Gli stessi che uso io e con i quali mi trovo benissimo
Visualizzazione Stampabile
Gli stessi che uso io e con i quali mi trovo benissimo
Io con queste impostazioni di internet non mi trovo bene, a gusto personale non mi piace caldo 2 con colore 50,personalmente preferisco caldo 1 e il colore a 65 con oled a 40 e contrasto a 90
Buonasera a tutti, probabilmente la settimana prossima cambierò (dopo 5 anni) il mio Plasma Samsung PS64D8000 con l' LG oled 65B6V
Spero siate disponibili a rispondere alle mie numerosissime domande, dare utili consigli sul suo utilizzo e chiarire dubbi....quando lo porterò a casa......
Buona Visione ai fortunati possessori....
Anche io trovo il tutto ottimo ... naturalmente sapendo che ci sono 1000 parametri che si posso regolare la domanda " ma sto vedendo tutto nel miglior modo possibile?" mi passa sempre per la testa. Onestamente ad occhio mi piace tantissimo quello che vedo ... anche se avere opzioni come il trumotion e non poterlo utilizzare perchè ti crea artefatti un po fastidio mi da! Chissà forse un domani con qualche aggiornamento si potrà utilizzarlo e non avere problemi!
Ed eccomi qui, ho raccolto i miei settings per Stanza Buia (uguali per quella luminosa con livello luce olle a 100), HDR (da Xbox), Dolby Vision (Netflix) e Gioco (Xbox).
Nelle varie cartelle c'è una jpg riassuntiva, con tutti i settings già aperti, ma lascio anche le singole schermate nel caso non si leggessero bene.
Fatemi sapere se vi cambia la vita, a me funzionano perfettamente, un minimo di True Motion (a 3) e niente artefatti e bordi nitidissimi.
Queste impostazioni le uso per tutti i tipi di ingressi.
https://www.dropbox.com/sh/mrja56htk...Yyyzv4Ala?dl=0
Ho un problema con l'audio dopo l'aggiornamento 4.30.50
da qualsiasi ingresso c'è sempre un ronzio di sottofondo
a volte è veramente fastidioso anche a 2 metri di distanza
ho provato a ripristinare, ma niente da fare
Potete provare sulla vostra Tv?
basta mettere l'audio ad 1 ad 0 sparisce
Grazie
Ma è possibile che LG Italia dorma completamente sulla questione dell'aggiornamento?
Se mi dite che l'aggiornamento UK non abbia il minimo bug, procedo con l'aggiornamento forzato.
Inoltre so che può essere un poco OT, ma per la fibra quale operatore consigliate per la visione di Netflix e altro in UHD..?
Slurp!
Ho cambiato completamente il paese su UK e tramite il mio fidato servizio "magico" ho accesso al magico mondo di Bbc, ITV e... Amazon Instant Video in 4K e HDR, sottoscrivendo il servizio a pagamento di 8£
http://i66.tinypic.com/rgxb0w.jpg
Io aspetterei. Finora ho riscontrato un problema con il decoder sky che non riesco più ad associare al telecomando magic remote.
Ho provato i vari produttori (Pace, Sky, Sky Italia) ma niente, nemmeno dopo il reset.
Mi viene da pensare che tra i vari paese differisca qualcosa. Voi avete qualche idea?
Cosa stiano combinando in LG Italia per l'aggiornamento è un mistero.
Io ho Vodafone Fibra 300 Mb/sec, ma non ha alcuna importanza l'operatore, basta avere sufficiente banda per i servizi on-line e comunque dipende dalla città nella quale vivi: a Milano arriviamo a 500 Mb/sec, in altre zone non si arriva a 2 Mb/sec! :muro: