Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me si, altrimenti chi lo compra a 3.000 euro con il modello superiore E6 che costa uguale?
Anzi prevedo che il B6 sarà presto il modello entry level appena finiranno i 910 e 930, e scenderà sotto i 2.000 euro.
Per me tra pochi mesi lo troviamo a 1.900 euro e prenderà il posto del 910.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
caesar70
quindi se tanto mi da tanto, se il 55C6 è uscito in promozione a 3000 , il B6 dovrebbe uscire a 2500?
In USA costa 2500$ il 55c6 che dovrebbe costare di più del 55b6. Il 55eg910 è sceso a 1300$ ed il 55ef950 a 2500$.
-
Citazione:
KIRK1970
....Anzi prevedo che il B6 sarà presto il modello entry level appena finiranno i 910 e 930, e scenderà sotto i 2.000 euro.
Per me tra pochi mesi lo troviamo a 1.900 euro e prenderà il posto del 910.
lo spero, ma non credo prima di febbraio/marzo
-
Citazione:
Plasm-on
In USA costa 2500$ il 55c6 che dovrebbe costare di più del 55b6. Il 55eg910 è sceso a 1300$ ed il 55ef950 a 2500$.
il cambio euro-dollaro di solito è 1:1, ed è già ingiustificato.... in questo caso sarebbe anche peggio, e dovremmo scrivere a lg in massa per dimostrare la nostra arrabbiatura :huh:
-
Salve, per la zona di Firenze segnalo l'arrivo in negozio fisico a Euronics all'ipercoop a Sesto dei 65E6 al prezzo di 5.990 e del 55C6 al costo di 3.490 Per i restanti centri commerciali MediaWorld gigli, MediaWorld novoli se ne parla da metà settembre in poi mi hanno detto.
-
Ho chiesto proprio ieri ad un responsabile Unieuro settore tv,quando avranno i nuovi modelli,guardando nel pc mi ha confermato arrivo del B6 55,ora online sul sito a 2999,con promozione per il prossimo volantino,al termine del fuori tutto di agosto,a 1980 come lo era gia' stato.per il 910 l'anno scorso.Speriamo abbia visto giusto,e' da più di un anno che aspetto un 55 flat oled,a parte il 950 che per ora ho messo in stand by visto l'uscita dei nuovi modelli.
-
cioè il b6 sara' venduto a 1980?
Not bad!!
-
Oggi stato da Euronics a Torino, speravo di vedere già il 65Ev esposto ma purtroppo c'erano ancora i modelli 2015 (tra l'altro scontati del 15%: il 65ef 950 veniva 4675€ con possibilità della rateizzazione a tasso 0 per 20 mesi
A detta del commesso avrebbero messo in allestimento i nuovi modelli con l'esaurimento dei vecchi
Tralascio il disappunto quanto mi ha riferito che i vecchi sono assolutamente uguali ai nuovi modelli.. Vabbè.. Deve finire le scorte..
Non sembrava neanche a conoscenza dell'offerta via web con ritiro in negozio a 5083€ per il 65Ev.. Comunque lo stesso prezzo lo si può avere anche direttamente in negozio.. Sempre finanziabile..
-
Citazione:
Winstar
cioè il b6 sara' venduto a 1980?
Not bad!!
difatti, non si è capito
-
Citazione:
Winstar
null
Pare di si,cosi almeno mi è stato detto ieri.Tempo una settimana e sapremo.
-
Citazione:
andyva
Ho chiesto proprio ieri ad un responsabile Unieuro settore tv,quando avranno i nuovi modelli,guardando nel pc mi ha confermato arrivo del B6 55,ora online sul sito a 2999,con promozione per il prossimo volantino,al termine del fuori tutto di agosto,a 1980 come lo era gia' stato.per il 910 l'anno scorso.Speriamo abbia visto giusto,e' da più di un a..........[CUT]
pero il 950 è il top di gamma 2015, il B6 poi non ha il 3D.
Ragazzi ma perché vi stupite tanto?
il B6 per Lg sostituisce i modelli entry level delle passate serie.
Poi scusate se mi mettono la gamma signature in offerta a 2980 euro, per giustificare un B6, meno luminoso, senza sound bar e senza 3D, e altre cose come il doppio strato anti riflesso, quanto deve costare un B6 per giustificare il suo acquisto?
Per me deve esserci una differenza superiore ai 700 euro, altrimenti comprerei sempre il top di gamma.
-
1980€ per il 55 B6 scontato.............., e allora quanto dovrebbe costare il 65"scontato, al massimo 3000€!?! In questo caso a 4000€ sarebbero 2000€ di differenza per dieci pollici in più! :eek:
-
Per favore, qua SOLO SEGNALAZIONI CERTE, non ipotesi personali! Il thread è stato fatto apposta. :read: :ot:
-
LG 55B6V a 1980 euro ?
Ragazzi date un'occhiata e ditemi che ne pensate :
http://www.murripatrizia.it/lg-oled-...art-55b6v.html
-
Citazione:
simonf
.......Tralascio il disappunto quanto mi ha riferito che i vecchi sono assolutamente uguali ai nuovi modelli.. Vabbè.. Deve finire le scorte...........[CUT]
grande :D:mano: mai fidarsi dei commessi, già ci capiscono poco, se poi sono anche in malafede..