Ma per caso hanno cambiato qualcosa per la visione all'estero?
Cioè ora se vado in Spagna continuo a vedere il catalogo italiano?
Visualizzazione Stampabile
Ma per caso hanno cambiato qualcosa per la visione all'estero?
Cioè ora se vado in Spagna continuo a vedere il catalogo italiano?
No se hai un ip spagnolo vedi il catalogo spagnolo, per vedere quello italiano dall'estero devi usare una VPN e scegliere un ip italiano.
Curioso, infatti anche io sapevo così.
Un mio amico mercoledì ha fatto un nuovo abbonamento (in Italia) e ora che è in Spagna continua a vedere il catalogo italiano (commedie italiane, top 10 italiana) senza vpn.
Io gli avevo detto che avrebbe avuto il catalogo spagnolo e invece non è così.
Forse perché i nuovi account per qualche periodo rimangono col catalogo del paese di origine anche all'estero?
Credo proprio di si.
Invece mi sa che all'interno dell'UE si continua a vedere il catalogo di dove si è fatto l'abbonamento, andando fuori UE invece si vede il catalogo di quel paese. Appena provato con una VPN.
edit: direttamente dal sito Netflix:
Citazione:
Se viaggi in un paese al di fuori dell'Unione Europea, le opzioni disponibili potrebbero essere diverse. Nei paesi interni all'Unione Europea, il catalogo conterrà gli stessi contenuti per un periodo di tempo limitato. Inoltre alcuni titoli in La mia lista e Continua a guardare potrebbero non essere disponibili.
Allora hanno cambiato politica perchè qualche anno fa ricordo esattamente che ero atterrato il Germania e nell'attesa del volo in coincidenza ho cercato di guardare qualcosa su Netflix per passare il tempo e mi appariva il catalogo tedesco e moltissimi contenuti non avevano nemmeno la traccia audio italiana.
Consiglio vivamente "A House of Dynamite"che oltre ad essere un gran bel film di Kathryn Bigelow, con un messaggio a mio avviso potente, ha un audio di primissimo livello, con un buon use dei canali alti e un bellissimo panning di un aereo da destra a sinistra dei canali alti posteriori, cosa rara in atmos.