Visualizzazione Stampabile
-
Il JVC non è a mio avviso un mostro di compatibilità: per far funzionare una ps4pro con un cavo di 10 metri avrò cambiato 4 cavi (mentre il TV LG agganciava tutto senza problemi); non legge tutte le chiavette usb (formattate fat32) per aggiornare il firmware.
Con un cavo di buona qualità dovresti risolvere (io ho speso molto meno dei tuoi ricable….). Solo questione di provare e trovare quello giusto.
-
Eh... Si sa che è sempre un terno al lotto quando si tratta di sperimentare... A volte si riesce al primo colpo altre si tribola a non finire... Io sono poco paziente 😅 quindi spesso e volentieri faccio cambi repentini! Vedrò... Un 820 lo vorrei provare... Se funziona lo prendo ed ho finito di fare prove empiriche. 😅
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gargaroz
Quindi a tuo parere ha più senso risparmiare e prenere un 820 piuttosto di un 9000? Ho l'N5 da due giorni... E devo ancora capire certe "dinamiche" sui vari utilizzi con HDR. Vengo da un X500 ed era tutto più semplice... 😅
Una volta capito il frame adapt hdr è davvero “set and forget”... non lo toccherai più. Non è così difficile, l’unica parte poco intuitiva è il discorso theatre optimizer, specie se ai usano più installation mode.
Confermo che puoi risparmiare e che quei profili sono ben poca cosa confrontati con il DTM.
-
[Vedrò... Un 820 lo vorrei provare... Se funziona lo prendo ed ho finito di fare prove empiriche. [/QUOTE]
te lo farei provare..di dove sei?
-
Citazione:
CyberPaul
Una volta capito il frame adapt hdr è davvero “set and forget”... non lo toccherai più. Non è così difficile, l’unica parte poco intuitiva è il discorso theatre optimizer, specie se ai usano più installation mode.
Confermo che puoi risparmiare e che quei profili sono ben poca cosa confrontati con il DTM.
Molto bene! Allora studio la cosa e sopratutto farò esperimenti!!! Se poi non ce ne salto fuori... chiederò auito... Grazie!
-
-
Una passeggiata di 1000 km
Non se po... mi dispiace .
-
Citazione:
micmarti
Una passeggiata di 1000 km
Non se po... mi dispiace .
Sei stato gentilissimo a proporre il prestito! Ho già risolto, ho trovato chi me lo può prestare in zona. Poi vi faccio sapere se risolvo!
Grazie
-
Io intanto oggi mi sono deciso ed ho ordinato l’820. Grazie a Cyber Paul ho vinto (insolitamente) la scimmia che avevo per il 9000 ed ho risparmiato un bel po’ di soldi.
-
Io oggi ho fatto il test proprio con l'820, sicurissimo che una volta collegato, magicamente si vedesse il menù, invece altro buco nell'acqua... stesse impostazioni del Sony X800 e stesso "no input" ho provato il solito collegamento come da catena JVC a Denon (15 M) a Panasonic (2M) e nulla... poi ho provato diretto senza passare per il Denon e ancora nulla di fatto... ora mi chiedo dove sia il problema... con la Fire Stick TV 4K attaccata al Denon, zero problemi! Va in tutte le salse... Ho pensato al cavo HDMI ma la Fire Stick funziona... sabato provo a collegare il Sony diretto al JVC con 2M di cavo volante, altro non mi viene in mente! Suggerimenti???
-
Che tipo di cavo HDMI stai utilizzando? Normale o in fibra?
-
Tipo normale, Ricable C15 Across (15 Mt) e Ricable B2 Hi-End (2 Mt)
-
Sulla tratta così lunga un cavo in fibra fa la differenza... prova per favore il collegamento a 2 m se non funziona c’è qualcosa che non va...se invece come suppongo funzionasse dovrai sostituire/affiancare il cavo HDMI da 15 m con uno in fibra.
-
Citazione:
ellebiser
Sulla tratta così lunga un cavo in fibra fa la differenza... prova per favore il collegamento a 2 m se non funziona c’è qualcosa che non va...se invece come suppongo funzionasse dovrai sostituire/affiancare il cavo HDMI da 15 m con uno in fibra.
Grazie per il suggerimento, sabato farò il test dei 2M diretti e vedo cosa succede...
-
Buonasera ragazzi, sono in fase di ristrutturazione della stanza adibita a sala cinema e sto predisponendo le varie canaline per il proiettore, la stanza è 6x6, leggendo il manuale jvc per uno schermo da 120 pollici in 16:9 la distanza di proiezione sarebbe 3.81, questo indipentemente dalle dimensioni della stanza giusto ? Leggo inoltre che si può installare a soffitto ma non mi è chiaro onestamente il discorso lens shift come devo calcolarlo nella stanza considerando un altezza di 2 metri e 70