scusate x le maiuscole di prima,:( sono nuovo.qualcuno di voi sa poi che differenza ci saranno tra pz 800 e pz 850
grazie
Visualizzazione Stampabile
scusate x le maiuscole di prima,:( sono nuovo.qualcuno di voi sa poi che differenza ci saranno tra pz 800 e pz 850
grazie
piu' impostazioni video e basta.
e poi in italia non uscirà quindi domanda inutile.
@liveitaly83
Non hai scritto a cosa ti riferisci... Spiegavi la differenza tra il pz85 e il pz800?
Citazione:
Originariamente scritto da arg0
Sai cosa ti dico che comincio a fare un serio pensierino sul pio 5080 differenza di prezzo +604€ rispetto al pz85 46" e + 87€ rispetto al pz800, prezzi presi tramite motore di ricerca su internet.
In considerazione che questa tv dovrebbe sostituire il mio Sony crt acquistato tre anni fa, comincio a convincermi che per me che passo per la prima volta dal crt al flat pannel il Pioo forse sia la scelta migliore, anche in virtù del fatto che questa dovrebbe funzionare principalmente da tv quindi sky sd+sky hd, che ne dite ? cosa mi consigliate?
Si riferiva al posti immediatamente prima... ;)Citazione:
Originariamente scritto da freudfilo
Differenza tra PZ800 e PZ850, che non uscirà in Italia.
Non so, la differenza di prezzo tra il 46PZ e il Pioneer è comunque tale che ti ci puoi comprare un buon processore video e risolvi il discorso elettronica... e il pannello del Pana, a parte il GG, è ottimo.Citazione:
Originariamente scritto da corel68
Per il resto spero di riuscire a vedere oggi il PZ85 con un segnale 576p visto che nessuno finora mi ha risposto su come funziona lo scaler. Se andasse decentemente, allora mi deciderei finalmente all'acquisto!
si ma con il pio nn hai solo un processore migliore...ma colori + realistici e nero + neroCitazione:
Originariamente scritto da arg0
Leggendo sul forum, la cosa sui cui tutti sembrano daccordo è che poter godere a pieno di un tv fullhd bisognerebbe "farlo lavorare" con materiale full hd nativo, senza far intervenire artefatti elettronici che ""upscalano"" o ""downscalano""...............anche se il linguaggio non è prettamente tecnico correggetemi se sbaglio.
L'utilizzo principale che ne farei, sarebbe segnale satellitare nella migliore delle ipotesi sky hd che trasmette in 1080i, in questo caso la bontà con cui viene processato il segnale è di fondamentale importanza.
Da qui, con questo mio personale utilizzo, credo che un hd ready sarebbe preferibile ad un fullhd, con i vantaggi aggiunti dei colori più reali e del nero più nero offerto dal Pio.
Credo che allora dovrò aspettare l'uscita della serie 9 pio che ragionevolmente farà abbassare i prezzi della serie 8, rendendoli ancora più convenienti ......... ho aspettato tanto mi sa che valga la pena aspettare un altro paio di mesi.Che ne dite?
Ma toglietemi la curiosita'
il deinterlacer,il rumore video e l'elettronica in generale della nuova linea panasonic pz 85/800 e' superiore o addiruittura l'elettronica e' davvero cosi peggiore rispetto alla "vecchia" linea pz70ea?
revenge72
Ho pure un Sony X3500, e pure i miei amici hanno comtgrato il Panasonic...
Ho usato un DVD per far notare che anch in SD l'immagine è buonissima.
Difetti di intelancing non ne ho visti come pure GG. Ripeto per mè è un ottima scelta (meglio del mio X3500 che è finito in camera da letto)
Poi puoi essere libero di credere ad AFdigitale (penso basti pagare per avere una recensione buona) e ad evidenziare ogni minimo difetto, ma a questo prezzo non trovi di meglio, ne sono sicuro.
Anche il Kathrein è un buon decoder HD, quindi occhio che la resa di un plasma molto dipende dalla sorgente (Sky box fa pena come upscaling)
sempre che si abbassino in 2 mesi...Citazione:
Originariamente scritto da corel68
chi ha detto che è peggiore? :rolleyes: dovrebbe essere ugualeCitazione:
e' davvero cosi peggiore rispetto alla "vecchia" linea pz70ea?
comtgrato?Citazione:
Ho pure un Sony X3500, e pure i miei amici hanno comtgrato il Panasonic...
cmq è inutile far vedere le tv agli "amici" bacchettoni che nn ne capiscono niente...di certo nn riescono a vedere differenze (come diceva onslaught, difficilmente un profano potrebbe notare difetti...)
ma poi se fai un paragone con un lcd...è ovvio che vince il pana :D
Quoto Bull....ora non mi rimane che aspettare il PZ800 e provarlo bene bene con i miei occhi perchè le riviste , molte volte , lasciano il tempo che trovano ( quante volte ho letto giudizi quasi opposti su Digital Video )
Ciao
Scusate ma che voi sappiate, la cornice del 50PX8E è nero lucido o opaco?
Quindi se prendo un buon decoder satellitare HD (non sky) il problema di elettronica del panny può essere bypassato? Consigli su qualche buona alternativa?Citazione:
Originariamente scritto da bull
Grazie
we raga mi spiegate per fav cos'e il rumore video??
io penso che vuol dire che per esempio quan stavo visionando in blue ray resident evil exctintion nelle scene scure si vedono dei puntiti e giusto?? grazie della rissp