Visualizzazione Stampabile
-
Solarisit come facevi a sapere alle ore 11,52 la notizia che ERCOLINO ha dato alle 17,17?
L'aggiornamento sarà OTA dal 24 ottobre. Quindi..... la cosa puzza e anche molto.
Non c'è nulla di male che un dipendente LG scriva in questo forum. Ma bisognerebbe usare una certa correttezza.
-
:spam:
Citazione:
Originariamente scritto da Solarisit
Dunque premetto che non ho passato ore a crocefiggere la Dstation ...
Citazione:
30-10-2006, 01:05
Risposte: 0 Milano D-Station
Visite: 109 Scritto da Solarisit
Milano D-Station
Vendo D-Station Lg D-75 a 400 E
:spam: ... ma poi sei riuscito a vendere la DStation nel lontano ottobre 2006???
-
Mi sono un po stufato di questi giochetti solarisit!!!!
Hai scritto sul forum che il 24 ottobre ci sara' l'ota prima di Ercolino come facevi a saperlo?
Perche' non vuoi fare la foto al tuo televisore per farci vedere che sw hai sulla Ds?
Perche' non ci dici almeno se qualche problema col nuovo sw e' stato risolto?
Non puoi dire che sei un tecnico lg? oppure un programmatore? oppure che lavori a mediaset o a la7? che sei un agente speciale 007 con licenza di uccidere infiltrato chissa' dove?
che sei una spia russa? Non ci interessa !!! Vogliamo sapere primo se ci stai prendendo per i fondelli e secondo se e' vero che hai l'aggiornamento cosa risolve!!!
-
Allegati: 1
Scusate, ma perchè solo Ercolino potrebbe essere attendibile? Se lui dice alle 17che saraà OTA, perchè non petevo comunicarlo io la mattina?
Allego la schermata.... mi sembra comunque che anche ad altri utenti si sia aggiornta la DSTATION, o sbaglio?
magari lavorassi in LG....
Si, l'ho venduta ;-):D
-
Citazione:
Scusate, ma perchè solo Ercolino potrebbe essere attendibile?
Si, l'ho venduta ;-):D
Ma allora xche' non ci dici cosa e' migliorato con questa nuova versione?
I buchi audio ci sono ancora? almeno questo diccelo!!
-
tutti pazzi per LG
Questo stramaledetto aggiornamento ci sta facendo perdere la testa.
Siamo così incazzati con LG che non ci caca neanche di striscio, che ora ce la prendiamo tra noi che condividiamo lo stesso sfortunato apparecchio.
LG dovrebbe pagarci delle sedute di gruppo dallo psicoanalista oltre a rimborsarci il catorcio!
Teniamo duro...
io mi sto mordendo le mani perchè da mercoledì sarò fuori per lavoro e dovrò aspettare il fine settimana per testarlo, ma sicuramente vi leggerò per le anteprime.
E2E
LG D75 comprato più di anno fà, e pensare che girai tutti i negozi per trovare il primo che lo aveva avuto...
-
LG Forever
Comunque secondo me il sw sarà ota dalle 02.00 ale 02.15 per far si che solo pochi prescelti possano usufruire del fantasmagorico e bellissimo aggiornamento:D :D VAI LG!!! LG for President:cry: UN SALUTONE A TUTTI DA UN EX!!! CIAO;)
PS. Comunque è bellissimo seguire questa soap fra lg e i sui fortunati clienti, con ercole ed ulisse vari in mezzo, che dite saremo alla fine o ci sarà anche la seconda stagione?? la terza!!?? la quarta......
Non vi arrabiate sto scherzando, anch'io sono caduto nella rete di LG, uno dei primi all'uscita del catorcio ottobre 2006:cool: .
-
Mi spiace se il mio comportamento può aver creato di dubbi o altro.. non era mia intenzione.. come dicevo il mio grosso problema era l'impossibilita di vedere La7, problema che è stato risolto. Per quanto riguarda il resto, vedrò in queste sere di fare qualche prova varia... Ci sono sicuramente utenti più esperti di me che potranno testare meglio il nuovo software...
Ps: ci sono stati altri utenti che si sono trovati la DSTATION aggiornata, perchè poi ve la siete presa con me?
-
Solaritis come avresti avuto la notizia che l'OTA sarà dal 24? Spiegaci come facevi a saperlo se nessuno ne ha mai parlato né qui né altrove prima delle 17.
Ok hai l'aggiornamento. E questo mi fa sempre più sospettare te sia un dipendente LG. Sw installato ma come?
E poi chi sarebe quel masochista che vende la DS per ricomperarla con gli stessi difetti?
Comunque fa nulla. Il 24 vedremo.
-
Dunque:
venduta perchè ne ho acquistata una ed i mie genitori, che non vivono con me me ne hanno regalato una visto quanto la stavo cercando!!
per sapere dell'aggiornamento basta avere degli amici che lavorano in Mediaset, La7, Telecom Italia, Alticast o LG... quindi non serve essere dipendenti...
E poi, che differenza c'è saperlo la mattina o la sera? Perchè se lo dice ercolino è ok e se lo dico io no?
-
Ecco ora hai amici in LG o altro. Magari loro ti han dato l'aggiornamento chiedendoti di dire che ti è arrivato via OTA.
La diferenza tra te e ERCOLINO e che te dici verità a metà.
-
mi sembra che OXO abbia avuto agiornamento OTA anche lui, o sbaglio?
-
@solarist:
sbagli,
OXO è da un pò che non ha la DS...
e non gli dire che c'è l'ha che si arrabbia !!! scherzo...
Ragazzi,
a mio avviso state polemizzando inutilmente...
Solarist vi ha dato un'informazione che poi si è rivelata vera, confermata da Ercolino...invece di tenerlo "buono" per possibili altre info, magari in anteprima, gli si dà addosso...
Magari lavorasse in LG (come dice lui...) vi potrebbe dare info molto interessanti che voi non immaginate (o anche se lo immaginate non pensate si possano fare...)
Posso capire che troviate alquanto strano che solo pochi siano riusciti a beccare l'aggiornamento ma Ercolino ha confermato che per poche ore è stato OTA e quindi la cosa è possibile...
E l'idea che sia un dipendente di LG (o abbia amici che...) e lo abbia fatto per farvi stare buoni è a livello di film...come la mettiamo con l'altro utente sempre di questo 3d e l'altro su digital-forum che hanno beccato l'update ?...tutte spie di LG...non credo...
Piuttosto lasciategli il tempo di fare le prove della lista ma se è vero che dal 24 notte sarà OTA mi sa che ognuno se le farà per conto proprio...
-
Citazione:
...per sapere dell'aggiornamento basta avere degli amici che lavorano in Mediaset, La7, Telecom Italia, Alticast o LG... quindi non serve essere dipendenti...
Scusami se mi permetto, ma il tuo atteggiamento poteva essere interpretato solo in due modi: innocentemente naive o maledettamente ed ingiustamente sadico. E con questo mi fermo, senza esprimere alcun giudizio.
Ti pongo però alcune domande:
- perché quel dire e non dire?
- perché quell'alone compiaciuto di mistero?
- perché non dichiarare apertamente le tue fonti?
- ma soprattutto, perché continuare a tormentare persone che hanno già subito abbastanza nel corso di quest'ultimo anno?
Nessuno qui pretendeva da te chissà cosa: si trattava semplicemnete di accendere la DS, gurdarla ed ascoltarla, provare una registrazione con timer a caso, ecc.; tutte azioni di una semplicità imbarazzante, che non richiedono alcuna competenza specifica se non un po' di buona volontà.
Visto il tuo comportamento, dovresti comprendere bene le reazioni degli altri utenti e i loro dubbi sulla tua affidabilità: hai cominciato a postare su questo 3d solo da una settimana, pavoneggiandoti del tuo nuovo aggiornamento fiammante, ma ti sei guardato bene dal contribuire fattivamente alla discussione.
Probabilmente sono l'ultimo ad avere voce in capitolo, ma mi permetto di darti un consiglio: la fiducia sui forum si guadagna coi fatti, non con gli atteggiamenti da primo della classe. ;)
P.S.: io e la DS ci siamo lasciati dopo un breve e tempestoso rapporto, anzi, a dire il vero l'ho mollata brutalmente per un Pioneer, e non ne sento la mancanza: come dicevo poco sopra, io sto solo cercando di tenermi informato e dare il mio contributo, sebbene sia ormai stranoto che sono contro Lg e questo suo prodotto "sperimentale" (diciamo così...).
-
OXO hai espresso a meraviglia il mio pensiero.
E poi, in tutta onestà, non mi servirebe avere un dipendente LG come amico. Non comprerò più LG.
Tra l'altro intervengo qui solo per principio. La DS77 è inutilizzata e la uso solo per "prove". Da mesi ho un Panasonic che è anni luce avanti come qualità.