Anche il mio fa un ronzio da spento, è l'hard disk che lavora. Anche il vecchio MySky lo faceva
Visualizzazione Stampabile
Anche il mio fa un ronzio da spento, è l'hard disk che lavora. Anche il vecchio MySky lo faceva
Per chi avesse problemi, come me, dopo l’ultimo aggiornamento (quello che introduce i comandi vocali) con schermate blu ad ogni accendione o cambio sorgente (bluray, netflix, etc), ho trovato questa soluzione tampone:
- disattivare controllo hdmi dallo sky Q
- prima di spegnere la tv o il sinto ampli, rimettere SEMPRE su sky, idem per quando riaccendete, la prima sorgente che dovete selezionare è sempre lo skyq, in questo modo evitate blocchi e schermate blu, se vi dimenticate di farlo anche solo una volta, non avete speranze, dovrete staccare e riattaccare la corrente allo sky Q.
Salve a tutti, ho un problema... installato ven Sky Q, ho provato a vedere il Chelsea in 4K: il televisore segnala l'HDR, compare una schermata di Sky che parla della programmazione in 4K...che però non va più via!
Edit: ho staccato e riattaccato la spina, ora non mi compare neanche più l'opzione 4K:rolleyes:
Integrazione SkyQ-Netflix in GB.
https://www.dday.it/redazione/28014/netflix-sky-decoder
Anche a voi milan atalanta in 4k c'è un difetto audio fastidiosissimo?? Un ronzio altissimo...
Sempre più convinto ad aspettare tempi migliori... Non si contano i bug e i problemi su sto skyQ, schermate blu, 4K che sparisce, fischi, ma che è?? I soldi che vogliono quelli però devono funzionare a perfezione....
Noto che l’audio ora va bene ma il video ha una piattezza assurda, un nero altissimo nonostante le impostazioni del tv sono invariate, anche tu hai notato questo nero alto?
Aggiungo che la partita non in 4K è più scura rispetto il normale, bah, ci sono alcune inquadrature dove pare notte
Ora audio ok, ma l'immagine sec me è troppo luminosa. Mi compare il simbolo di hlg su tv oled b7, ma ripeto credo sia troppo luminosa. L'europa league con l'arsenal era un'altra cosa. Si vedeva bene quando l'audio era pessimo, boh.
Assolutamente la partita ha qualcosa che non va sia normale che 4K!
In 4K nero alto e pochissimo contrasto, in normale alcune inquadrature sono buie
Esattamente, da facepalm proprio. Con l'oled sembra di guardare un lcd :D
Di male in peggio....
La sto vedendo sul XE93 che è lcd led ma immagino che se vado in sala ed accendo l’A1 la storia non cambia, più che lcd mi ricorda un po’ i vecchi tv retroproiettori :D
Si la partita è inguardabile (my sky hd normale -Sony Xe9005 ) ma in generale tutto il calcio di Sky si vede malissimo . Aliasing, doppi contorni , luminosità in saturazione . Un incubo . Pensavo che in 4K migliorassero manda quanti ho capito no !
4k hdr di oggi milan atalanta pessimo, colori slavati e luminosità sparata, nel pomeriggio la premier non è stata trasmessa in 4k
sky allo sbando totale con questo 4k hdr
la premier come produzione è un altro livello, ma sky non è riuscita a madarla in onda questoggi..
quelli che producono il 4k del campionato italiano dovrebbero essere licenziati in tronco