendevo non tanto quelle sui pacchetti (grazie comunque per le info, non lo sapevo...), ma soprattutto al fatto che fino a qualche tempo fa mi risultava che sky non desse in combinazione un myskyhd con un hd in MV, né tantomeno due myskyhd in MV: ti risulta? é ancora cosí?
grazie ancora
saluti
-
Con il Myskyhd si può avere il Multivision con un secondo decoder hd, ma non si può avere il secondo Myskyhd per quello che ne so io. Fino a un mese fa era così almeno.
-
@ Halpha e Padino :
Posso dirvi che 1) : è da prima dell' estate scorsa che è possibile aderire all' offerta Multivision
e richiedere come secondo decoder un MYSKY HD come il decoder principale; viene fornito
l' ultimo modello disponibile e non uguale al primo : io infatti in salotto ho il vecchio (un Pace TDS 850 NS),
e in camera da letto mi hanno installato a Luglio scorso un BskyB 890.
2) : Non c' è nessun problema a portarsi in vacanza il decoder Multivision e lasciare a chi rimane in città
il decoder principale originale, io stesso l'ho fatto e non mi ha dato nessun problema.....
Ho anche telefonato a SKY per chiedere se era possibile, e l' operatore mi ha detto che era possibile,
a patto che si fosse fatto con correttezza...;)....io sono stato onesto, l' ho portato e lasciato nella casa delle
vacanze mentre ci alternavamo a Roma con mia moglie, da Settembre è di nuovo in camera da letto....
Poi sta alla coscenza personale di ognuno comportarsi più o meno correttamente, loro non controllano....
Ciao :) Fabio
-
domanda relativa al pacchetto Cinema.
So che SKY non ha i diritti per i film WB e Universal ma in questo periodo sta trasmettendo il film Sanctum che è distribuito proprio da Universal.
Come mai?
-
Passa su sky perchè Sanctum in Italia è un film di Eagle, non di Universal