Al 4280 mancano PiP e PaP, le funzioni di doppia sintonizzazione dell'immagine nell'immagine, e immagine con immagine.
Visualizzazione Stampabile
Al 4280 mancano PiP e PaP, le funzioni di doppia sintonizzazione dell'immagine nell'immagine, e immagine con immagine.
la funzione pip/pap è prevista solo x il 428 XD.
Le casse sono abbinate per tutti i modelli in alcuni sono di tipo orizzontale in altri verticale
Ciao AMG, scusa se ti stresso ma mi interessava un tuo parere personale.
Non so se ti ricordi cmq nei miei interventi sono indeciso se procedere all'acquisto del Kuro 50" FULL o HD.
Premesso che guarderò MOLTO Sky in SD e anche i DVD ma ad ogni modo avrò ANCHE un lettore Blueray e un lettore Hd-dvd (e appena esce myskyhd anche quello) non so se puntare al FULL o all'HD considerando anche che la tv dal divano sarà a 3,5 metri.
Ho letto che hai appena risposto a Chen dicendogli che gli HD si vedranno:
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Sono fortissimamente tentato dall'HD come miglior soluzione per vedere BENE i canali SD, MOLTO BENE i dvd e credo BENE anche l'alta definizione.... tu cosa mi consigli?
p.s. domenica vado al TAV... chissà se riesco a vederli affiancati su sorgenti SD... ne dubito.
ciao ciao e grazie mille, lo chiedo a te perchè mi piacciono tutti i tuoi interventi.
Fabry
Se vuoi un suo parere personale ti consiglio di usare i messaggi privati. :)
Non si capisce la distanza dal divano. 50" mi sembrano pochini. ;)
Ma siete riusciti a capire se questi tv per non visualizzare i microscatti hanno sempre bisogno del PureCinema oppure è sufficente entrare a 1080p/24?
Dai atchoo comprati una Ps3 su :D :D :D
Quindi nn si può visualizzare due schermate in nessuno modo?!!? Ne di fonti esterne ne uguali?!!?Citazione:
Originariamente scritto da Maffhew
Per me la funzione di avere due schermat era molto comoda... uff... :cry:
Il problema è anche la diversa sensibilità di ciascuno di noi. I microscatti fastidiosi per alcuni possono risultare invisibili per altri...Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Con PureCinema disattivato non dovrebbero esserci problemi, in teoria, ma credo che attivarlo non faccia male. :)
Se si entra a 1080p24 .... è meglio se lo attivi se non vuoi incorrere nei cosidetti microscatti :D
Mi pare se ne era parlato abbondantemente anche in questo 3ad dell'ormai famoso Pure-cinema di pioneer, l'unico a quanto sembra che "acceleri" il 24p a 72 ..... o forse c'è anche un modello della LG ma non ricordo bene :rolleyes:
ciao :cool:
Veramente attivanto il Purecinama non si ha la triplicazione dei Frame (almeno in base a quanto esposto sul manuale del tv eh...)
Se veramente i microscatti si tolgono con la modalità Liscio, questo settaggio effettua un 3:2 Pulldown.
La mia è solo una curiosita ossia: per far fare al Pioneer la triplicazione dei frame come deve essere impostato? :D
ma i plasma pioneer hanno i firmware aggiornabili?
e se lo sono come si aggiornano?
Citazione:
Originariamente scritto da epatagarru
Cavoli, ma dove li avete presi a quei prezzi? io a torino sono andado in 2 negozi specializzati e non mi fanno neanche un minimo di sconto, al max me lo consegnano a casa gratis.. uno addirittura ha sparato 100€ in più del prezzo di listino..:(Citazione:
Originariamente scritto da ggr
Il bello è che era un messaggio privato, poi non so cos'ho sbagliato (o meglio lo so ma non capisco come) e mi è uscito un post.... scusate per l'equivoco!! :p :pCitazione:
Originariamente scritto da atchoo
Ho editato anche la distanza che non l'avevo messa... 3,5 metri.
preso a milano in negozioCitazione:
Originariamente scritto da simonf
"spinelli hi fi" vedi il sito
da mediaworld il 428xa a 2190 euro!!Citazione:
Originariamente scritto da epatagarru