Visualizzazione Stampabile
-
Ovviamente non esiste modo per scaricarle su chiavetta, giusto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fabiogia
No quelle sono iso blu ray 1.1,per quelli ti serve un lettore multimediale esterno...la tv legge gli untouched che sono file mkv
Perfetto grazie, ma la qualità è la stessa?
-
Citazione:
thegladiator
Ovviamente non esiste modo per scaricarle su chiavetta, giusto?
Purtroppo no... bisognerebbesolo guardare in rete e vedere se si trova qualcosa
-
Già provato ma non ho trovato nulla, non che io sia una cima in questo tipo di ricerche eh… :sob:
-
dopo tre settimane di utilizzo sono pienamente soddisfatto del mio 65c8. Adesso sto pensando alla calibrazione professionale ... :sbonk:
-
Citazione:
sambo73
Pregi tutti quelli che puoi immaginare da un pannello oled, neri fantastici, immagini pazzesche col giusto materiale (1080 e 4k) colori ottimi, angolo di visuale notevole.. In più qui c'è la sezione smart ottima, fluida e reattiva, possibilità di intervenire su molti parametri nella calibrazione. Di contro possibile uniformità non ottimale del pann..........[CUT]
Sottoscrivo ogni parola, anche se voglio specificare che nel 99% dei casi la non uniformità non crea nessun problema nella normale visione.
-
Citazione:
Maurosio
dopo tre settimane di utilizzo sono pienamente soddisfatto del mio 65c8. Adesso sto pensando alla calibrazione professionale ... :sbonk:
Ottimo.. Facci sapere, che interessa anche a me!
-
Per la calibrazione professionale, se siete in regione Campania posso indirzzarvi presso dei professionisti di grande valore nel campo. Effettuano calibrazioni con sonda professionale e software Calman per tutte le modalità (HD, FHD, HDR, Dolby Vision).
-
Citazione:
sambo73
Ottimo.. Facci sapere, che interessa anche a me!
Dopo quasi un mese di utilizzo, ci sto pensando anche io... mi sto informando è tra sonda e programma ci sarebbe un po da spendere (non tantissimo poco piu di 200 euro) e tempo per capire come funziona il programma... sarebbe interessante sapere se ci sono dei tecnici (pagando ovviamente) vengono loro e provvedono avendo anche più conoscenza nel settore... ma per quello che ho visto sembra una cosa sconosciuta...
-
Citazione:
SpaiderPork
Dopo quasi un mese di utilizzo, ci sto pensando anche io... mi sto informando è tra sonda e programma ci sarebbe un po da spendere (non tantissimo poco piu di 200 euro) e tempo per capire come funziona il programma... sarebbe interessante sapere se ci sono dei tecnici (pagando ovviamente) vengono loro e provvedono avendo anche più conoscenza nel se..........[CUT]
Esatto.. I tecnici ci sono, ma per lo più nelle maggiori città... Dove vivo io, Grosseto, e negli immediati paraggi neanche l'ombra..
-
Ciao a Tutti....
Su Unieuro... c'è un'offertona !!! Ti tolgono l'iva (in realtà il 18%), poi però ti aggiungono un extra sconto del 5% nel carrello..
insomma .. il prezzo finale è 2.077€ !!!
che dite.. faccio l'ultimo click ?
-
Citazione:
WaRaf
Per la calibrazione professionale, se siete in regione Campania posso indirzzarvi presso dei professionisti di grande valore nel campo. Effettuano calibrazioni con sonda professionale e software Calman per tutte le modalità (HD, FHD, HDR, Dolby Vision).
a me potrebbe interessare :cool:
-
Citazione:
mzgoldrake
Ciao a Tutti....
Su Unieuro... c'è un'offertona !!! Ti tolgono l'iva (in realtà il 18%), poi però ti aggiungono un extra sconto del 5% nel carrello..
sono anche io indeciso sul da farsi
ci sarebbe anche 65xf9005 a 1460 euro
cosa consigliate?
si è visto a meno il c8?
p.s. come se la cava con l'audio il c8? necessita di un soundbar o il suono esce bene?
-
Citazione:
mzgoldrake
Ciao a Tutti....
Clikka come se non ci fisse un domani :D
-
Citazione:
sambo73
Clikka come se non ci fisse un domani :D
purtroppo mi sa che devo rinunciare all'acquisto perchè non ho la disponibilità immediata della somma sulla carta
che voi sappiate c'è un modo per posticipare il pagamento di un ordine?
se aspetto domani perderò la promozione