Non ce l'ho, non me l'hanno lasciato... :pCitazione:
Originariamente scritto da Bitster
Visualizzazione Stampabile
Non ce l'ho, non me l'hanno lasciato... :pCitazione:
Originariamente scritto da Bitster
Non ho detto che il firmware non va bene, anzi dal lcd si vede benissimo e nitidissimo, con il nuovo firmware ho dovuto diminuire la luminosità ed il contrasto dinamico che erano troppo elevati rispetto a prima dell'aggiornamento, la mia senzazione e ripeto è una mia senzazione è che i colori siano leggermente diversi rispetto a prima, la richiesta del vecchio firmware l'ho fatta per poter verificare con calma se effettivamente ci sia stato o no un cambiamento sui colori.E' mia intenzione tenere questo perchè va più che bene.
Ciaoo:boh:
Citazione:
Originariamente scritto da Dot_kappa
hai perfattamente ragione Kappa,dovrei tirar fuori altri soldi...ma a me sta cosa non va giù!!! :mad:
cmq domani dovrebbe venire il tecnico per il fix degli sbalzi di luminosità,poi vedrò il da farsi.
cmq queste sono le immagini delle scie; sto giro se non le vedede vi dò il numero della mia oculista!!!
con scie
http://img136.imageshack.us/img136/4996/scietp0.th.jpghttp://img136.imageshack.us/images/thpix.gif
senza scie
http://img379.imageshack.us/img379/6...scieyy8.th.jpghttp://img379.imageshack.us/images/thpix.gif
Voi che settaggi avete impostato sul 5603 per vedere la tv e per la PS3/console?
I miei sono i seguenti (modificati un po' dopo l'ultimo firmware in quanto l'immagine è un po' cambiata dal precedente):
Contrasto 100
Luminosità 50
Colore 45
Nitidezza 3
Tinta Normale
Contr. dinamico, Rid. rumore, Ott. colore,Active Control spenti (questo al momento per minimizzare i problemi di sbalzi luminosità/contrasto)
Con la PS3 cambia Colore 50 e Nitidezza 5.
Per Murakami e chi ha già installato il fix: hai cambiato i settaggi o abilitato qualche funzione adesso che il Philips non ha più problemi?
Stesse identiche scie con il 7603 :mad: :ncomment:Citazione:
Originariamente scritto da fava82
Il fatto è che se gli altri possessori del 5630 non riscontrano un difetto del genere vuol dire che è il tv ad essere difettato :rolleyes:
Se il fix risolve tutto mi sa che dovrò iniziare una lunga crociata con i centri assistenza!!
Nulla, anzi ho abilitato tutte le caratteristiche video avanzate: funzionano bene, anche se la differenza è quasi impercettibile (tranne il contrasto dinamico, del quale si vede subito l'effetto).Citazione:
Originariamente scritto da forluca
Tenderei ad escludere che il fix installato sul mio TV possa risolvere quel tipo di problema.Citazione:
Hanno postato sul sito il nuovo FW.
Aggiornamento firmware - Software, Version: 000.064.069.001 Inglese
File Zip (24.85 MB), 2008-11-19
Ricky
Uso Fava come cavia, se a lui spariscono le scie... :)Citazione:
Originariamente scritto da Murakami
@ Ricky
grazie per la segnalazione, tutti i giorni controllo se esce un aggiornamento.
Purtoppo il change log segnala solo questo:
Q582E_0.64.69.1
Increase the audio bass preset level.
:rolleyes: :cry:
Sarebbe interessante capire da chi ha avuto l'aggiornamento prima dell'uscita del sito, che versione di fw. hanno ora.
Non credo che i centri assistenza ottengano FW diversi da quelli che poi vengono pubblicati sul sito.
Ricky
La stessa, anche perchè non è un firmware completo, ma solo un piccolo fix del firmware stesso (sempre se parli del 5603).Citazione:
Originariamente scritto da rickydive
scusa Kappa ma le scie le vedevi fin da subito appena comprata la tv???Citazione:
perchè io ho l'impressione che all'inizio non le faceva...
In tutta franchezza non saprei, il difetto mi è saltato all' occhio circa un paio di mesi fa da quando ho comprato GTA.Citazione:
Originariamente scritto da fava82
Quello che "mi puzza" è che a parità di settaggi tv - console a volta l' effetto sembra piu marcato altre volte meno :rolleyes:
Attendo tue info ;)
Sul sito Philips per il 37PFL5603D/10 è presente un nuovo firmware (000.064.069.001).
Dalle release note però non c'è nulla che faccia sperare sia la soluzione ai soliti problemi noti.
Q522E_0.64.69.1
• Increase the audio bass preset level.
Q522E_0.64.69.0
• In Norway, when the TV performs channel installation in antenna mode, the
Swedish channels are arranged before the Norway channels, which are shown
in the channel list.
• The TV cannot change the maturity rating for channels/services from
“YouSee” Denmark.
• Analogue channels are noisy when the TV changes the channel from Digital
to Analogue.
Q522E_0.64.67.3
• DVB-C introduction for Sweden and Denmark.
• No scheduled TV programs are displayed on the EPG (Electronic Program
Guide).
• Only one channel is stored when performing manual installation in cable.
• The audio does not change when the audio language is changed from English
to French for a digital channel.
Q522E_0.64.60.4
• "No Program Available" displayed on the screen when viewing pay
channels/services.
• TV restarts when switching between pay channels/services.
• TV restarts during first time/virgin mode installation.
• TV restarts while navigating through the song list in the content browser.
• Garbage characters seen on the EPG (Electronic Program Guide) screen.
• Solved channels not viewable from Canal+ decoder in France for customers
who are previously on software version 64.40.0.
Murakami una domanda:hai provato la tv con la ps3 e pes 2009?o fifa?perchè a me il difetto lo faceva con pes mentre se giocavo con motorstorm o con mirror'edge non avevo alcun sbalzo di luminosità....fammi sapere!ciao!