Da menu' ----> Menu TV ---> immagine ---> TINTA --->personalizzataCitazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
e sposti i cursori in base ai valori che vuoi ottenere.
ciao
Visualizzazione Stampabile
Da menu' ----> Menu TV ---> immagine ---> TINTA --->personalizzataCitazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
e sposti i cursori in base ai valori che vuoi ottenere.
ciao
ciao Romano ;) ... premesso che parlo senza aver la possibilità di testare questo tv , però ti giro la mia esperienza verso vari pannelli philips (o usati da philips) : probabilmente avete impostato un valore di contrasto troppo elevato e questo favorisce difetti quali la solarizzazione ... fammi sapere
:)
A dire il vero in misura minima (ripeto minima) l'ho notato anche in resistance.Citazione:
Originariamente scritto da draconsilver
Cmq sono certo che dipenda dai giochi, perchè con le altre console o la tv non lo fa. Con motorstorm parecchio, con resistance molto poco.
@ Gialex
Cosa è la solarizzazione?
si si te lo posso confermare al 101 % su queste questioni sono un pignolo e lo noto subito, come per esempio ho notato rallentamenti ossia piccolissimi scatti mentre guardavo il bluray di spider man su questo philips e sony w3000 e x3500 in un centro commerciale, ma sono sicuro che erano tarati male almeno spero perche a me da tanto fastidio.:pCitazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
@Plastictree
Scusa ma ho controllato nella discussione e non sono risciuto a trovare come si entra nel menù di servizio.
Mi potresti dare una mano?
@Cozmo
Per i film da aquistare ti suggerisco anche "Slevin Patto criminale" in inglese "Lucky Number Slevin" l'ho visto ieri sera, ottimo HD e film bellissimo
Saluti
@draconsilver:
Gia, essendo questi difetti dipendenti dai giochi direi che ci ci stiamo avvicinando a una qualità visiva elevatissima di questo lcd, anche perchè altri difetti DAVVERO non li ho notati finora...pure che dall'alto dei miei 12/10 sto attento ai singoli pixel :D
Fra l'altro questi miglioramenti li dobbiamo per la maggiore a ROMANO590 che ringrazio per l'ennesima volta per la disponibilità e la passione che sta mettendo per portare al top questo lcd :ave:
MasterPJ si si guarda e da un po che giro e rigiro per trovare un buon lcd che faccia per me e questo sono sicuro che sara' quello che fara' dilatare al massimo le mie pupille per il suo splendore ( comunque senza togliere niente anche al sony) pero' questo come rapporto qualita' prezzo penso che sia il migliore ( visto anche quanto lo pagato io sperando che poi vada tutto a buon fine )
quoto alla stragrande per quello che dici di ROMANO ma lo rivolgo anche per gli altri e te che postate e riferite le vostre opinioni e spero di aiutarvi prossimamente anche io. (anche se incompetente a livello tecnico ihihih)
[QUOTE=draconsilver]Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
ok ti ringrazio...
Hai ragione, ho ringraziato romando perchè sto marciando sui suoi settagi di tinta...che ritengo validissimi!!!
Ovviamente ringrazio moltissimo anche tutti gli altri che contribuiscono al miglioramento, a partire da Omino (che ha gettato il suo philips tra gli squali) e tutti gli altri.
Ciao Gialex , hai ragione, il contrasto e' ancora troppo alto, ma anche abbassandolo li vedo, sembra proprio un problema di elettronica, purtroppo ho difficolta' ad usare il contrasto dinamico che fa un po' come gli pare, credo che con un aggiornamento del software si possa risolvere.Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Sto gia' telefonando alla philips per evidenziare qualche difettuccio di troppo......
romano scusa quando hai tempo potresti dopo aver fatto tutte le dovute prove e test, i settaggi per bluray e ps3 perche non ho ancora trovato, causa mia di sicuro , in modo da avere gia' una partenza ottima. grazie :D
Prova con i settaggi che ho postato un paio di pagine fa circa. Direi che per quanto riguarda la tv e i film va bene, poi dipende dal canale...qualcuno di per se è scuro qualcun'altro è chiaro. Ma a livello medio, direi niente male...anche se si potrebbe migliorare molto a mio avviso. Con ps3 i giochi li vedo definiti, saturi e con contrasto buono...bianco fatto bene e nero che non affoga.
grazie master ora vado a vedere e li stampo, pii quando arrivera la mia creatura ti faro' sapere il mio parere. ;)
Pagina 167 ;)
Poi fammi sapere...per ora mi trovo niente male.