Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da leonida
arrivato ieri da play.com FUNNY PEOPLE U.K e con mio sommo dispiacere segnalo che il bd NON ha audio italiano,chiedo ulteriori info sul mondo dei replicanti SPAGNOLO visto che l'ho ordinato e mi scoccerebbe se mi arrivasse senza audio italico.
Ti confermo niente Audio Ita per Funny People e purtroppo per te anche per Il Mondo dei Replicanti :(
La lista è quasi infallibile, ma finchè i titoli non sono poi fisicamente nei negozi, sono pur sempre soggette a modifiche le info, quindi preordinandoli un minimo di rischio c'è sempre....in particolar modo con i titoli provenineti dagli UK, dove le info sono sempre scarne.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Ti confermo niente Audio Ita per Funny People e purtroppo per te anche per Il Mondo dei Replicanti :(
La lista è quasi infallibile, ma finchè i titoli non sono poi fisicamente nei negozi, sono pur sempre soggette a modifiche le info, quindi preordinandoli un minimo di rischio c'è sempre....in particolar modo con i titoli provenineti dagli UK, dove le info sono sempre scarne.....
ho chiesto a dvd.go se mi tolgono il mondo dei replicanti..spero facciano a tempo..:(
mi spiace per FUNNY PEOPLE,mi tocca prenderlo solo in dvd!!:cry:
-
In contemporanea al citato "Poseidon" uscira' pure "Presunto innocente" in Germania. http://www.zehnachtzig.de/blu-ray-ne...f-blu-ray-disc
-
Ma la lista non era a prova di bomba? Ho ordinato Funny People convinto che avesse l'italiano ed invece non è così.
-
Scusa ma dove lo vedi Funny People in lista?
-
Al massimo c'è fanny games. :rolleyes:
-
Penso fosse in lista,poi Jimbo lo ha tolto perche' l'italiano non e' presente.
Comunque se anche l'infallibilita' fosse al 99%,Jimbo va ringraziato,non e' che nessuno lo paghi per fare la lista...
-
I 2 Superpiedi Quasi Piatti
è già disponibile
-
"La Principessa e il Ranocchio" uscita 15.04 in Germania con audio italiano.
http://www.zehnachtzig.de/blu-ray-ne...il-angekundigt
-
Citazione:
Originariamente scritto da DrPeabody
Ma la lista non era a prova di bomba? Ho ordinato Funny People convinto che avesse l'italiano ed invece non è così.
Lo è una volta che i titoli sono usciti e quindi verificati al 100%....prima, anche se capita mooooolto di rado, di certo in linea assoluta non c'è nulla....
-
Per chi ama i documentari naturalistici ecco un BD della Walt Disney Studios "The Crimson Wing: Mystery of the Flamingos" uscita 15.04 in Germania con DD italiano.
http://www.zehnachtzig.de/blu-ray-ne...f-blu-ray-disc
-
segnalo che amazon.de mi ha spedito ieri il blu di LA CUSTODE DI MIA SORELLA,quindi il titolo è uscito
-
Scusate ma "The Ultimate Bourne Collection" presente in amazon.uk è l'equivalente di The Bourne Trilogy presente nella nostra lista??
EDIT: mi rispondo da solo :) SI , tutti i capitoli hanno audio DTS 5.1
-
Segnalo come prossima uscita per il 24 Marzo " Il Piccolo Diavolo"di Benigni pubblicato da Cecchi Gori con audio Dts-Hd 5.1.
-
Citazione:
Originariamente scritto da zetablack
Segnalo come prossima uscita per il 24 Marzo " Il Piccolo Diavolo"di Benigni pubblicato da Cecchi Gori con audio Dts-Hd 5.1.
Segnali qualcosa già in lista da secoli..... :p