Se non sbaglio l'ha recentemente acquistato anche Greensea...Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Visualizzazione Stampabile
Se non sbaglio l'ha recentemente acquistato anche Greensea...Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Quando passate da un canale sd ad uno hd,il vs plasma(il mio è l'hitachi pd 7200)non fa un rumore di adattamento ?Credo sia lo scaler del tv,giusto?Non sarebbe meglio,per evitare il rumore fastidioso che alla lunga credo possa danneggiare il plasma,mettere prima il tv su AV2,passare da un canale sd a uno hd e in ultimo commutare su AV6?(Hdmi)
ciao 55 è sempre un piacere vederti partecipe al forum 7200. purtroppo stiamo tutti aspettando con ansia le prove del 9700 xchè, come giustamente sottolinei, è impossibile da trovare nei centri commerciali o quant'altro. speriamo che presto maverik batta un colpo.
x iafaccio: lo sto vedendo adesso il concero di collins in 6.1......eccezionale, stasera mi gusto quello di bublè.
x quanto riguardo il salto da HD a SD penso che ciò non dovrebbe procurare danni al ns plasmone, ma magari pcsuim potrà aiutarci di più. a proposito pietro goditela alla grande a pantelleria, luogo meraviglioso ed inimitabile. tra 10 giorni anche io mi trasferisco nella ns terra natia x le meritate vacanze. anche io dovrò abbandonare il pd x un lg 21 pollici crt, ma viste le granite cannoli e gelatoni che mi aspettano ne vale proprio la pena.
ciao
Se qualcuno ha il 9700 e magari abita dalle parti di Como e magari mi invita..... :D
Prometto di portare un paio di belle ragazze, un paio di buone bottiglie di vino bianco, ed un po' di elettroniche (sorgenti) per qualche test :)
Joe, non sono a Pantelleria. Lì ci andrò ai primi di agosto. Al momento sono alla casa al mare a una decina di Km da Palermo. Devo dire che le nuotate quotidiane compensano ampiamente l'assenza del 720.... :)
fatti un bagno anche x me pcusim che presto arriverò anche io...ciaoCitazione:
Originariamente scritto da pcusim
Ciao a tutti , mi potreste dire esattamente i collegamenti da fare e con che tipo di cavi per un 7200 , usando skyhd e un dvd rec ??
inoltre se al tutto aggiungi un sintoampli con o senza entrate hdmi come ti comporti , cosa perdi o acquisti in qualità ????
ancora...... ma sky hd ( cioè il suo decoder ) trasmette in dolby (5+1...6+1.... 7+1 ..ecc....)????
grazie
allora io ho collegato il dvd all'entrata dvi del plasma e chiaramente in ingresso hdmi nel dvd. sky hd è collegato hdmi-hdmi.Citazione:
Originariamente scritto da deepsound
il mio ampli yamaha è collegato all'uscita ottica sia del lettore dvd che del decoder, mi sono munito di uno switch ottico a seconda della fonte che utilizzo.
di solido i programmi sky sono in 5.1, ma ad esempiuo in questi giorni mi sono visto i concerti sul canale 150 in 6.1.
spero di essere stato chiaro.
ciao
Quoto tutto,esattamente come il mio amico JoeCitazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
quindi non si passa completamente dall'ampli ???
bisogna tenere le fonti separate per poter usufruire delle capacità dolby ecc. ecc ??
E se hai un ampli con entrate/uscite hdmi puoi uscire con il tutto sull' entrata del hdmi del televisore ....???
spero di essermi spiegato ( purtroppo la pratica è essenziale !!)
nel frattempo ho trovato questo .....
http://www.rebelio.com/it/app/catalo...79&from=kelkoo
se il sito è affidabile prendilo al volo, considera che io l'ho pagato 1.000 euro di più, il prezzo è eccezionale senza dubbio.Citazione:
Originariamente scritto da deepsound
x la tua domanda penso che la risposta sia positiva, cmq x maggior chiarezza chiedi a pcusim che saprà risponderti con dovizia di particolari.
ciao e spero presto tu faccia parte del club, credimi non te ne pentirai il 7200 è un prodotto superlativo.
Ragazzi,una domanda per chi ha il decoder HD:durante la visione sul canale AV6(quindi tramite cavo HDMI)ogni tanto vi succede che per qualche frazione di secondo lo schermo diventa nero?
GRAZIE
A me no,mai successoCitazione:
Originariamente scritto da Nejiro
idem anche a me mai successo.....Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
amico nejiero porta il decoder a lourdes, unico consiglio che posso darti...!!
Decoder??Mmmmm,mi sa che ci devo portare il televisore a Lourdes perche' di decoder sono tre che ne cambio e tutti con lo stesso problema:cry:Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto