Ma potresti andare direttamente al TV con la Hdmi main, e all'Anthem co la Hdmi audio?
Visualizzazione Stampabile
Ma potresti andare direttamente al TV con la Hdmi main, e all'Anthem co la Hdmi audio?
Ho fatto altre prove:
Dal lettore della TV appare in basso a dx il logo HDR 10+, con l'ampli spento appena parte in alto a sx sopra all'indicazione della risoluzione appare per un momento l'indicazione HDR10+ ma in basso a dx niente
Leggendolo dal 203 è corretto che il logo sia sull’info banner in alto a sx, in basso a dx solamente se lo leggi dal player interno della tv.
Aggiornamento questione HDR10+ :
La dicitura HDR10+ visibile sotto media informazioni viene visualizzata solo se riproduco direttamente il file m2ts, se invece riproduco tutta la cartella AVCHD per avere i menu e tutto il resto del film l’oppo mi segnala “BDMV HDR”.
Ovviamente in entrambi i casi se non forzo il Dolby Vision ho sempre HDR semplice.
Urge un trattamento Jailbreak!!! :)
Proprio riproducendo la iso me ne sono accorto.
Ma quindi io che ho i
La beta... che faccio aggiorno?.... mica ho capito....
Mi perdo qualcosa ?...
Non vedo nessuna controindicazione all'aggiornamento, a meno che tu non abbia il jailbreak, perché lo prenderesti.
Addiritura❗:oink::eek:
Buongiorno a tutti! :)
Spero di non andare off-topic.
Che differenza c'è tra la versione "standard" e quella "multiregion" di questo lettore?
Nel multiregion viene applicata solamente una modifica software oppure anche hardware?
Grazie.
Nel multiregion c'è una piccola modifica hardware ma nulla di che, si solito un chip che si aplica senza saldature o altro e puoi levare quando vuoi.
Allora se effettui un Jailbreak dopo puoi aggiornare solo con firmware Jailbreak altrimenti perdi la modifica (ma se prendi l'ultimo firmware Jailbreak dopo non dovrai più aggiornare perchè non penso proprio usciranno altri aggiornamenti Oppo). Se hai un lettore con modifica hardware (chip removibile) il Jailbreak non ha effetto sulla parte region free, cioè per cambiare regione devi sempre eseguire la sequenza da telecomando imposta dal chip. Però se levi il chip allora il lettore è regionfree su tutto in automatico senza sequenza da telecomando.