Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Edo71
Ciao Maxi. Io sono passato direttamente dalla 500 alla 810, ed ho fatto tutto da solo (peraltro con il processo di aggiornamento "standard", quindi facile) in 10 minuti. I DRM non so se ce li ho, di sicuro non me li ha mai installati nessuno visto che non ho mai chiamato tecnici. La TV l'ho comprata ad inizio luglio 2018, quindi teoricame..........[CUT]
ciao, si cmq va fatto reset di fabbrica, poi se con la 810 hai risolto il prob. di timvision e prime avevi i drm aggiornati questo è sicuro!
-
Scusate ho un c70 sono fermo al firmware v519, sapreste dirmi qual'è l'ultimo disponibile ed aggiornato? Ho letto di una versione 810 è per caso questo?
-
Citazione:
paolo@@@
Scusate ho un c70 sono fermo al firmware v519, sapreste dirmi qual'è l'ultimo disponibile ed aggiornato? Ho letto di una versione 810 è per caso questo?
se non ti funzionano le app in questione si metti la 810 e se nemmeno vanno devi chiamare assistenza x aggiornare DRM.
-
Citazione:
nntoxic
Sulla parabola c’è solo un lettore, hai consigli a riguardo?
Dicci i passaggi che fai.
-
Citazione:
leonardello
Dicci i passaggi che fai.
nello zip trovi tutto.
-
Sul forum polacco qualcuno afferma di aver ricevuto un aggiornamento V526.
-
Citazione:
endyone
nello zip trovi tutto.
Quale zip????
-
Ho appena ricevuto via OTA l'aggiornamento alla v526
-
Citazione:
rob73
Ho appena ricevuto via OTA l'aggiornamento alla v526
Facci sapere, come funziona e le novità.
-
Mi sembra che il riconoscimento vocale funzioni molto meglio: adesso riesco ad alzare/abbassare il volume ed aprire contenuti in applicazioni come netflix!
-
Citazione:
rob73
Mi sembra che il riconoscimento vocale funzioni molto meglio: adesso riesco ad alzare/abbassare il volume ed aprire contenuti in applicazioni come netflix!
Da che versione provenivi? A me sul C70 non é ancora arrivato.
-
Anche a me era comparso aggiornamento via OTA, però l'ho rifiutato perché avevo letto che la release che proponeva l'aggiornamento aveva un numero più basso di quella presente nel TV. Come fai a dire che è la versione 526? Qualcuno sa se eventualmente mi sarà riproposto l'aggiornamento. Ho provato con il software del TV, ma mi dice che non è necessario alcun aggiornamento.
-
Dalla 511, avevo fatto il downgrade (da 519) perché domani aspetto il tecnico per il tema Timvision...
-
Risulta dalla sezione "contattaci" la versione 526
-